toc toc..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La Lupa

Utente di lunga data
A quando i lupacchiotti?

.........

Ma vedi, cara Lupa, non vedo nè i falli nè il resto, nada libido, altro che lacrime agli occhi, piangi con me!
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

... ho letto Vulvia... mah... l'ho passata anch'io una fase così... pare strano, però poi passa.
Alla fine mi sono detta che dipendeva dal fatto che in realtà ero occupata a smazzarmi cose mie, tutte interne, e per il resto non c'avevo il tempo.

O

Old Vulvia

Guest
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

... ho letto Vulvia... mah... l'ho passata anch'io una fase così... pare strano, però poi passa.
Alla fine mi sono detta che dipendeva dal fatto che in realtà ero occupata a smazzarmi cose mie, tutte interne, e per il resto non c'avevo il tempo.
Eh sì, è quel che mi dico anch'io.. solo che ormai qui il tempo passa, le ragnatele crescono e i prolassi aumentano.. dici che dovrei rivedere la mia visione pessimistica dell'esistenza corporea?

La Lupa

Utente di lunga data
comunque qui sono convinta che troverai qualcuna che ti potrà rispondere con cognizione di causa...

ops...
E no!

E tu non te ne puoi uscire con delle sparate del genere alle 17 e 20!

Che è un periodo di vacche magrissime... si suona una musica che è una tiritera asfittica! Se c'hai di questi ossi da rosicchiare li devo condividere.
Brutta.

dererumnatura

Utente di lunga data
E no!

E tu non te ne puoi uscire con delle sparate del genere alle 17 e 20!

Che è un periodo di vacche magrissime... si suona una musica che è una tiritera asfittica! Se c'hai di questi ossi da rosicchiare li devo condividere.
Brutta.

mah..ne ho almeno 2 di ossicini...ma non posso...comunque sono sicura che se ci pensi lo sai pure tu lupattola

La Lupa

Utente di lunga data
Eh sì, è quel che mi dico anch'io.. solo che ormai qui il tempo passa, le ragnatele crescono e i prolassi aumentano.. dici che dovrei rivedere la mia visione pessimistica dell'esistenza corporea?
Non so guarda... non mi ricordo mica come sono sono uscita dal tunnel.

Forse...
... non lo so... forse mi son dovuta forzare un pò.

Perchè, diciamocelo chiaramente, non è che fosse fastidioso. Voglio dire... non mi ricordo di aver sofferto. C'avevo un sacco di problemi di meno.
Biancheria intima, depilazione, artrosi... il calore di un pigiama di pile con gli orsacchiotti è una forte attrattiva. Anche per una sana trentenne.

La Lupa

Utente di lunga data

mah..ne ho almeno 2 di ossicini...ma non posso...comunque sono sicura che se ci pensi lo sai pure tu lupattola
Ma scherzi?

Ma guarda... io su ste cose son la più tonta che puoi trovare!

Quando c'è qualche tresca son sempre l'ultima a venirla a sapere.
Di solito, quando è già finita!

2 ossicini Dere????

Sei troppo avanti per me.

O

Old Vulvia

Guest
adesso mi metto un po' a risponderle, sennò qui non ne esco, maremma maiala.

Se avete suggerimenti..

O

Old Vulvia

Guest
ciao care

ho scritto, adesso spedisco, madonna che parto.

Ma Dere, tu come stai a libido? C'è qualche soggetto interessante nella tua vita?
Si potrebbe fare un sondaggino, il "libidometro"

Ultima modifica:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ciao gente, un saluto ai vecchi (che forse si ricordano di me) e ai nuovi forumisti.. come state?

baci
>Bentornata!!!!
Ho giusto ieri citato il tuo avatar come uno dei migliori!

Certo che con un avatar così ti trovano un po' mascolina

A me avevano fatto avances fisiche ...succede...da una tanto antipatica che ...nemmeno mi avesse interessato il genere...
Credo che dire che sei etero sia la cosa più semplice.
Del resto mi è capitato in gioventù di dire che ero lesbica per respingere corteggiato insistenti

Restaaaaa
Ah ...quando la libido sembra essere sparita ...è proprio allora che trovi l'uomo della tua vita!

Miciolidia

Utente di lunga data
VULVIAAAAA

ho scritto, adesso spedisco, madonna che parto.

Ma Dere, tu come stai a libido? C'è qualche soggetto interessante nella tua vita?
Si potrebbe fare un sondaggino, il "libidometro"

ndo' stavi..come stai...bentornata!

che fai?

proprio sere fa leggevo le risate che mi hai fatto fare.

ma te ne scappi ancora?

Fedifrago

Utente di lunga data
>Bentornata!!!!
Ho giusto ieri citato il tuo avatar come uno dei migliori!

Certo che con un avatar così ti trovano un po' mascolina

A me avevano fatto avances fisiche ...succede...da una tanto antipatica che ...nemmeno mi avesse interessato il genere...
Credo che dire che sei etero sia la cosa più semplice.
Del resto mi è capitato in gioventù di dire che ero lesbica per respingere corteggiato insistenti

Restaaaaa
Ah ...quando la libido sembra essere sparita ...è proprio allora che trovi l'uomo della tua vita!
Mascolina?? Ma 'ndove?

Riguardo alla tua "conquista"...ma che gli fai tu alle donneeh? che gli fai!!

Scherzi a parte,sii diretta e non aver paura di esser troppo dura, meglio quello che alimentare false speranze (non è difficile che inizi con i vari...ma come fai a escluderlo del tutto...ma in noi è latente ma bisogna lasciarlo uscire...e via così!)

è davvero un piacere rivederti da ste parti!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.