Traduefuochi
Utente di lunga data
Hai ragione ma speravo che si poteva risolvere tutto
Meritavo questo trattamento stamattina??
Sto malissimo
Avevamo parlato per 3 giorni di seguito
dovevamo vederci ieri e poi mi ha detto: non so con quali soldi venire e gli ho chiesto: allora come mai hai detto che venivi?
e lui: perchè io voglio fare le cose anche quando non posso farle e alla fine ha detto che veniva, che prendeva i soldi per la benzina che aveva messo da parte per una spesa importante che doveva fare
ci dovevamo vedere stamattina
non arrivava e ho chiamato: chiamate bloccate quando fino a stamattina non erano bloccate
accendo il computer e mi collego su facebook, account bloccato
lo contatto da un altro account dove non mi può bloccare perchè mi ha sbloccata ieri e devono passare 48 ore per bloccare di nuovo
legge i miei messaggi e non risponde
e ci siamo sentiti fino alle 10 ed era uscito di casa per venire da me
sto malissimo
mi aveva detto fino a stamattina che gli piaccio da 9 mesi, che mi ama
ieri mi ha detto: non posso offrirti nulla, guarda altrove, trovati un altro
e ho chiesto: mi vuoi lasciare?
mi ha detto: no ma devi pensarci bene perchè al momento non ho soldi, non ho un lavoro, non posso comprarmi nemmeno un paio di ciabatte
e io ho detto: non m'importa, ci vediamo quando è possibile
lo so che non dovevo parlarci di nuovo ma ormai è andata e ne pago le conseguenze
Ma cosa vuoi chiarire?Ciao
Capisco quello che dici ma io pensavo che si poteva chiarire tutto ma ora sparire anche....
se non voleva venie lo diceva
Guarda che nella vita non esiste il merito e questo è già una cosa importante da tenere presente. Altrimenti si diventa disposti a sacrifici assurdi o anche umiliazioni pure di ottenere il premio, l'amore, meritato.Hai ragione ma speravo che si poteva risolvere tutto
...senti...non capisco cosa tu stia considerando.Hai ragione ma non pensavo che arrivava a questo punto
ho avuto un ex prima di lui che si comportava in questo modo e lui lo criticava e adesso si sta comportando nello stesso modo
Va be' ma questo è un poveretto con l'autostima sotto i piedi e ha pure ragione perché ha lo spirito di iniziativa di un paio di ciabatte (che non ha) figurati se avrà perso un'occasione per parlare male di un altro uomo.Hai ragione ma non pensavo che arrivava a questo punto
ho avuto un ex prima di lui che si comportava in questo modo e lui lo criticava e adesso si sta comportando nello stesso modo
come va traduefuochi?Qualsiasi straccio no
ma una persona migliore si
Scusa per il ritardo della risposta
Hai un autonomia economica tale da poter sopperire per tutti e due?Qualsiasi straccio no
ma una persona migliore si
Scusa per il ritardo della risposta
Ciaocome va traduefuochi?
spero che ti sia definitivamente liberata di lui
Sono d'accordo con te in tutto...senti...non capisco cosa tu stia considerando.
Io sono una pragmatica.
Se davanti a me c'è una persona non autonoma in modo adulto, e parlo dell'autonomia economica e lavorativa, è semplicemente fuori dai giochi.
Perchè da quel livello discendono un sacco di altri problemi di cui io non ho la minima intenzione di farmi carico.
Io mi faccio carico di me stessa. L'altro deve saper fare altrettanto.
Tu cosa ne pensi di questo?
Quanto al criticare gli altri....ecco....io girerei altrettanto a largo da chi critica senza considerare le condizioni in cui è messo lui stesso.
Che, messo come è messo, tacere sarebbe un segno di dignità.
A pontificare sono bravi tutti. Poi sono i fatti concreti che dicono della persona.
Non pensi?
Ti richiedo....che te ne fai di uno così?
Voglio dire...questo non è in grado di mettere la benzina nella macchina.
Pensi che l'amore gli riempirà il portafoglio? (e il cervello)
Vorrei sottolineare questa affermazione, sono convinta che sia così. Un uomo senza lavoro, che non è autonomo, è normale che abbia l'autostima sotto ai piedi e i casini sono dietro l'angolo, depressione, letto, divano, divano, letto.....senti...non capisco cosa tu stia considerando.
