Fortuna che ingrassiamo solo virtualmente se no chi rientra nel bikini !!!!!!!Ehhhh qua si ingrassa di brutto![]()
Fortuna che ingrassiamo solo virtualmente se no chi rientra nel bikini !!!!!!!Ehhhh qua si ingrassa di brutto![]()
buondì tesoro :inlove: qui tempo uggioso ...si ricomincia la settimana
See io mi sono mangiata agnolotti di brasatoStasera stiamo tutti a dieta, eh?![]()
In effetti ho ancora fame :unhappy:
L'estate scorsa, io e mio figlio, siamo andati a pranzo a Roma e abbiamo ordinato gli spaghetti, ci hanno portato l'assaggio:rotfl:. Così mio figlio ha affermato che era inutile prenderne un altro piatto, perché non si sarebbe saziato ugualmente, così siamo usciti dal ristorante ed è andato a comprarsi un panino, mentre rimpiangeva le nostre porzioniIn effetti ho ancora fame :unhappy:
A Roma?L'estate scorsa, io e mio figlio, siamo andati a pranzo a Roma e abbiamo ordinato gli spaghetti, ci hanno portato l'assaggio:rotfl:. Così mio figlio ha affermato che era inutile prenderne un altro piatto, perché non si sarebbe saziato ugualmente, così siamo usciti dal ristorante ed è andato a comprarsi un panino, mentre rimpiangeva le nostre porzioni![]()
mah dipende sempre dal tipo di ristorante....L'estate scorsa, io e mio figlio, siamo andati a pranzo a Roma e abbiamo ordinato gli spaghetti, ci hanno portato l'assaggio:rotfl:. Così mio figlio ha affermato che era inutile prenderne un altro piatto, perché non si sarebbe saziato ugualmente, così siamo usciti dal ristorante ed è andato a comprarsi un panino, mentre rimpiangeva le nostre porzioni![]()
.L'estate scorsa, io e mio figlio, siamo andati a pranzo a Roma e abbiamo ordinato gli spaghetti, ci hanno portato l'assaggio:rotfl:. Così mio figlio ha affermato che era inutile prenderne un altro piatto, perché non si sarebbe saziato ugualmente, così siamo usciti dal ristorante ed è andato a comprarsi un panino, mentre rimpiangeva le nostre porzioni![]()
ehh per una volta.
non è che sei andata in quei ristoranti spocchiosi e costosi dove le porzioni devono fare solo un bello aspetto ?:sonar:
Salato grazie
Appunto, andate a Milano, non dimenticando la carta platino....A Roma?
Andate a Milano...