Tra due fuochi

perplesso

Administrator
Staff Forum
quindi chiusura totale delle comunicazioni anche a voce?

Nuvola71

Utente
Molte donne vorrebbero avere accanto la somma delle qualità degli uomini che conoscono. Per questo spesso sono titubanti quando si tratta di rinunciare ad uno in favore di un altro.
Traduefuochi mi sembra abbastanza decisa, ha scelto la relazione. Corretta con gli uomini e fedele a se stessa.

Brunetta

Utente di lunga data

Traduefuochi

Utente di lunga data
si e devo dire che trovo un pò di difficoltà a stare con una persona ancora legalmente sposato
non riesco a sentirmi la sua fidanzata, mi sento più la sua amante anche se non vive con la ex e nemmeno si sentono
e quando penso che è ancora sposato, mi da un pò fastidio

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
si e devo dire che trovo un pò di difficoltà a stare con una persona ancora legalmente sposato
non riesco a sentirmi la sua fidanzata, mi sento più la sua amante anche se non vive con la ex e nemmeno si sentono
e quando penso che è ancora sposato, mi da un pò fastidio
È andato via di casa per te?

Brunetta

Utente di lunga data
no no
si sono lasciati 1 anno fa e noi stiamo insieme da 1 mese e mezzo
quando l'ho conosciuto già non stavano più insieme
E allora tu sei la compagna. Non angosciarti per un atto burocratico.
:up:

Traduefuochi

Utente di lunga data
si ma non mi voleva davvero
mi ha mandata a quel paese per delle discussioni che abbiamo avuto e dice che non vuole discussioni
abbiamo anche vissuto insieme 1 mese e mezzor
e mi lascia dopo 2 mesi per questo motivo?
oggi ho scoperto che settimana scorsa quando mi diceva che non aveva testa per niente e invece aggiungeva altre
e a me settimana scorsa diceva a volte che non voleva saperne niente mentre altre volte voleva chiarire
sono troppo delusa e sto male

Brunetta

Utente di lunga data
si ma non mi voleva davvero
mi ha mandata a quel paese per delle discussioni che abbiamo avuto e dice che non vuole discussioni
abbiamo anche vissuto insieme 1 mese e mezzor
e mi lascia dopo 2 mesi per questo motivo?
oggi ho scoperto che settimana scorsa quando mi diceva che non aveva testa per niente e invece aggiungeva altre
e a me settimana scorsa diceva a volte che non voleva saperne niente mentre altre volte voleva chiarire
sono troppo delusa e sto male
Mi dispiace. :abbraccio:

Traduefuochi

Utente di lunga data
Mi dispiace. :abbraccio:
Grazie!
Se avete un parere, consigli sono qui anzi sarei ben felice di leggere le vostre opinioni ancora una volta se volete :)
Non riesco a crederci ancora
Diceva che mi voleva da gennaio....
e mi ha lasciata anche perchè a volte mi ha ferita su alcune cose e non capiva
pensava che erano pretesti per discutere

Ultima modifica:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Grazie!
Se avete un parere, consigli sono qui anzi sarei ben felice di leggere le vostre opinioni ancora una volta se volete :)
Non riesco a crederci ancora
Diceva che mi voleva da gennaio....
e mi ha lasciata anche perchè a volte mi ha ferita su alcune cose e non capiva
pensava che erano pretesti per discutere
Ciao, mi dispiace per la storia con il tuo amico finita male.

in che modo ti ha ferita ?

Traduefuochi

Utente di lunga data
Ciao, mi dispiace per la storia con il tuo amico finita male.

in che modo ti ha ferita ?
ciao dispiace anche a me perchè c'ero molto legata sia in amicizia e dopo in amore
parlava spesso della ex moglie, la chiama ancora mia moglie e parlando di lui per la loro storia diceva: suo marito
quando le persone parlavano di lei, lui non diceva a loro: non ne parliamo perchè sto con un'altra persona e non è corretto
no lui ne parlava
inoltre un collega di lavoro parlava di altre donne anche in modo volgare e lui diceva di smetterla solo a volte e per scherzare sembrava che lo dice
inoltre mi offendeva diverse volte anche su stupidaggini e anche quando non c'era motivo di arrabbiarsi
mi lasciava più volte per motivi stupidi, mi rimandava a casa quando convivevamo, mi diceva alcune bugie e diceva la verità dopo del tempo, mi ha anche rinfacciato il mangiare dicendo che spendeva troppo visto che mangiavamo spesso fuori
ma per vari motivi non potevamo mangiare a casa quindi che ci posso fare??

