Tornate indietro sull'opinione che avete delle persone?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso

Tebe

Egocentrica non in incognito
Voi non sentite mai il bisogno di contattare le persone che in un modo o nell'altro sono state importanti nella vostra vita (parlo di amici amici o ex amori... non di conoscenze superficiali... parlo di rapporti importanti) e poi per qualche motivo o per l'altro sono successe cose che vi hanno allontanati, magari in un brutto modo... non vi capita mai di provare il desiderio di avere un contatto con queste persone? Io sento sempre questo bisogno prima o poi... E' successo anche di recente con il mio ex marito... è successo con il mio ex amore inglese... è successo con la mia migliore amica dei tempi dell'università... è successo anche con Harley/Sole... Mi prende questa malinconia estrema in certi momenti e allora contatto. Di solito scrivo, perché sono un po' codarda e il mezzo scritto mi dà più coraggio e mi riesce meglio aprirmi e dire che cosa provo davvero e cosa penso, rispetto al telefono che invece un po' mi blocca

si. Anche a me ogni tanto è capitato.
E nemmeno io telefono in genere. Non per mancanza di coraggio ma perchè odio proprio il telefono. Il cellulare poi.
Mattia si incazza sempre a biscia.
Non rispondo mai. E non chiamo quasi mai.
Non ho mai voluto nemmeno telefoni in casa. Mai.

Chissà Gettone (era lui) cosa ne pensa.
Io non rispondo 9 volte su 10 quando mi chiamano.
resetto proprio il cellulare dalla mia vita.

Tubarao

Escluso
La croce è quasi sempre definitiva. Anche perchè non parto mai diffidente e apro sempre la porta a tutti. Poi tocca per forza fare spazio.

Eliade

Super Zitella Acida
Ci stavo pensando...
Vedendo persone che conosco che prima stanno bene assieme, poi rompono, poi si riconciliano. No, non sto parlando di persone che si amano, proprio di amicizie, conoscenze.

Mi rendo conto che io ci metto un sacco prima di pensare male di qualcuno, ma una volta che ci arrivo, non torno mai indietro. Non dimentico, e diffido, e la mia opinione di lei/lui rimane povera povera.
Finora, non mi è mai capitato di sentire il mio cuore rifare spazio per una persona che ne è uscita -e se ne è uscita, è perchè gli ha fatto del male.

Ma vedo che la gente invece cambia idea... quanto è frequente?
Semplice curiosità, non penso di essere "giusta" o "sbagliata".
Raro ma succede..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.