Tradi-longue bar

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

ologramma

Utente di lunga data
Ti offro la colazione sul seri così o un brunch :)
.
sai uno zio che ora è morto e volevo offrirgli il caffè mi disse : nipote a questa eta (cioè sua) non sia mai che paghi il nipote .
Così direi a te non è il caso anzi dovresti essere mia ospite non solo per la colazione ma anche per il pranzo,
basterebbe guidarmi per la città:up:
Mannaggia il tema di questo forum e le cose che si scrivono come giustificare :cool:

MariLea

Utente di lunga data
.
Vai e poi mi fai sapere , preparati ad un assalto a Fort Apache ci deve prendere il numeretto ma ti giuro che ne vale la pena , e se puoi o vuoi farla da sola come la fa lui o simile basta seguire l'istruzioni che ci sono i rete (trovete la mia signora) ed avere pazienza di aspettare il giorno dopo , di lievito ne occorre pochissimo .
Alzato alle 5 e con una fame da lupo per dirti che ho digerito anche se la mia signora dice che digerisco pure i sassi:sonar: , rimasta quindi a mezzodì ne completo l'assaggio:up:

http://lericettedellaprovadelcuoco....za-ricetta-originale-bonci-provadelcuoco.html
Piuttosto che prepararmi all'assalto, preferisco farla da me e devo dire che, leggendo la ricetta, mi convince parecchio :) perché la digeribilità degli impasti è dovuta proprio a quantità minime di lievito e tempi lunghi di lievitazione...
Grazie del link :up: e buona domenica Olo.

ologramma

Utente di lunga data
Piuttosto che prepararmi all'assalto, preferisco farla da me e devo dire che, leggendo la ricetta, mi convince parecchio :) perché la digeribilità degli impasti è dovuta proprio a quantità minime di lievito e tempi lunghi di lievitazione...
Grazie del link :up: e buona domenica Olo.
. di niente è sempre bello fare un piacere ad una bella signora

Fiammetta

Staff Forum
.
sai uno zio che ora è morto e volevo offrirgli il caffè mi disse : nipote a questa eta (cioè sua) non sia mai che paghi il nipote .
Così direi a te non è il caso anzi dovresti essere mia ospite non solo per la colazione ma anche per il pranzo,
basterebbe guidarmi per la città:up:
Mannaggia il tema di questo forum e le cose che si scrivono come giustificare :cool:
Vabbè il forum sarà di cucina :p

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta