Unica parola immaturità, che non ha il senso di responsabilità, la capacità di giudizio e autocontrollo considerati propri della persona adulta. Sinonimo di adolescente.
Ci si libera di che cosa con l'amante? e con la moglie o marito di cosa non si è riusciti liberare? mah...... come se con l'amante si diventasse dei gran leoni e non per nulla leone fa rima con......
Ok poniamo il caso che guarda caso... con l'mante ci si riesce a liberare, wuauu siamo diventati maturi! con lei/lui riusciamo a interagire in qualsiasi modo e maniera, parliamo di arte e cultura con questa/o e nel letto siamo appunto diventati leoni, cosa ahimè che prima non si era. Ecco chi diventa maturo con l'amante cominci il suo percorso di maturazione e non cada come un pero maturo dall'albero ( ma come sono diventato ironico) quando viene scoperto e scopre il suo sbaglio i motivi che lo hanno indotto a tradire e la sua rinnovata immaturità che non gli permette più di pensare alla maturità acquisita con l'amante. Ma quanto siamo bravi a cambiare maschere eh! madonna quanto.
Finiamola su finiamola, e rendiamoci conto che basterebbe poco per trascorrere delle giornate spensierate, basta appunto prendersi carico di quello che si vuole, si vuole un'amante perchè a casa non si riesce a starci bene? detto fatto, lasci il partner e ti cerchi chi riesce a soddisfarti.
Poi abbiamo chi è consapevole del suo benessere che trae spunto soltanto o in buona parte dal tradimento. In pratica chi vive una doppia vita nascondendosi, e si sa nascondersi rende maturi, rende virili rende forti e da tanto a chi a casa vive con chi gli mente e con chi lo rispetta e gli da possibilità di un cervello pensante e che può o non può accettare altre condizioni che non siano quelle convenzionali. In pratica si vive con chi pensa ragiona e sceglie pure per te, senza appello questo, fino a quando il teatro non trema per la scoperta del tradimento, dove sicuramente si dirà al tradito/a io ti tradivo soltanto per stare bene e farti stare bene.:singleeye: