Buongiorno a te, aspetto di leggere....
Buongiorno a te, aspetto di leggere....
.View attachment 12837
Si riparteeeeee? Sveglia pigroniiiiiiii
Escluso @ologramma che mi ha battuto sul tempo :rofl:
@pistacchio vieni a far colazione che un po' di dolcezza non ti farà male
@trilobita e @francoff forza che davanti alle golosità si ragiona sempre meglio![]()
sempre ho bisogno di coccoleAmorrrreeee non sapevo avessi bisogno di coccole :inlove:
Bene domani mattina saranno per tesempre ho bisogno di coccole![]()
grazie:salta::salta: questi sono per te e per chi desidera unirsiBene domani mattina saranno per te![]()
:inlove:grazie:salta::salta: questi sono per te e per chi desidera unirsi
il lunedì...è una sogliaIpno ogni tanto reclama anche lui i suoi diritti.... il lunedì poi è per lui giorno molto favorevole.
No. È pane. Sebbene il profumo dei croissant mi faccia perdere ogni freno inibitorio, la mia colazione preferita è pane e latte.Buongiorno... sembrerebbe un panettoncino, ma non vedo le uvette....
Buongiorno a teView attachment 12849View attachment 12850
[MENTION=6868]Ginevra65[/MENTION] oggi colazione all'aperto![]()
ciaoBuongiorno... E' passato un po' di tempo e diversa acqua sotto i ponti. Per chi si ricorda di me, sono Foglia. Porto un saluto, una chiacchiera come tante al bar. Come state?![]()
.Buongiorno... E' passato un po' di tempo e diversa acqua sotto i ponti. Per chi si ricorda di me, sono Foglia. Porto un saluto, una chiacchiera come tante al bar. Come state?![]()
Limpido e sereno e' dire forse troppo. Ma si. Meglio. Vorrei avere la metà della tua forza, ma da me forse la parola benone non uscirà maiciao
Da foglia a cielo direi che e' meglio un cielo, spero il tuo sia limpido e sereno
Io sto benone
Benino, dai.
bene speriamo anche tu:up:
ricordo che volevi trovarti lavoro per non dipendere da lui ,l'hai trovato?Limpido e sereno e' dire forse troppo. Ma si. Meglio. Vorrei avere la metà della tua forza, ma da me forse la parola benone non uscirà mai
Ho un lavoro, un bel bimbo, e una relazione ancora da finire. Posso riassumere così
Ti ho letta sempre, sei forte. Ciao fiammetta![]()
CiaoLimpido e sereno e' dire forse troppo. Ma si. Meglio. Vorrei avere la metà della tua forza, ma da me forse la parola benone non uscirà mai
Ho un lavoro, un bel bimbo, e una relazione ancora da finire. Posso riassumere così
Ti ho letta sempre, sei forte. Ciao fiammetta![]()
ricordo che volevi trovarti lavoro per non dipendere da lui ,l'hai trovato?