Tra due fuochi

Traduefuochi

Utente di lunga data
Ciao volevo raccontarvi una situazione vista la sezione
Mi frequento con una persona che non voglio lasciare ma mi piace per alcune cose un mio amico
il mio amico vuole una storia seria da me ma io no però mi attrae caratterialmente e settimana scorsa volevo baciarlo
Mi sento in imbarazzo quando mi dice che mi ama ecc
Non so che fare

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Mi frequento con una persona che non voglio lasciare ma mi piace per alcune cose un mio amico
il mio amico vuole una storia seria da me ma io no però mi attrae caratterialmente e settimana scorsa volevo baciarlo
Non so che fare
Ciao benvenuta :)
ti frequenti nel senso che è una relazione vera e propria o più easy ?
E da quanto lo frequenti ?

perplesso

Administrator
Staff Forum
ti frequenti con una persona....che significa esattamente? non è una relazione, è solo una conoscenza con benefici di letto? o di che si tratta?

Fiammetta

Staff Forum
Non è una relazione di letto, è una frequentazione più seria
ci frequentiamo da poco
Ti frequenti da poco ma ti senti attratta dal tuo amico, direi che devi ripensare le tue priorità :)
Cosa ti attrae del tuo amico ?

Skorpio

Utente di lunga data
Non so che fare
Eh... capisco l imbarazzo...

Però fasciarsi la testa x un "ti amo"...

A volte noi uomini si dice cosi, ma non è che va preso tutto alla lettera... Qualche cagata dalla bocca ci esce anche a noi...

Tu piuttosto.. Tu lo vedi innamorato?

Ultima modifica:

Traduefuochi

Utente di lunga data
Si il mio amico sa della mia frequentazione
Io non voglio una relazione seria con il mio amico e di lui mi attrae il carattere, mi capisce benissimo e abbiamo diversi modi di pensare simili in cose per me importanti
non sono innamorata di lui questo è sicuro

Traduefuochi

Utente di lunga data
Si lo vedo innamorato, non credo che dice bugie
il ragazzo con cui mi frequento non sa che il mio amico mi vuole
ma tipo ieri sera ero fuori e mi mandava messaggi molto dolci e intanto mi chiamava al cellulare il ragazzo con cui mi frequento e io mi sentivo in mezzo ad entrambi anche se la situazione non è questa

perplesso

Administrator
Staff Forum
Si il mio amico sa della mia frequentazione
Io non voglio una relazione seria con il mio amico e di lui mi attrae il carattere, mi capisce benissimo e abbiamo diversi modi di pensare simili in cose per me importanti
non sono innamorata di lui questo è sicuro
e usando il dovuto tatto, dirgli che non sei innamorata di lui, non è fattibile? giusto per non creare situazioni equivoche che poi ti sfuggono di mano

incacchiata nera

Nuovo utente
Non so che fare
Se frequenti una persona "che non vuoi lasciare" lascia perdere il tuo amico

perplesso

Administrator
Staff Forum
dici al mio amico?
lui lo sa che non sono innamorata di lui e che non voglio lasciare il ragazzo con cui mi frequento
tu presumi che lo sappia, ma o quando glielo hai detto non eri così convincente oppure ti tocca ribadirlo.

domanda cattiva: sei sicura che non ti faccia lo stesso piacere che ti corteggi?

Traduefuochi

Utente di lunga data
l'ho detto più volte che non sono innamorata fino a oggi
si mi fa piacere da un lato dall'altro lato no perchè avevamo una bellissima amicizia e adesso non è più niente come prima

Fiammetta

Staff Forum
tu presumi che lo sappia, ma o quando glielo hai detto non eri così convincente oppure ti tocca ribadirlo.

domanda cattiva: sei sicura che non ti faccia lo stesso piacere che ti corteggi?
Non è cattiva, comunque penso che diverse donne ti risponderebbero di sì.
io non credo però che il problema sia questo, semmai il fatto che pur frequentandosi da poco con il suo ragazzo e quindi in teoria nel pieno della infatuazione iniziale come in ogni nuovo rapporto, lei pensi all'amico
su questo deve, come dice skorpio, chiarire a se stessa cosa vuole in realtà

perplesso

Administrator
Staff Forum
l'ho detto più volte che non sono innamorata fino a oggi
si mi fa piacere da un lato dall'altro lato no perchè avevamo una bellissima amicizia e adesso non è più niente come prima
Infatti con il mio amico ci sentiamo solo, abbiamo deciso di non sentirci più
Io intendo continuare la mia relazione
mi pare l'unica cosa saggia da fare. tanto è evidente che al tuo amico tu interessi sotto un'altra luce.

Simy

WWF
mi pare l'unica cosa saggia da fare. tanto è evidente che al tuo amico tu interessi sotto un'altra luce.
è soprattutto una cosa saggia da fare per non illudere il suo amico

Traduefuochi

Utente di lunga data
nel post prima volevo dire che avevamo deciso di non vederci più ma aveva ricambiato idea per l'ennesima volta
alla fine l'ho allontanato, dopo quasi 6 mesi che usciamo insieme, dice che non vuole vedermi più e non è la prima volta che lo dice
ma prima voleva sentirmi, ora non lo sa e io ho deciso di non sentirlo più

Ultima modifica: