compra cuor di ciobar e hai risolto.....Qualcuno può darmi la ricetta del mitico tortino o soufflè al cioccolato? Quello a forma di budino, fatto con pan di spagna ripieno di cioccolato bollente?
per stavolta sei graziata ma solo perchè io sui dolci sono poco competente.(e con questa attestazione di incapacità pasticcera, brugola mi lapida sul serio!!!!)
Io sui dolci invece sono...totalmente incompetente!!!!per stavolta sei graziata ma solo perchè io sui dolci sono poco competente.
Non mi piacciono e non ho mai fatto una torta in vita mia
non vorrei osare troppo ma mi pare che anche sul resto tu non sia ferratissima...Io sui dolci invece sono...totalmente incompetente!!!!
solitamente l'emoticon pernacchia la dedico a Jesus....ma stavolta te la sei proprio meritata....è che Giovanni nn l'ha ancora aggiunta alla lista faccine!!!non vorrei osare troppo ma mi pare che anche sul resto tu non sia ferratissima...![]()
scherzo
Qualcuno può darmi la ricetta del mitico tortino o soufflè al cioccolato? Quello a forma di budino, fatto con pan di spagna ripieno di cioccolato bollente?
Quindi c'è qualcosa di già pronto?compra cuor di ciobar e hai risolto.....![]()
e lo spacci per una creazione tua!!!![]()
(e con questa attestazione di incapacità pasticcera, brugola mi lapida sul serio!!!!)
se vuoi ti insegno a fare l'ovino all'occhio di buesolitamente l'emoticon pernacchia la dedico a Jesus....ma stavolta te la sei proprio meritata....è che Giovanni nn l'ha ancora aggiunta alla lista faccine!!!
prrrrrrrrrr![]()
si, si....al supermercato....è tipo uno zuccotto di pan di spagna, con dentro la crema al cioccolato densa...appunto come il ciobar....Quindi c'è qualcosa di già pronto?
Ma voglio farlo io....si, si....al supermercato....è tipo uno zuccotto di pan di spagna, con dentro la crema al cioccolato densa...appunto come il ciobar....
la provato la mia amica e dice che è buonissimo!!!
Emmmmmmaaaaaaa????Ma voglio farlo io....![]()
ce l'hai con me?Emmmmmmaaaaaaa????
(unica fra noi che un minimo di competenza dolciaria ce l'ha....)
dove 6????
o sei sotto coi crediti o....Ma voglio farlo io....![]()
Seeeeeeeeeeeeeeeeeh..............o sei sotto coi crediti o....
te ronza intorno quarcuno....
(la seconda????.... ma vvvvviiiiiiieeeeeennnniiii!!!!)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti chiami per caso EMMAnuelle tu?!?ce l'hai con me?
vabbe' intanto... come se dice, impari l'arte...Seeeeeeeeeeeeeeeeeh..............
Non mi vuole nessuno.....![]()
Lo faccio per me e me lo mangio io.................![]()
Flan di ciccolato caldo, salsa al cioccolato biancoti chiami per caso EMMAnuelle tu?!?
allora SI...ce l'ho con te....
io nn ho la più pallida idea di come si facciamo i dolci...tu mi sembri + competente!!!...almeno il chees cake, l'hai provato!!!