Ultima modifica:

Fiammetta

Staff Forum
ciao dispiace anche a me perchè c'ero molto legata sia in amicizia e dopo in amore
parlava spesso della ex moglie, la chiama ancora mia moglie e parlando di lui per la loro storia diceva: suo marito
quando le persone parlavano di lei, lui non diceva a loro: non ne parliamo perchè sto con un'altra persona e non è corretto
no lui ne parlava
inoltre un collega di lavoro parlava di altre donne anche in modo volgare e lui diceva di smetterla solo a volte e per scherzare sembrava che lo dice
inoltre mi offendeva diverse volte anche su stupidaggini e anche quando non c'era motivo di arrabbiarsi
mi lasciava più volte per motivi stupidi, mi rimandava a casa quando convivevamo, mi diceva alcune bugie e diceva la verità dopo del tempo, mi ha anche rinfacciato il mangiare dicendo che spendeva troppo visto che mangiavamo spesso fuori
ma per vari motivi non potevamo mangiare a casa quindi che ci posso fare??
Direi una chiara incompatibilità ;)
il fatto è che non sempre un buon amico si rivela un buon compagno.
forse era ancora incerto sul fatto di aver chiuso la relazione con la moglie (?) ipotizzò che mi sembra l'atteggiamento di uno ancora confuso e che naviga a vista

Traduefuochi

Utente di lunga data
incompatibilità da parte di entrambi? ma per colpa di chi?
ma faceva anche altre cose che mi dava fastidio e non se ne rendeva conto
lui dice che per lui la storia con la sua ex moglie è chiusa
si era lasciato ad agosto dell'anno scorso e già dopo due settimane che si era lasciato con lei cercava altre
e quando ho chiesto: ma cercavi davvero altre subito dopo che ti eri lasciato con lei?
lui ha risposto dicendo: no più che altro ho messo l'annuncio tanto per
e con la ex moglie ha parlato per 11 mesi dopo che si erano lasciati
ultimamente mi ha detto delle cose strane sulla sua ex moglie:
dice che poteva vedere se lui voleva il profilo di lei per capire se sta con qualcuno o no cosi se sta con qualcuno magari questo la convince a separarsi
e poi ho detto: pensi che lo farà veramente che se sta con qualcuno, ti manda la carta della separazione? e lui ha detto di no
inoltre quando le persone parlano di lei a lui, lui non dice di non parlare di lei
e l'altro giorno gli ho detto: cambia stanza per parlare con me no?
e lui ha detto: se cambio stanza poi mia madre e mio fratello mi seguono perchè pensano che parlo con lei
ma loro non si sentono più da luglio
e ancora fino a non molto tempo fa mi faceva domande su di lei e mi parlava di lei fino all'altro giorno su facebook
poi ho detto: visto che non hai soldi, vai al patrocinio e ti separi da li e lui ha detto: ma il patrocinio non funziona bene e ho chiesto ci sei andato già per questo?
e lui: no ma per altre cose si
e io ho detto: prova per questo
e lui: per ora devo pensare alla ricerca del lavoro
ma si è lasciato 1 anno e 2 mesi fa e hanno parlato fino a luglio anche di altre cose e in modo amichevole
e la separazione sarà giudiziale quindi ci vuole tempo
da un mese si seccava qualsiasi cosa dicevo, come la dicevo

ogni giorno offendeva e quando dicevo che mi feriva, non lo capiva
quando dicevo che mi ferivano altre cose che faceva, non mi capiva
mi sono seccata pechè non si faceva sentire e si è incazzato lui per una settimana
ma se mi diceva che era finita, non mi sarei seccata perchè non si faceva sentire ovviamente
ha dato la colpa a me dicendo: in quelle 3 settimane che abbiamo vissuto per conto nostro da soli ho capito come sei fatta
vuoi discutere e trovi pretesti per litigare
non trovavo pretesti, semplicemente alcune sue cose tra cui le offese mi davano fastidio e lo dicevo
una volta mi stava lasciando e mi ha offesa di brutto perchè gli ho detto che a casa mia mi occupo io della casa e perchè ho parlato della sua ex moglie
e lui ha detto che centra questo discorso, ti lascio, domani ti accompagno a casa e poi ha iniziato con le offese
ieri perchè parlavo della sua ex moglie, ha chiuso la chiamata e mi ha bloccata su facebook
e prima di un mese fa non si seccava per qualsiasi cosa anche se discutevamo
anche da amici andava bene
Confuso e che naviga a vista su cosa?

