Iooooo!!!!che lavoro vi sarebbe piaciuto fare?
A me sarebbe piaciuto tanto fare la carriera da ufficiale nelle forze speciali.
Chissà perché allora non era nel mio mirino, eppure ho fatto un militare bello cazzuto e super figo ....
Sarà per un'altra vita ....![]()
TuscaniaIncursori?
Sarebbe piaciuto anche a me per mio figlio .... e gli avrebbe fatto un gran bene.Iooooo!!!!
Ci sono...
Ti mando mio figlio...mi piace l esercito
...il mio...l ha... rimbalzato...ma sarebbe stato perfetto...Sarebbe piaciuto anche a me mio figlio .... e gli avrebbe fatto un gran bene.
Ma niente![]()
Paracadutista?Tuscania
T'invidio.Quello che faccio da sempre per hobby: pittura, scultura...
Carabinieri paracadutisti, primo battaglione mobileParacadutista?
Per il b&b faresti ancora in tempoIo da bambina e da adolescente sognavo di fare la maestra della scuola materna, adoravo e adoro i bambini. In tempi più recenti mi sarebbe piaciuto aprire un agriturismo tipo bed and breakfast oppure fare la psicologa. Professioni molto simili![]()
Me lo dice anche mio figlio… chissàPer il b&b faresti ancora in tempo![]()
Calcio.... una volta era un mondo prettamente maschileMi sarebbe piaciuto lavorare nel mondo del calcio. Società sportiva, telecronista , giornalista sportiva
Era un sogno che non ho fatto nulla per realizzare
Il mio sogno era fare esattamente quello che faccio.che lavoro vi sarebbe piaciuto fare?
A me sarebbe piaciuto tanto fare la carriera da ufficiale nelle forze speciali.
Chissà perché allora non era nel mio mirino, eppure ho fatto un militare bello cazzuto e super figo ....
Sarà per un'altra vita ....![]()
Allora sei una persona fortunataIl mio sogno era fare esattamente quello che faccio.
E cioè?????Il mio sogno era fare esattamente quello che faccio.
Calcio.... una volta era un mondo prettamente maschile
Anche adesso. Dopodiché vi giornaliste brave all’interno di quel mondo ce ne sono veramente poche. E l La stragrande maggioranza non punta esattamente sulla bravura.Calcio.... una volta era un mondo prettamente maschile