Tra il dire e il fare..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Non le ricordo tutte, anzi non ne ricordo altre.

Forse questa. :simy:

ti piace vincere facile :D

Tornando in topic: ho conosciuto molte persone sui forum (non scrivo solo qui) con alcune si è creato un bel legame di amicizia, con altre conoscenza e con altre ancora non ci si è più sentiti dopo i raduni. Ma credo che sia normale, alla fine il forum è uno spaccato della vita reale.

Speranza

Utente disastroso
La cosa migliore:
Il mio uomo.
Anche io!

Ho avuto due fidanzati "saltati fuori" dalla rete e uno dei due è diventato mio marito.

Ho conosciuto così altre persone in periodo univesitario (ero fuori sede e mi sentivo abbastanza sola), sia uomini che donne, alcuni sono diventati grandi amici e amiche nel mio periodo universitario ma poi ci siamo persi un po' tutti di vista... :rolleyes:

Ovviamente di questo forum non conosco nessuno :D

Falcor

Escluso
Sposami e ci conosceremo il giorno delle nozze :D

oro.blu

Never enough
NO.
:)
:emoticondell'abbracciochenontrovo:

grazzieeeee non avevo visto l'abbraccio................

ma vi voglio bene :amici: mi vizziate con tutti questi abbracci :bacissimo::bacissimo::bacissimo:

Mary The Philips

Utente di lunga data
E vabbè, ma qui siete tutti accoppiati, fratellati e sorellati, sposati e amantati, e io sono sola come un cane :(

Cercasi cari frateli e care sorele :D. Astenersi perditempo e se non realmente interessati :cool:

ivanl

Utente di lunga data
io avevo un marito, poi ho scoperto che flirtava con tutte - comprese le nuove - e ho deciso di sposare il mio amante. :ar:

per varie ed eventuali rimostranze, chiedi a mio fratello :rolleyes:
primo: non e' vero, qualcuna me la sono persa :D
secondo: tra il flirtare e sposarsi l'amante ne passa un bel po' :(

Speranza

Utente disastroso
Gentilmente...

Non è che potete aprire un 3D in cui ufficializziamo l'albero genealogico della famiglia tradi.net?
E le varie vicessitudini eh... :D
No, perchè io vorrei proprio entrare a parne parte senza pestare di nuovo i piedi a nessuno... :rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.