Tornata!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
AUGURI A TUTTI!!!!
Sono tornata!
Pile un pò più cariche e..... sonno!!!
Sono cronica, lo so!
Un bacio a tutti!

O

Old Confù

Guest
Ciao Grande,
come stai???spero tu abbia passato delle belle feste...

bacini

Rebecca

Utente di lunga data
era anche ora...
e il consiglio di guerra?
mi sono sentita abbandonata.
adesso per punizione ti elggi 200 post della telenovela.
a meno che qualche anima pia ti faccia il riassunto...

dai, scherzi a parte sono felice di rileggerti...
tra poco devo scappare ma poi se ci aggiorni mi aggiorno quando torno.

Grande82

Utente di lunga data
Oh, nulla di speciale, belli miei, ma prima delle feste ho lavorato così tanto che pensavo sarei svenuta dalla fatica! Al solito c'era il panico da "facciamo tutto prima delle feste", con in più la chiusura di un lavoro importante, quindi.... vabbè! Poi il 22 sono tornata al paese natio (ebbene sì, sono romana di adozione!!!) e ho passato10gg ad appisolarmi sul divano di casa, prendere caffè (che poi diventano sempre cioccolate calde e pasticcini...ops!) con amici, farmi fare le coccole dalla mia mamma, rilassarmi e non pensare. Ho letto e mi sono un pò ripresa me stessa, ci voleva! Il 31ovviamente col mio Mark Darcy e amici vari. Ballato abbracciati. Bello, davvero bello. Sto moooooolto meglio! Ero davvero arrivata al capolinea!
E stamattina alle 8.... ho reiniziato!!!
Evviva! (ovviamente sarcastico, ma non troppo, amo il mio lavoro, che ci posso fare?!?)

Grande82

Utente di lunga data
era anche ora...
e il consiglio di guerra?
mi sono sentita abbandonata.
adesso per punizione ti elggi 200 post della telenovela.
a meno che qualche anima pia ti faccia il riassunto...

dai, scherzi a parte sono felice di rileggerti...
tra poco devo scappare ma poi se ci aggiorni mi aggiorno quando torno.
mi mancano ancora 40 pagine, ma non demordo!!!

O

Old Buscopann

Guest
Oh, nulla di speciale, belli miei, ma prima delle feste ho lavorato così tanto che pensavo sarei svenuta dalla fatica! Al solito c'era il panico da "facciamo tutto prima delle feste", con in più la chiusura di un lavoro importante, quindi.... vabbè! Poi il 22 sono tornata al paese natio (ebbene sì, sono romana di adozione!!!) e ho passato10gg ad appisolarmi sul divano di casa, prendere caffè (che poi diventano sempre cioccolate calde e pasticcini...ops!) con amici, farmi fare le coccole dalla mia mamma, rilassarmi e non pensare. Ho letto e mi sono un pò ripresa me stessa, ci voleva! Il 31ovviamente col mio Mark Darcy e amici vari. Ballato abbracciati. Bello, davvero bello. Sto moooooolto meglio! Ero davvero arrivata al capolinea!
E stamattina alle 8.... ho reiniziato!!!
Evviva! (ovviamente sarcastico, ma non troppo, amo il mio lavoro, che ci posso fare?!?)
Io ricomincio domani..un antipasto prima della ripresa vera e propria di lunedì. Le riprese son sempre traumatiche..Sono come i primi giorni di scuola. Come allora, la notte prima dormo sempre molto poco

Buscopann

Bruja

Utente di lunga data
Grande

Prenditela comoda, tanto qua siamo.... bentornata.
Bruja

Old Giusy

Utente di lunga data
Bentornata Grande!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.