Tornata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eeehhh si..... tu daltronde lo capisci in 5 giorni....:rolleyes:
Io invece che ci vivo ti dirò che non è cosi chiaro...ancora...

Io pure a leggere quello che scrivi riguardo al tu matrimonio e tua moglie potrei capire tranquillamente che è finita...perché al momento la mia situazione mi ricorda molto la tua per certi aspetti:

- si parla del più e del meno (io quando dico che è muta mi riferisco al problema del tradimento e basta)
- lei mi lava e mi stira
- niente sesso

Mi pare che quei punti, da quello che ho letto, siano presenti anche nel tuo matrimonio che però al momento tu non consideri finito.

Ho capito malequalcosa?
Scommetto di si...mentre tu invece capisci sia il tuo caso che quello degli altri in 2 secondi :D
Ma amico mio...io ho capito che era finita già dieci anni fa eh?
Ma come ti ho detto..io avevo le mie valide alternative eh?
Io scindo:
Un conto è il matrimonio e come lo abbiamo vissuto.
Un conto è la nostra storia e come l'abbiamo vissuta.
Vedi per me in un matrimonio resta più importante andare d'accordo e capirsi che non volersi bene.
Se vuoi metterla così, io e lei, da bravi egoistoni, abbiamo fatto i nostri porci comodi eh?
Ma nessuno ha mai fatto cose di nascosto dall'altro.
Ovvio il rispetto della sfera privata è sommo...

Io ti dico la mia opinione.
Poi fai come credi.
Ma non riesco a capire come farai a farti andare ancora bene una donna che ti sta facendo capire che non ti vuole.
Non voglio che tu soffra eh?

Niko74

Utente di lunga data
Ma amico mio...io ho capito che era finita già dieci anni fa eh?
Ma come ti ho detto..io avevo le mie valide alternative eh?
Io scindo:
Un conto è il matrimonio e come lo abbiamo vissuto.
Un conto è la nostra storia e come l'abbiamo vissuta.
Vedi per me in un matrimonio resta più importante andare d'accordo e capirsi che non volersi bene.
Se vuoi metterla così, io e lei, da bravi egoistoni, abbiamo fatto i nostri porci comodi eh?
Ma nessuno ha mai fatto cose di nascosto dall'altro.
Ovvio il rispetto della sfera privata è sommo...

Io ti dico la mia opinione.
Poi fai come credi.
Ma non riesco a capire come farai a farti andare ancora bene una donna che ti sta facendo capire che non ti vuole.
Non voglio che tu soffra eh?
GRazie carissimo ;)

Comunque guarda che io già più volte gli ho detto che secondo me lei non mi ama più e che deve solo trovare la forza di dirmelo o riuscire LEI a rendersene conto...perché io già la vedo cosi fin da subito....quindi non penso che soffrirò più di quanto abbia già sofferto.

Lei dice che non è cosi...non è sicura....gli serve tempo...e tutte le cose che ormai ben conoscete.
Però se io gli servo su un piatto d'argento la possibilità di dirmelo e lei non lo fa...dei dubbi mi vengono :confused:

GRazie carissimo ;)

Comunque guarda che io già più volte gli ho detto che secondo me lei non mi ama più e che deve solo trovare la forza di dirmelo o riuscire LEI a rendersene conto...perché io già la vedo cosi fin da subito....quindi non penso che soffrirò più di quanto abbia già sofferto.

Lei dice che non è cosi...non è sicura....gli serve tempo...e tutte le cose che ormai ben conoscete.
Però se io gli servo su un piatto d'argento la possibilità di dirmelo e lei non lo fa...dei dubbi mi vengono :confused:
Ma lascia stare sto impuntarti affinchè te lo dica a parole eh?
Dai perchè la vuoi umiliare a sto modo?
Lasciala nel suo orgoglio eh?
Vedrai che se ne rende conto...vedrai...
Provato sulla mia pelle: io non concederò mai più tempo.
Chi chiede tempo è come un debitore che sa benissimo che non avrà mai quel denaro. Intanto però ti dice aspetta.
Niko: abbiamo una vita sola e nessuno sa quanto dura.
Pensaci.

Niko74

Utente di lunga data
Ma lascia stare sto impuntarti affinchè te lo dica a parole eh?
Dai perchè la vuoi umiliare a sto modo?
Lasciala nel suo orgoglio eh?
Vedrai che se ne rende conto...vedrai...
Provato sulla mia pelle: io non concederò mai più tempo.
Chi chiede tempo è come un debitore che sa benissimo che non avrà mai quel denaro. Intanto però ti dice aspetta.
Niko: abbiamo una vita sola e nessuno sa quanto dura.
Pensaci.
Ecco, tu lo sai perché lo hai provato sulla tua pelle. Devo provare pure io.
Per il fatto che abbiamo una vita sola..ok...ma non saranno 3-4 mesi a rovinarmela ;)

Ecco, tu lo sai perché lo hai provato sulla tua pelle. Devo provare pure io.
Per il fatto che abbiamo una vita sola..ok...ma non saranno 3-4 mesi a rovinarmela ;)
Ok...
Certo la tua vita è la tua vita e hai diritto di viverla come ti pare e piace.
Non riesco però a capire che cosa te ne fai di una donna del genere. ( e non voglio giudicare).
Dico solo che noi possiamo anche amare alla follia una donna e non volerla per niente al nostro fianco, perchè non ci piace quello che lei è.
Pensaci.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.