Ultima modifica:

Fiammetta

Staff Forum
incompatibilità da parte di entrambi? ma per colpa di chi?
ma faceva anche altre cose che mi dava fastidio e non se ne rendeva conto
lui dice che per lui la storia con la sua ex moglie è chiusa
si era lasciato ad agosto dell'anno scorso e già dopo due settimane che si era lasciato con lei cercava altre
e quando ho chiesto: ma cercavi davvero altre subito dopo che ti eri lasciato con lei?
lui ha risposto dicendo: no più che altro ho messo l'annuncio tanto per
e con la ex moglie ha parlato per 11 mesi dopo che si erano lasciati
ultimamente mi ha detto delle cose strane sulla sua ex moglie:
dice che poteva vedere se lui voleva il profilo di lei per capire se sta con qualcuno o no cosi se sta con qualcuno magari questo la convince a separarsi
e poi ho detto: pensi che lo farà veramente che se sta con qualcuno, ti manda la carta della separazione? e lui ha detto di no
inoltre quando le persone parlano di lei a lui, lui non dice di non parlare di lei
e l'altro giorno gli ho detto: cambia stanza per parlare con me no?
e lui ha detto: se cambio stanza poi mia madre e mio fratello mi seguono perchè pensano che parlo con lei
ma loro non si sentono più da luglio
e ancora fino a non molto tempo fa mi faceva domande su di lei e mi parlava di lei fino all'altro giorno su facebook
poi ho detto: visto che non hai soldi, vai al patrocinio e ti separi da li e lui ha detto: ma il patrocinio non funziona bene e ho chiesto ci sei andato già per questo?
e lui: no ma per altre cose si
e io ho detto: prova per questo
e lui: per ora devo pensare alla ricerca del lavoro
ma si è lasciato 1 anno e 2 mesi fa e hanno parlato fino a luglio anche di altre cose e in modo amichevole
e la separazione sarà giudiziale quindi ci vuole tempo
da un mese si seccava qualsiasi cosa dicevo, come la dicevo

ogni giorno offendeva e quando dicevo che mi feriva, non lo capiva
quando dicevo che mi ferivano altre cose che faceva, non mi capiva
mi sono seccata pechè non si faceva sentire e si è incazzato lui per una settimana
ma se mi diceva che era finita, non mi sarei seccata perchè non si faceva sentire ovviamente
ha dato la colpa a me dicendo: in quelle 3 settimane che abbiamo vissuto per conto nostro da soli ho capito come sei fatta
vuoi discutere e trovi pretesti per litigare
non trovavo pretesti, semplicemente alcune sue cose tra cui le offese mi davano fastidio e lo dicevo
una volta mi stava lasciando e mi ha offesa di brutto perchè gli ho detto che a casa mia mi occupo io della casa e perchè ho parlato della sua ex moglie
e lui ha detto che centra questo discorso, ti lascio, domani ti accompagno a casa e poi ha iniziato con le offese
ieri perchè parlavo della sua ex moglie, ha chiuso la chiamata e mi ha bloccata su facebook
e prima di un mese fa non si seccava per qualsiasi cosa anche se discutevamo
anche da amici andava bene
Confuso e che naviga a vista su cosa?
Forse non gradiva che tu parlassi della ex moglie
forse non è così convinto di separarsi

Traduefuochi

Utente di lunga data
si è vero che non gli andava bene che parlavo di lei
ma per questo mandi a quel paese una persona?
una volta ha avviato le pratiche della separazione ma l'avvocato non andava bene e gli ha fatto solo perdere tempo
e visto che dice che non ha soldi e che al patrocinio non ci vuole andare, chi sa quando si separerà
visto che adesso è anche senza lavoro e non riesce a trovarlo
ma incompatibilità da parte di chi?

Fiammetta

Staff Forum
si è vero che non gli andava bene che parlavo di lei
ma per questo mandi a quel paese una persona?
una volta ha avviato le pratiche della separazione ma l'avvocato non andava bene e gli ha fatto solo perdere tempo
e visto che dice che non ha soldi e che al patrocinio non ci vuole andare, chi sa quando si separerà
visto che adesso è anche senza lavoro e non riesce a trovarlo
ma incompatibilità da parte di chi?
Incompatibilità è reciproca, alla luce di quel che racconti non sembra andiate molto d'accordo.

Traduefuochi

Utente di lunga data
ma per colpa di chi? di entrambi?
il bello è che lui non capiva che queste cose mi ferivano, per lui sono cavolate e pretesti che trovavo per litigare