Tornaste indietro

patroclo

Utente di lunga data
...indietro non si torna.
In linea teorica faccio quello che ho sempre voluto fare e per cui ho studiato, in pratica negli anni il mio lavoro è cambianto molto, si è snaturato, ed è diventato molto meno interessante.

Brunetta

Utente di lunga data
...indietro non si torna.
In linea teorica faccio quello che ho sempre voluto fare e per cui ho studiato, in pratica negli anni il mio lavoro è cambianto molto, si è snaturato, ed è diventato molto meno interessante.
Beh anche la mia idea di regista era Strehler. Non so chi ci sia come lui.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

danny

Utente di lunga data
che lavoro vi sarebbe piaciuto fare?

A me sarebbe piaciuto tanto fare la carriera da ufficiale nelle forze speciali.
Chissà perché allora non era nel mio mirino, eppure ho fatto un militare bello cazzuto e super figo ....

Sarà per un'altra vita .... :)
Conservatorio e autore o arrangiatore musicale.
In seconda istanza musicista.

francoff

Utente di lunga data
Quello che ho fatto , la vita che ho vissuto.............nel bene e nel male sono soddisfatto............ Poi se andiamo di fantasia sono mille le cose .......... Però sono contento così

Ulisse

Utente di lunga data
che lavoro vi sarebbe piaciuto fare?
Potendo tornare indietro, cambierei molte cose ma la priorità non sarebbe il lavoro.
Tutto sommato faccio quello per cui ho studiato anche se negli anni è cambiato, o meglio dire siamo cambiati sia io che lui e non c'è più quella passione iniziale.
Piuttosto, ho sempre pensato a cambiare un giorno in particolare della mia vita.
e ci penso almeno una volta al giorno da decenni.

Limitatamente al lavoro, mi sarebbe piaciuto rimanere nell'ambito della ricerca universitaria a patto questa fosse migliorata rispetto a come l'ho lasciata a suo tempo.
Ci sono stato per un poco nel dipartimento è mi è venuto letteralmente lo schifo.
come alternativa, insegnare matematica.

Nono

Utente di lunga data
Potendo tornare indietro, cambierei molte cose ma la priorità non sarebbe il lavoro.
Tutto sommato faccio quello per cui ho studiato anche se negli anni è cambiato, o meglio dire siamo cambiati sia io che lui e non c'è più quella passione iniziale.
Piuttosto, ho sempre pensato a cambiare un giorno in particolare della mia vita.
e ci penso almeno una volta al giorno da decenni.

Limitatamente al lavoro, mi sarebbe piaciuto rimanere nell'ambito della ricerca universitaria a patto questa fosse migliorata rispetto a come l'ho lasciata a suo tempo.
Ci sono stato per un poco nel dipartimento è mi è venuto letteralmente lo schifo.
come alternativa, insegnare matematica.
Ho fatto anch'io dell'esperienza accademica, tenevo ogni anno un mini-corso all'interno del corso di missilistica.
Insegnare matematica e fisica mi è sempre piaciuto. Lofacevo da studente per arrotondare, ed anche oggi gratis per figli di parenti e amici.

Quale giorno vorresti cancellare?

Ulisse

Utente di lunga data
Ho fatto anch'io dell'esperienza accademica, tenevo ogni anno un mini-corso all'interno del corso di missilistica.
gran bel settore.

Insegnare matematica e fisica mi è sempre piaciuto. Lofacevo da studente per arrotondare, ed anche oggi gratis per figli di parenti e amici.
idem.
da studente era un gran bel introito.
Ora gratis, proprio come te, ad amici e parenti.
Mi piace e mi permette di rispolverare in continuazione concetti.
Poi, mi appaga e spesso fornisce dei ritorni personali impensabili.
Per esempio con l'ultimo, mi sono sentito un attore
come Tom Cruise in Mission Impossible

Quale giorno vorresti cancellare?
il più brutto della mia vita sperando non venga superato in futuro da altro.