Tra un amplesso e l’altro

Pincopallino

Utente di lunga data
Si certo e resto lì impalata come un cucù 🤣🤣
Sono timida io😬
Guarda che anche Diletta la prima volta era tesa…ora dopo mesi, tiene addirittura dei corsi alla maison sulle tecniche di rilassamento.😂😂😂

Diciamo che se ci vai con la persona giusta e la vivi come esperienza di coppia e non come esperienza solo tua, l’agitazione ti passa tra lo spogliatoio (unisex) e la prima vasca.
Una decina di metri.

Ultima modifica:

Nicky

Utente di lunga data
Non ho un'opinione sull'età, nel senso che non vedo differenze tra una persona più o meno adulta oggi. Mi sembra che non ci sia più tanta distanza e differenza di interessi per età. Sentiamo la stessa musica, vediamo gli stessi film... Insomma, non mi sembra strano che non si viva il sesso in modo così differente per età.
In questo momento io ambirei a un paio d'ore tranquille, è già un sogno questo!
Va beh, passerà.

Pincopallino

Utente di lunga data
Non ho un'opinione sull'età, nel senso che non vedo differenze tra una persona più o meno adulta oggi. Mi sembra che non ci sia più tanta distanza e differenza di interessi per età. Sentiamo la stessa musica, vediamo gli stessi film... Insomma, non mi sembra strano che non si viva il sesso in modo così differente per età.
In questo momento io ambirei a un paio d'ore tranquille, è già un sogno questo!
Va beh, passerà.
Casso a saperlo ti portavamo con noi ieri solo mancava un maschietto con cui fare coppia. Metto subito un annuncio su subitopuntoit.😂😂😂

Pincopallino

Utente di lunga data
Guarda che anche Diletta la prima volta era tesa…ora dopo mesi, tiene addirittura dei corsi alla maison sulle tecniche di rilassamento.😂😂😂

Diciamo che se ci vai con la persona giusta e la vivi come esperienza di coppia e non come esperienza solo tua, l’agitazione ti passa tra lo spogliatoio (unisex) e la prima vasca.
Una decina di metri.
E quando dico spogliatoio unisex dico che se ti siedi sulla panchina a slegarti le scarpe e dopo tiri su il viso di colpo ti potresti trovare davanti un bel l’uccellone di un tizio che si sta rivestendo.
E lo stesso per noi maschietti con le patatine…

danny

Utente di lunga data
E quando dico spogliatoio unisex dico che se ti siedi sulla panchina a slegarti le scarpe e dopo tiri su il viso di colpo ti potresti trovare davanti un bel l’uccellone di un tizio che si sta rivestendo.
E lo stesso per noi maschietti con le patatine…
Una cosa che mi eccitava molto erano proprio i complimenti alle parti intime di mia moglie.
Mi piaceva che gliela guardassero e lo dicessero in quel contesto, ho ancora il ricordo di lei nuda a bordo vasca.
Vabbè, non mi devo sbottonare troppo. Però questa cosa era eccitante, lo ricordo bene.
Lo è ancora nel ricordo.

Pincopallino

Utente di lunga data
Una cosa che mi eccitava molto erano proprio i complimenti alle parti intime di mia moglie.
Mi piaceva che gliela guardassero e lo dicessero in quel contesto, ho ancora il ricordo di lei nuda a bordo vasca.
Vabbè, non mi devo sbottonare troppo. Però questa cosa era eccitante.
Ti sei già sbottonato, oramai. 😂😂😂

Pincopallino

Utente di lunga data
E' che non è una sensazione che provi nella vita con tutte.
Ha funzionato con lei e probabilmente potrebbe funzionare anche con chi so io, se fosse disponibile ma non lo sarà mai, ma non è così scontata.
Ma a chi sai tu, glielo hai proposto qualche volta?