Torta di mele Sogno Assoluto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
ma miseriaccia, Brunetta, Tebe ha chiesto una torta burrosissima, maiala, da sbavarci sopra, non una cosa salutare, acidula e tristanzuola...

niente, non riesci a metterti nei panni altrui mai, eh? Se ce la faccio io, che il burro mi genera questa faccia all'idea dei grassi :unhappy: ce la possono fare tutti...
non sempre la vita è sofferenza o punizione, sù :eek:
Perché tristanzuola la torta allo yogurt?!:eek:

Con un bicchiere d'olio è magra?!!! :eek:
E' una ricetta facile per chi non è esperta di torte (se lo fosse non chiederebbe della torta di mele o cos'è una grata).
Altrettanto facile è una tatin fatta con la sfoglia pronta.

AnnaBlume

capziosina random
Perché tristanzuola la torta allo yogurt?!:eek:

Con un bicchiere d'olio è magra?!!! :eek:
E' una ricetta facile per chi non è esperta di torte (se lo fosse non chiederebbe della torta di mele o cos'è una grata).
Altrettanto facile è una tatin fatta con la sfoglia pronta.
rispetto a una frolla grondante di burro e fragrantissima certo che è tristanzuola. Esattamente come lo è la ricotta rispetto al mascarpone. E nella frolla, altro che bicchiere d'olio. La frolla è solo burro farina e zucchero. Il concetto di sogno assoluto, poco ha a che fare con lo yoghurt, e te lo dice una salutista cronica :D

allenta il corsetto, ogni tanto, non può farti male ;)

Brunetta

Utente di lunga data
rispetto a una frolla grondante di burro e fragrantissima certo che è tristanzuola. Esattamente come lo è la ricotta rispetto al mascarpone. E nella frolla, altro che bicchiere d'olio. La frolla è solo burro farina e zucchero. Il concetto di sogno assoluto, poco ha a che fare con lo yoghurt, e te lo dice una salutista cronica :D

Sarai salutista ma non hai capito che olio o burro è uguale dal punto di vista nutrizionale e che, per alcuni gusti, è più (triste? banale?) una normalissima crostata rispetto a una torta soffice.E' solo questione di gusti.

free

Escluso

secondo me è questione di gusti
io, che mangio di tutto un po' ed amo i dolci, trovo alcuni dolci troppo dolci, quasi nauseanti
con lo yoghurt o la ricotta in sostituzione invece mi piacciono molto
oppure con altri trucchi, tipo cacao amaro o liquore forte e secco

AnnaBlume

capziosina random
Sarai salutista ma non hai capito che olio o burro è uguale dal punto di vista nutrizionale e che, per alcuni gusti, è più (triste? banale?) una normalissima crostata rispetto a una torta soffice.E' solo questione di gusti.
Brunetta, un bicchiere di olio (125 ml) è più magro di 300 gr di burro. Ci sei? Spero. Poi, rileggi il post iniziale del 3D. Anzi, te lo quoto

Ho bisogno di avere la ricetta di una torta di mele...

paradisiaca. Fantastica.Qualcosa che appena la metti in bocca rimani estasiato.
E voglio una cosa burrosa.
Insomma. Un sogno assoluto.
Sessosa. Non eccessivamente ariosa.
La vorrei più compatta che alta.

Ho solo ricette light, senza burro, senza quello e senza l'altro.

Ho bisogno quindi della torta maxima alle mele. [...]

Aiutatemi a fare qualcosa di assolutamente porcoso, colesterolico e godurioso alle mele

Torniamo all'altro 3D. Sei ancora sicura che IO non abbia capito niente?
Poi, non è per litigare, eh. Manco la mangio, io, la burrosissima torta di mele (manco quella allo joghurt, in verità)

Ultima modifica:

AnnaBlume

capziosina random
secondo me è questione di gusti
io, che mangio di tutto un po' ed amo i dolci, trovo alcuni dolci troppo dolci, quasi nauseanti
con lo yoghurt o la ricotta in sostituzione invece mi piacciono molto
oppure con altri trucchi, tipo cacao amaro o liquore forte e secco
ma sì, io personalmente concordo, metto il limone su tutto e mai il burro. Ma sono abbastanza certa che non è questo che Tebe desiderava aprendo il 3D. Anzi, posso dire con buon margine di sicurezza che desidera l'opposto :smile:

Tebe

Egocentrica non in incognito
ma miseriaccia, Brunetta, Tebe ha chiesto una torta burrosissima, maiala, da sbavarci sopra, non una cosa salutare, acidula e tristanzuola...

niente, non riesci a metterti nei panni altrui mai, eh? Se ce la faccio io, che il burro mi genera questa faccia all'idea dei grassi :unhappy: ce la possono fare tutti...
non sempre la vita è sofferenza o punizione, sù :eek:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Tebe

Egocentrica non in incognito
ma sì, io personalmente concordo, metto il limone su tutto e mai il burro. Ma sono abbastanza certa che non è questo che Tebe desiderava aprendo il 3D. Anzi, posso dire con buon margine di sicurezza che desidera l'opposto :smile:

infatti:D

i dolci in genere mi raccapricciano, le torte poi...

Ma dici che Bruny lo yog lo auto produce?
Le basterà guardare il latte o dovrà anche toccarlo?

Brunetta batti il cinque

Adesso ci manda a fanculo noi e le nostre torte del cazzo burrose

AnnaBlume

capziosina random
la TUA torta burrosa del cazzo, please. Io sono tristanzuola dentro ma c'ho le vene felici :p

Brunetta

Utente di lunga data
infatti:D

i dolci in genere mi raccapricciano, le torte poi...

Ma dici che Bruny lo yog lo auto produce?
Le basterà guardare il latte o dovrà anche toccarlo?

Brunetta batti il cinque

Fanculo, contente?:D
:D

Hellseven

Utente di lunga data
Parlando da consumatore del prodotto finale, e se posso permettermi, la torta di mele fatta col pan di spagna è dal sottoscritto preferibile alla crostata di mele ...

Eliade

Super Zitella Acida
Chiunque e comunque faccia questa torta di mele...posso averne una fetta??
Ho tanta voglia di coccole! :unhappy:
Forse no. :mad:
Però pensandoci si...:(
Vabè, voglio un qualcosa di dolce!!!!!!

Annuccia

Utente di lunga data
Chiunque e comunque faccia questa torta di mele...posso averne una fetta??
Ho tanta voglia di coccole! :unhappy:
Forse no. :mad:
Però pensandoci si...:(
Vabè, voglio un qualcosa di dolce!!!!!!
pure io......

Salomè

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.