ologramma
Utente di lunga data
.Si. Un bel passo avanti.
quindi ci stai riflettendo o cerchi di posticipare
.Si. Un bel passo avanti.
Molto meglio. Purtroppo devo fare l'ultimo passo. Quello più difficile. Ho ripreso in mano molto di me stessa. A volte mi domando se quel molto implichi qualcosa ancora prima di poter ambire al tutto.Ciao![]()
Dai allora va meglio di qualche tempo fa
No. E' che malgrado tutto mi si sono frapposti un po' di problemini. Magari spiegherò..
quindi ci stai riflettendo o cerchi di posticipare
Io sono dell' idea che bisogna fare passi adatti alle nostre gambe ...poi capitano i momenti in cui ci è concesso di correre e realizzare più in frettaMolto meglio. Purtroppo devo fare l'ultimo passo. Quello più difficile. Ho ripreso in mano molto di me stessa. A volte mi domando se quel molto implichi qualcosa ancora prima di poter ambire al tutto.
.No. E' che malgrado tutto mi si sono frapposti un po' di problemini. Magari spiegherò.
Diciamo che vedi la luce fuori dal tunnel....positivo mi sembra![]()
E' così. Diciamo che sono problemini di cui sarebbe meglio farsi carico in due. Ma al solito sto sperimentando sulla mia pelle che alla fine me ne carico solo io. E allora anche quelli mi fanno dire che tanto vale... E' il tempo. A volte ho come la sensazione di voler fare una rivoluzione senza avere il tempo.
i problemini ci sono tutti i giorni prenditi tutto il tempo che ci vuole perchè il passo a cui aspiri è importante e cambia la tua vita
Bentornata.E' così. Diciamo che sono problemini di cui sarebbe meglio farsi carico in due. Ma al solito sto sperimentando sulla mia pelle che alla fine me ne carico solo io. E allora anche quelli mi fanno dire che tanto vale... E' il tempo. A volte ho come la sensazione di voler fare una rivoluzione senza avere il tempo![]()
Io non so il perchéView attachment 12860View attachment 12861
Offro colazione servita a letto ...tutta colpa di @farfalla ...lei sa perché :rotfl:
Allora. Io penso che certe riforme abbiano bisogno di tempo. Sincera sincera sulla mia situazione? Se fossi stata più risoluta per carattere probabilmente non sarei neanche finita nel mio pasticcio.Bentornata.
Non credi che a volte funzioni meglio il riformismo :mexican:?
.View attachment 12860View attachment 12861
Offro colazione servita a letto ...tutta colpa di @farfalla ...lei sa perché :rotfl:
per quello che aveva postato stamani su Maremma maiala.
e dai adesso hai smosso la mia curiosità![]()
Pensa io adesso porto il caffè al letto alla mia signora da quando è in pensione ,lei me lo ha portato per 35 se non di più anni![]()
.per quello che aveva postato stamani su Maremma maiala
Ma capperi che coppia che siete ...a me nada uff
buon giorno, oggi ci vuole anche un pizzico di fortuna
Ah già...non sin superstiziosa, non mi era venuto in mentebuon giorno, oggi ci vuole anche un pizzico di fortuna
Io pensavo cappuccini ma non vorrei che a qualcuno andasse di traverso :rofl: