Rebecca89
Sentire libera
A chi lo diciMa noi abbiamo sempre fame![]()
Pure se ultimamente ho lo stomaco chiuso, mangio poco. Stamattina una bella emicrania che non mi molla manco col tachifene.
A chi lo diciMa noi abbiamo sempre fame![]()
Riguardati, se continua così vai dal dottore, meglio un controllo in più.A chi lo dici
Pure se ultimamente ho lo stomaco chiuso, mangio poco. Stamattina una bella emicrania che non mi molla manco col tachifene.
Si ma è stress. Il cambio ritmo col lavoro, ho chiuso da una parte e sono sommersa dall' altra, felicemente eh, però troppi sbalzi tutti insieme. Di mal di testa non soffro, ma quando mi prende mi prende x10.Riguardati, se continua così vai dal dottore, meglio un controllo in più.
Immagino, uno stress notevole per chiunque. Ti mando un bacio!Si ma è stress. Il cambio ritmo col lavoro, ho chiuso da una parte e sono sommersa dall' altra, felicemente eh, però troppi sbalzi tutti insieme. Di mal di testa non soffro, ma quando mi prende mi prende x10.
Ammetto che non sto bene per niente oggi.
Rettifico.Si ma è stress. Il cambio ritmo col lavoro, ho chiuso da una parte e sono sommersa dall' altra, felicemente eh, però troppi sbalzi tutti insieme. Di mal di testa non soffro, ma quando mi prende mi prende x10.
Ammetto che non sto bene per niente oggi.
Ma è la prima volta o ne soffri? Chissà che dolore.Rettifico.
Attacco acuto di cefalea a grappolo.
Piacevole quanto un calcio al culo.
Una volta, ma anni fa mi è successo.Ma è la prima volta o ne soffri? Chissà che dolore.
Con il toradol mi viene collasso e effetti collaterali dí disorientamento. Auguri.Una volta, ma anni fa mi è successo.
Eh io poi reggo bene il dolore.
Ma niente, sono finita dalla guardia medica prima, dovevo uscire per un check in ma mi ha preso brutto per strada e non riuscivo a tornare a casa.
Ora sto drogata dopo un bombone di toradol.
Penso non facevo una puntura sul culo da quando avevo 10 anni🥹
Può succedere, è uno dei peggiori tipi di emicrania. Ti conviene metterti a letto al buio, distesa. Forza, vedrai che domani sarai a posto.Una volta, ma anni fa mi è successo.
Ma niente, sono finita dalla guardia medica prima, dovevo uscire per un check in ma mi ha preso brutto per strada e non riuscivo a tornare a casa.
Ah grazieCon il toradol mi viene collasso e effetti collaterali dí disorientamento. Auguri.
Mi ami anche prima dell' assunzione vero? 🥹🥹🥹Io lo prendo quando ho voglia di tirare testate al muro dal dolore
Non mi capita da tanto
Così forte
Ma dopo l assunzione...una meraviglia...amo tutti![]()
Grazie NickyPuò succedere, è uno dei peggiori tipi di emicrania. Ti conviene metterti a letto al buio, distesa. Forza, vedrai che domani sarai a posto.
Certo a te ti amo a prescindere...Mi ami anche prima dell' assunzione vero? 🥹🥹🥹
Stessa cosa successa anni fa, per lo stress mal di testa e pressione altissima.Una volta, ma anni fa mi è successo.
Madoooo mi dispiaceRettifico.
Attacco acuto di cefalea a grappolo.
Piacevole quanto un calcio al culo.
Quanti ne prendi al giorno quindi?Con il toradol mi viene collasso e effetti collaterali dí disorientamento. Auguri.
Quando ho fatto l'ultimo incidente in moto era il mio migliore amico. Senza chi chiudeva occhio?Quando ho avuto sciatica il toradol mi ha salvato
Ne tengo sempre alcune fiale in casa. Non si sa mai
Si ma avevo la guardia medica ad un passo.Madoooo mi dispiacespero che non ti torni più...
Io soffro raramente di dolore frontale alla testa quando cambia il tempo, un Brufen e mi passa.
Se mi dovesse venire mal di testa forte come il tuo, andrei al pronto soccorso, perché vorrebbe dire che un problema che ho avuto nel passato si è ripresentato...![]()
Prendi il gastroprotettore e i fermenti pure...Si ma avevo la guardia medica ad un passo.
Altro che Brufen, ho preso 3 tachifene tra ieri e stamattina, ho lo stomaco spappolato![]()
Un panino col salame no eh.Prendi il gastroprotettore e i fermenti pure...