Io sono una pragmatica.
Se davanti a me c'è una persona non autonoma in modo adulto, e parlo dell'autonomia economica e lavorativa, è semplicemente fuori dai giochi.
Perchè da quel livello discendono un sacco di altri problemi di cui io non ho la minima intenzione di farmi carico.
Io mi faccio carico di me stessa. L'altro deve saper fare altrettanto.
Tu cosa ne pensi di questo?
Quanto al criticare gli altri....ecco....io girerei altrettanto a largo da chi critica senza considerare le condizioni in cui è messo lui stesso.
Che, messo come è messo, tacere sarebbe un segno di dignità.
A pontificare sono bravi tutti. Poi sono i fatti concreti che dicono della persona.
Non pensi?
Ti richiedo....che te ne fai di uno così?
Voglio dire...questo non è in grado di mettere la benzina nella macchina.
Pensi che l'amore gli riempirà il portafoglio? (e il cervello)
più che uomo...o donna...a me piace pensare ad individui, maschi e femmine indistintamente, che hanno cura dei diversi aspetti della loro identità.Vorrei sottolineare questa affermazione, sono convinta che sia così. Un uomo senza lavoro, che non è autonomo, è normale che abbia l'autostima sotto ai piedi e i casini sono dietro l'angolo, depressione, letto, divano, divano, letto..
Onestamente non capisco perché Traduefuochi continui a stargli dietro.
Una delle cose che auguro ai miei figli è di trovare un compagno/a non con i soldi ma con un lavoro che lo soddisfi, altrimenti sono cavoli amari per tutti.
Non c'è peggior cosa al mondo di un uomo insoddisfatto lavorativamente parlando
Se l'altro non ha stima di sè, si sente un fallito, non puoi averne tu per entrambi e senza stima un rapporto si esaurisce.
Prima non lo sapevo, ma adesso sono sicura che la stima verso l'altro conta più dell'amore
Certo è un discorso in generale, anche se posso affermare che al sud la differenza di genere ancora è presente. Una donna che fa la casalinga viene rispettata e considerata devota alla famiglia , pertanto l'autostima non ne risente, un uomo invece viene considerato un poco di buono.più che uomo...o donna...a me piace pensare ad individui, maschi e femmine indistintamente, che hanno cura dei diversi aspetti della loro identità.
E se non vedo cura, più che pensare alla stima, io penso alle ricadute che potrebbero esserci su di me avendo a che fare con qualcuno che non si sa aver cura.
E aver carichi a rimorchio mi fa scattare all'indietro.
Carichi che derivano da non cura intendo. Sono persone che succhiano energie vitali quelle...se glielo si lascia fare. Io di mio giro a largo. Molto a largo.
taglia il faccialibroSto malissimo
2 mesi fa aveva bloccato la sua ex su facebook ma ora ho visto un mi piace nella bacheca di lui da parte di lei quindi questo vuol dire che l'ha sbloccata
mentre a me è un mese che non mi parla
e magari hanno parlato anche
La stima di sé si costruisce in tutta una vita, nei primi anni soprattutto, ma se si viene disprezzati, come fai tu con tuo marito, per aver perso il lavoro è una bella botta.Vorrei sottolineare questa affermazione, sono convinta che sia così. Un uomo senza lavoro, che non è autonomo, è normale che abbia l'autostima sotto ai piedi e i casini sono dietro l'angolo, depressione, letto, divano, divano, letto..
Onestamente non capisco perché Traduefuochi continui a stargli dietro.
Una delle cose che auguro ai miei figli è di trovare un compagno/a non con i soldi ma con un lavoro che lo soddisfi, altrimenti sono cavoli amari per tutti.
Non c'è peggior cosa al mondo di un uomo insoddisfatto lavorativamente parlando
Se l'altro non ha stima di sè, si sente un fallito, non puoi averne tu per entrambi e senza stima un rapporto si esaurisce.
Prima non lo sapevo, ma adesso sono sicura che la stima verso l'altro conta più dell'amore