Tofu rules

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso

AnnaBlume

capziosina random
io sarei interessato perchè il mio cane ne va pazzo.
Buon giorno :smile:

hm, hai consultato il veterinario? Perché i glucidi dovrebbero dar fastidio ai cani e nel tofu ce ne sono (proviene da un legume!)
E poi, sono curiosa, come è che il cane SA di amare il tofu? L'hai svezzato a cibi orientali? :eek: E QUALE tofu ama? Quello base da cucinare, quello già pasticciato dalle ditte, quale?
Comunque, sicuramente no spezie e no agrumi (i peperoni, boh), dunque, bollisci quello al naturale a pezzetti insieme al riso e daglielo, è il modo più semplice. Ma non so se lo mangia, così nature :D

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
io ho fatto overdose di tofu da ragazzo (l'ho anche prodotto in grande stile) e ora non mi va più in nessun modo. però mi ricordo che assieme alla salsa di soia "shoyu" era una delizia :)

Simy

WWF
Fatto con i peperoni e i capperi!

buonoooooo:festa:

Simy

WWF

Simy

WWF
Io lo taglio a cubetti lo bagno con il latte di soja e lo impano con un pane grattuggiato a grana grossa e poi lo friggo in abbondante olio di oliva. Un pizzico di Sale, una spolverata di pepe nero o bianco e vai di stizzichini :D
ok..ci provo di sicuro

Ultima modifica:

AnnaBlume

capziosina random
Fatto con i peperoni e i capperi!

buonoooooo:festa:

:festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa:
grande Simy!!!!!! Ben fatto!

Sul tofu fritto...io una marinatella gliela darei comunque...e poi non vale, fritta è bbbona pure la melma :D

Brunetta

Utente di lunga data
Se si mangia tofu perché salubre non si può friggerlo.

Simy

WWF
:festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa:
grande Simy!!!!!! Ben fatto!

Sul tofu fritto...io una marinatella gliela darei comunque...e poi non vale, fritta è bbbona pure la melma :D
anche questo è vero! a OcchiVerdi piace vincere facile! :D

Simy

WWF

Brunetta

Utente di lunga data

AnnaBlume

capziosina random
Se si mangia tofu perché salubre non si può friggerlo.
Anche il pesce è salubre (per chi lo mangia, non per il pesce), e alle volte lo si fa fritto...
Credo faccia più male il rigore assoluto che la frittura sporadica :p

profumodispezie

Utente di lunga data
Nella cucina indonesiana c'è una cosa che è fatta come il tofu con i fagioli di soia che si chiama "tempeh". Lo vendono al Natura sì, e avevo un'amica indonesiana che doveva farmelo, un giorno o l'altro. Il problema è che l'amica si è eclissata tempo fa facendosi viva qualche mese fa per chiedermi se le davo 650 euro...Morale: conoscete il prodotto in questione? Come lo cucinate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.