Simy
WWF
Ha un ottimo aspetto!![]()
:smile: grazieDa provare assolutamente! Grande Simy :up:
Ha un ottimo aspetto!![]()
:smile: grazieDa provare assolutamente! Grande Simy :up:
Arrivo anche io :mrgreen:Missione tofu riuscita.
Polpette miglio-quinoa-zucchine-tofu.
Le hanno mangiate tutti, ho fatto una mega scorta in freezer.
:festa:Missione tofu riuscita.
Invitare no???Missione tofu riuscita.
Ossignur ... quanti ricoveri?Missione tofu riuscita.
nessuno, polpette finite.Ossignur ... quanti ricoveri?
hai ragione anche tu, ma le devo fare di nascosto per riuscire ad esportarleInvitare no???
ricette, pleaseio devo provare quinoa e lenticchie. poi ti dicohai ragione anche tu, ma le devo fare di nascosto per riuscire ad esportarle![]()
Ma io passo solo per un assaggio. :mrgreen: Non vorrai mica solo giudizi di onnivori? :rotfl:hai ragione anche tu, ma le devo fare di nascosto per riuscire ad esportarle![]()
si vabbè, ma me lo devi far sapere PRIMA, non DOPO, se no come faccio a venire?nessuno, polpette finite.
Prossima ricetta che ho in mente:
patate-quinoa-bulgur-tofu-carciofi
vi faccio sapere
Anche a me piace ma così in insalata non l'ho mai provata ..:smile:Adoro la barbabietola già cotta, con cipolletta fresca e aceto...![]()
L'ho assaggiata a cena da amici di famiglia, buonissimaaaaaa, anche se il tris mi procura un po' di bruciore di stomaco, ne vale la pena!Anche a me piace ma così in insalata non l'ho mai provata ..:smile:
sto sperimentando, prima uso la mia caviasi vabbè, ma me lo devi far sapere PRIMA, non DOPO, se no come faccio a venire?
ti devo dire sempre tutto tutto, ma dai...:wide-grin:
boniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisto sperimentando, prima uso la mia cavia
ultimo esperimento: peperoni ripieni di bulqur, quinoa, tofu.
ho preso un panetto di tofu, tritato, amalgamato con un tot di bulqur e di quinoa, due uova, sale.
Fatto svenire 3 peperoni gialli interi al microonde x 10 minuti, in piedi per non perdere l'acqua che aggiungo al ripieno.
Riempiti, ripassati al micro+ grill altri 10/15 minuti
tagliati a fette e adagiate le fette su melanzane al funghetto(aglio e prezzemolo).
Si mangiano
mi raccomando stai larga con il saleboniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
stasera li faccio
io mangio sciapo... il sale per me non è un problema.mi raccomando stai larga con il sale
chi vi capisce a voi...:unhappy: devo cucinare una roba in modo che non se ne senta il sapore, devo calibrare vitamine carboidrati e proteine che questo sta da una parte e quello sta dall'altra... e poi mangiate pure sciapo.io mangio sciapo... il sale per me non è un problema.
era matura?chi vi capisce a voi...:unhappy: devo cucinare una roba in modo che non se ne senta il sapore, devo calibrare vitamine carboidrati e proteine che questo sta da una parte e quello sta dall'altra... e poi mangiate pure sciapo.
Non ce la posso fare.
L'esperimento papaia però è fallito miseramente, manco il topo se la mangiava.
Allora sei sicuramente magra. Beata te.io mangio sciapo... il sale per me non è un problema.