Tradi-longue bar

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io lo adoro

Brunetta

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum
Oggi bio

4798colazione2.jpgcucina02.jpg

Buongiorno :)

ologramma

Utente di lunga data
.
anche se è bio sono tutte cose buone , che dire non è che sono troppe?
Mi fai ricordare le colazioni servite a buffet negli alberghi di solito prendo due fette di pane imburrato con marmellata , seguito da un paio di cornetti ed infine un succo di frutta sai per prendere le pasticche e più delle volte mi diletto con un piattino di frittata e un po di guanciale passato in padella sempre accompagnato da qualche pezzettino di pane:eek:, mi alzo e sono pronto per arrivare al pranzo :up:
Ah dimenticavo di solito finisco con un caffè e se non lo sanno fare ho lo prendo al bar o lo faccio in camera:rolleyes:

Ultima modifica:

Fiammetta

Staff Forum
.
anche se è bio sono tutte cose buone , che dire non è che sono troppe?
Mi fai ricordare le colazioni servite a buffet negli alberghi di solito prendo due fette di pane imburrato con marmellata , seguito da un paio di cornetti ed infine un succo di frutta sai per prendere le pasticche e più delle volte mi diletto con un piattino di frittata e un po di guanciale passato in padella sempre accompagnato da qualche pezzettino di pane:eek:, mi alzo e sono pronto per arrivare al pranzo :up:
Ah scordavo di solito finisco con un caffè e se non lo sanno fare ho lo prendo al bar o lo faccio in camera:rolleyes:
Idem ...io ci arrivo a cena però :D

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
Oggi vi accontentate di una parodia