soleluna80
Utente di lunga data
e la declaration des droits de trippà??
duole dirlo ma trippà è rimasto a casa con una nutrita dose di croccantini e acqua.....
e la declaration des droits de trippà??
chiedi a boldi...dice che ai denti gialli si abbina una cravatta marrone..alla mattina nella corrente devi mettere il phon non le dita ...
trovi ? pensa che non so mai con cosa abbinarli ....![]()
duole dirlo ma trippà è rimasto a casa con una nutrita dose di croccantini e acqua.....
per il principino mio ho puntato la sveglia: era il minimo...e poi avevo da fare le lasagneHo visto l'orario...sei stata su come a capodanno contando??![]()
![]()
quello si ... è l'odore di selvaggina bruciata che mi infastidisce un po' ....perchè? da quel tocco di selvaggia....![]()
uso cravatte solo nell'intimitàchiedi a boldi...dice che ai denti gialli si abbina una cravatta marrone..![]()
eccerto...per il principino mio ho puntato la sveglia: era il minimo
capisco per le lasagne...eccerto...![]()
![]()
![]()
spero che ti abbia massacrato i divani e le tende
ma scusa davvero..così piccolo lo lasci da solo 3 gg?invece no!! Tiè!! Ha solamente fatto pupù + spesso x l'agitazione. Poverino, ieri era tutto agitato quando siamo rientrati...un pochino mi è dispiaciuto
i miei erano con me, mia nonna non abita vicino e si sta riprendendo da una frattura al piede, mi dispiaceva disturbare i miei amici, sono tutti iper impegnati.ma scusa davvero..così piccolo lo lasci da solo 3 gg?
non hai qualcuno che gli vada a cambiar l'acqua e la lettiera?
perchè? da quel tocco di selvaggia....![]()
i miei erano con me, mia nonna non abita vicino e si sta riprendendo da una frattura al piede, mi dispiaceva disturbare i miei amici, sono tutti iper impegnati.
Cmq se l'è cavata egregiamente: niente danni, cibo e acqua suff, giochi...
abbiamo comprato un dispenser x croccantini enorme...era pronto all'evento
ti ho appena denunciata alla protezione animali. non sei na brava padrona. sappilo!!!
ma dai! è troppo piccolo per stare tre giorni da solo!!nello zaino non ci stava...
ma dai! è troppo piccolo per stare tre giorni da solo!!
bhò![]()
ha ragione brugola, faceva bene a distruggerti casa
ma dai! è troppo piccolo per stare tre giorni da solo!!
bhò![]()
ha ragione brugola, faceva bene a distruggerti casa
voi avete ragione, ma io avevo prenotato ad agosto....
guarda che esistono le pensioni per cani e gatti...per tre giorni costano manco 50 eurovoi avete ragione, ma io avevo prenotato ad agosto....
sole scherzi a parte, guarda che con il gattino piccolo devi imparare a organizzarti. Se sai che devi andar via chiedi a qualcuno, il meglio è se vanno loro a casa tua, ma se no fallo tenere da qualcuno.voi avete ragione, ma io avevo prenotato ad agosto....
42?
ma sei giovanissimo!!![]()
![]()
ma che paracule...un bimbo...![]()