Tebe
Egocentrica non in incognito
Si. In cucina sono brava in toto.sei brava a prepararla?..
Si. In cucina sono brava in toto.sei brava a prepararla?..
Non ho capito una cosa, ma alla fine è una torta dolce?
Si. In cucina sono brava in toto.
molto interessante..Si. In cucina sono brava in toto.
"risus abundat in bocca stoltorum"auahhahahahahahahahaaha
devo...lavare...i...piatti?Ecco brava, ora va lavati i piatti che solo la puzza della zucca :unhappy::bleah:
Però l'abbinamento dolce salato è quello nzirtatu, azzeccato.
devo...lavare...i...piatti?
Cosa?
ma ti pare?
TUMP!
"risus abundat in bocca stoltorum"
E ti pareva. Poi si sciupa le manine .. tzè ... donne.. mah!devo...lavare...i...piatti?
Cosa?
ma ti pare?
TUMP!
anche io faccio le torte salate con le uova. Quella di spinaci infatti solo uova e niente ricotta.non ho capito perché senza uova.io la faccio , con 3 uova e al posto della ricotta la prescinseua (cagliata ligure ideale per le torte salate)
anche io faccio le torte salate con le uova. Quella di spinaci infatti solo uova e niente ricotta.
ma questa di zucca e patate trovo che sia molto più buona senza uova. ha tutto un altro gusto che personalmente preferisco.
Poi ognuno fa i cambiamenti che vuole.
Non so tu, ma io adorando cucinare e facendolo decisamente bene cambio alcune ricette.
Migliorandole ovviamente.
cucini sussiegosa?le cambio non spesso...sempre.
io cucino con sufficienza (che vale sia per il sussiego che per il livello)
:up:Ho comprato tutto...domani la faccio:mrgreen:
Voglio provarla senza uovo..... la prossima volta ce lo metto e vedo quale mi piace di più:up:
(se la vuoi più compatta aggiungi un uovo ma io la preferisco senza. L'ho fatta pure io oggi. Yummm e slurp)
BUONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :festa:
te la sei strafogata tutta eh ?BUONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :festa: