O
Old Toujours
Guest
che mi sei diventato geloso ?purtroppo anche qualche tutto....![]()
![]()
a proposito ... ogni tanto cambia l'acqua del bicchiere ...i denti gialli invece li lasci sul comò?![]()
che mi sei diventato geloso ?purtroppo anche qualche tutto....![]()
![]()
a proposito ... ogni tanto cambia l'acqua del bicchiere ...i denti gialli invece li lasci sul comò?![]()
no, sensibile...che mi sei diventato geloso ?![]()
cambiare? io la bevo di prima mattina...a proposito ... ogni tanto cambia l'acqua del bicchiere ...![]()
no, sensibile...![]()
cambiare? io la bevo di prima mattina...![]()
capisco...oltre una certa età si comincia ad accusare ipoacusia...non ti crucciare....
principino fulco ruffo buonasera
acufene per ora ... siamo a 2 settimanecapisco...oltre una certa età si comincia ad accusare ipoacusia...non ti crucciare....
principino fulco ruffo buonasera
voglio i saluti solo per me puoi postarmi separatamente da italia1?acufene per ora ... siamo a 2 settimane
![]()
voglio i saluti solo per me puoi postarmi separatamente da italia1?
eccallà...col Fulco Ruffo mi esce la Della Gherardesca..ma vafff...........voglio i saluti solo per me puoi postarmi separatamente da italia1?
ti dispiace sputare i peli da un'altra parte?Buonasera emma il forum era spoglio senza di te![]()
buonasera brugola ... quando appari si riaccende il mio monitor ...
grazie, unica ragione della mia presenza sul forum.....ah, fulco ruffoBuonasera emma il forum era spoglio senza di te![]()
come sopra...buonasera brugola ... quando appari si riaccende il mio monitor ...![]()
stai commettendo un piccolo erroreti dispiace sputare i peli da un'altra parte?![]()
lo so che li raccogli tesoro ... dopo li metto via.ti dispiace sputare i peli da un'altra parte?![]()
prima o poi quel cuscino lo finisci, coraggiolo so che li raccogli tesoro ... dopo li metto via.![]()
maschio...buonasera brugola ... quando appari si riaccende il mio monitor ...![]()