molto brava e fortunata.Il mio sogno era fare esattamente quello che faccio.
Raramente accade.
"Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita" (Confucio)
molto brava e fortunata.Il mio sogno era fare esattamente quello che faccio.
Dirigente in regione Lombardia.che lavoro vi sarebbe piaciuto fare?
A me sarebbe piaciuto tanto fare la carriera da ufficiale nelle forze speciali.
Chissà perché allora non era nel mio mirino, eppure ho fatto un militare bello cazzuto e super figo ....
Sarà per un'altra vita ....![]()
...visto come scrivi, per me eri portataMi sarebbe piaciuto fare medicina
Questa è la migliore...visto come scrivi, per me eri portata![]()
A pensarci bene, all’epoca rispondeva, avrebbe risposto al mio desiderio di mettere le cose “a posto”.Avrei voluto fare regia teatrale.
Pensa ..... potevamo vederci tutti i giorniA 20 anni mi si presentò l'occasione di lavorare con una ditta che aveva la sede principale a Milano e una succursale qui da noi, mi proposero di partire da quella di Milano, avrei dovuto trasferirmi la, ai miei non piacque molto la cosa ne tantomeno al mio ragazzo di allora, diedi retta a loro...potessi tornare indietro non avrei dato ascolto a nessuno e mi sarei trasferita.
eeeeee....ti sarei venuta a noiaPensa ..... potevamo vederci tutti i giorni![]()
Verissimo e, come diceva mio nonno, bisogna sempre avere un piano di riserva.molto brava e fortunata.
Raramente accade.
"Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita" (Confucio)
Si, ma non ci hai detto che cosa faiVerissimo e, come diceva mio nonno, bisogna sempre avere un piano di riserva.
Infatti ho preso una laurea in tutt'altro settore che, fortunatamente, non ho mai avuto bisogno di sfruttare.
Quelli sono cazzi mieiSi, ma non ci hai detto che cosa fai![]()
Quelli sono cazzi miei![]()
forse ma forse se parliamo di quelle che hanno iniziato 30 anni fa. oggi sai già la rispostaAnche adesso. Dopodiché vi giornaliste brave all’interno di quel mondo ce ne sono veramente poche. E l La stragrande maggioranza non punta esattamente sulla bravura.
Avrei iniziato 30 anni fa in effettiforse ma forse se parliamo di quelle che hanno iniziato 30 anni fa. oggi sai già la risposta
eddai non c'è nulla di male ad ammettere che fai la spia internazionale per conto del MossadQuelli sono cazzi miei![]()
Non proprio del Mossad ma se fossi in te farei poco il furboeddai non c'è nulla di male ad ammettere che fai la spia internazionale per conto del Mossad
Ma da qualche parte hai detto cosa fai....Non proprio del Mossad ma se fossi in te farei poco il furbo![]()