Rebecca89
Sentire libera
Sono d' accordo e viva la pelle, il sudore e tutto il resto.Du palle![]()
Ma è una realtà che esiste
Sono d' accordo e viva la pelle, il sudore e tutto il resto.Du palle![]()
Senza sudore in effetti è un’amichevole.Sono d' accordo e viva la pelle, il sudore e tutto il resto.
Ma è una realtà che esiste
Anche poco stimolante. Però ci si stimolano lo stesso.Senza sudore in effetti è un’amichevole.
Nemmeno io.Ma ci sono coppie consenzienti anche. Consapevoli, che si amano e si divertono anche sessualmente altrove.
E io non ho personalmente da dirgli nulla.
Numeri non ce ne sono.Quindi dal tuo punto di vista oggi si cornifica meno perché si divorzia di più?
oggi se un matrimonio supera la garanzia della lavatrice che ti hanno regalato alle nozze e’ già un successone.Numeri non ce ne sono.
Per me si tradisce uguale quando si hanno le stesse possibilità, ma per noi maschietti con in più il timore delle conseguenze, almeno rispetto a un tempo.
Infatti a me non mi regge nessunoNemmeno io.
In teoria.
Però la famiglia è quel posto sicuro dove non vuoi sentirti in forse.
Meglio mentire.
Anche perché mediamente quelle troppo open (dato meramente empirico), sono materiale da coppia molto più scadente rispetto alle brave ragazze.
Ci vorranno generazioni per addrizzare sto paradosso. La donna libera, fiera e indipendente piace in teoria, in pratica la regge un uomo su 20.
È una donna alfa ci vuole un uomo alfa. E sono assai difficili da trovare.Infatti a me non mi regge nessuno
Sono d' accordo con quello che dici, per questo non ho detto per dire li ammiro, li stimo. Non ho però nulla da dirgli e sotto alcuni aspetti, se consenzienti, e funzionano, li preferisco ad anni di bugie. Questo si.
Il fatto è che c'è una fascinazione anche nella bugia. Potrebbe essere opprimente anche una coppia in cui c'è un'eccessiva trasparenza.Sono d' accordo con quello che dici, per questo non ho detto per dire li ammiro, li stimo. Non ho però nulla da dirgli e sotto alcuni aspetti, se consenzienti, e funzionano, li preferisco ad anni di bugie. Questo si.
oggi se un matrimonio supera la garanzia della lavatrice che ti hanno regalato alle nozze e’ già un successone.
Se ti guardi attorno vedi gente che a 35 anni ha avuto due matrimoni e figli con uno o con l’altro così.
Io sono per il mantenimento delle famiglie a ogni costo se possibile.
Ben vengano le corna se salvano i matrimoni.
it.wikipedia.org
Certo.Il fatto è che c'è una fascinazione anche nella bugia. Potrebbe essere opprimente anche una coppia in cui c'è un'eccessiva trasparenza.
Sicuramente, ciò che intendo dire è che tra le motivazioni per cui il tradimento è ancora popolare (lo è anche, ad esempio, tra persone non sposate, senza vincoli quindi difficili da sciogliere), ce ne sono lacune che potrebbero restare valide anche in una situazione di grande trasparenza.Certo.
Ma un conto (credo sempre io eh) è una situazione che diventa opprimente iniziata consensualmente. Un conto è una valanga di mer** che se viene a galla ferisce in maniera esorbitante chi non se l aspettava.
Guarda, Uno dei pochi motivi per cui questo posto sta in piedi così bene da tanti anni, è il fatto che raramente riesci a vedere come qui la differenza tra teoria e praticaInfatti a me non mi regge nessuno
Sono d' accordo con quello che dici, per questo non ho detto per dire li ammiro, li stimo. Non ho però nulla da dirgli e sotto alcuni aspetti, se consenzienti, e funzionano, li preferisco ad anni di bugie. Questo si.
Forse questo sarebbe interessante da esplorare.Sicuramente, ciò che intendo dire è che tra le motivazioni per cui il tradimento è ancora popolare (lo è anche, ad esempio, tra persone non sposate, senza vincoli quindi difficili da sciogliere), ce ne sono lacune che potrebbero restare valide anche in una situazione di grande trasparenza.
Non vanno di moda.Che si chiama appunto tradimento.net, come mai secondo Voi vanno tanto di moda le corna?
Lo so che si sono sempre fatte, tuttavia nessuno può nascondere che ora anche grazie alla rete lo si sa di più.
Vero.No no. Si trombava si uguale. Ma oggi è più semplice e forse quella cosa di "pensiero proibito" è pure meno eccitante di prima.
Se prima era questione di sguardi, di approccio, di cercare risposta anche fisica di avvicinamento (oggi c è ancora), ora si può pure mandare un messaggio a random e vedere chi ci casca senza il minimo interesse.
Senza anche quell adrenalina di capire uno sguardo. Vedi una foto, ti scrivo, rispondi bene sennò ciao. Risponderà quell'altra. Non so se mi spiego.
Ci sono sempre state.
A mio parere oggi è più tutto a portata di mano. E più semplice farlo.
Possono forse contribuire a salvarli se non vengono scoperte.Ben vengano le corna se salvano i matrimoni.
Ovvio che si vede.Possono forse contribuire a salvarli se non vengono scoperte.
In caso contrario qualcuno le subisce, abbozza e va avanti.
Ma la crepa si vede.
Un amico eh..Vero.
Ho un amico che utilizzava sui social il metodo della pesca a strascico.
Un post generalmente brillante e simpatico, se a commentare era qualche donna di suo interesse andava in privato con Messenger.
E ogni tanto ha funzionato.
Minkia due coglioni….Il fatto è che c'è una fascinazione anche nella bugia. Potrebbe essere opprimente anche una coppia in cui c'è un'eccessiva trasparenza.