Tradi-longue bar

Foglia

utente viva e vegeta
Ciao :)
Dai allora va meglio di qualche tempo fa
Molto meglio. Purtroppo devo fare l'ultimo passo. Quello più difficile. Ho ripreso in mano molto di me stessa. A volte mi domando se quel molto implichi qualcosa ancora prima di poter ambire al tutto.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Diciamo che vedi la luce fuori dal tunnel....positivo mi sembra :)

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Molto meglio. Purtroppo devo fare l'ultimo passo. Quello più difficile. Ho ripreso in mano molto di me stessa. A volte mi domando se quel molto implichi qualcosa ancora prima di poter ambire al tutto.
Io sono dell' idea che bisogna fare passi adatti alle nostre gambe ...poi capitano i momenti in cui ci è concesso di correre e realizzare più in fretta
Goditi intanto quello che hai conquistato e vai avanti senza agire di impulso: )

ologramma

Utente di lunga data
No. E' che malgrado tutto mi si sono frapposti un po' di problemini. Magari spiegherò.
.
i problemini ci sono tutti i giorni prenditi tutto il tempo che ci vuole perchè il passo a cui aspiri è importante e cambia la tua vita

Foglia

utente viva e vegeta
Diciamo che vedi la luce fuori dal tunnel....positivo mi sembra :)

Diciamo che vedo la luce e soprattutto non è più così buio dove cammino. Buongiorno farfalla :).
Tutto bene? Tra un po' vi devo lasciare. Ho meno tempo per stare qui. Soprattutto ne voglio dedicare un po' meno a questo che deve restare un angolo di svago. Non credo sia il caso di raccontare l'inframezzo. Però sono contenta di essere qui.

Foglia

utente viva e vegeta
.
i problemini ci sono tutti i giorni prenditi tutto il tempo che ci vuole perchè il passo a cui aspiri è importante e cambia la tua vita
E' così. Diciamo che sono problemini di cui sarebbe meglio farsi carico in due. Ma al solito sto sperimentando sulla mia pelle che alla fine me ne carico solo io. E allora anche quelli mi fanno dire che tanto vale... E' il tempo. A volte ho come la sensazione di voler fare una rivoluzione senza avere il tempo :)

Brunetta

Utente di lunga data
E' così. Diciamo che sono problemini di cui sarebbe meglio farsi carico in due. Ma al solito sto sperimentando sulla mia pelle che alla fine me ne carico solo io. E allora anche quelli mi fanno dire che tanto vale... E' il tempo. A volte ho come la sensazione di voler fare una rivoluzione senza avere il tempo :)
Bentornata.
Non credi che a volte funzioni meglio il riformismo :mexican:?

Fiammetta

Staff Forum
Oggi va così.. .buongiorno pelandroni/e

donna-che-mangia-prima-colazione-base-58164055.jpg2b97ad96429ab8f6b63ea2290ea5e16f.jpg

Offro colazione servita a letto ...tutta colpa di [MENTION=3188]farfalla[/MENTION] ...lei sa perché :rotfl:

Foglia

utente viva e vegeta
Bentornata.
Non credi che a volte funzioni meglio il riformismo :mexican:?
Allora. Io penso che certe riforme abbiano bisogno di tempo. Sincera sincera sulla mia situazione? Se fossi stata più risoluta per carattere probabilmente non sarei neanche finita nel mio pasticcio.

ologramma

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum
.
e dai adesso hai smosso la mia curiosità:D
Pensa io adesso porto il caffè al letto alla mia signora da quando è in pensione ,lei me lo ha portato per 35 se non di più anni :rolleyes:
per quello che aveva postato stamani su Maremma maiala

Ma capperi che coppia che siete ...a me nada uff

ologramma

Utente di lunga data
per quello che aveva postato stamani su Maremma maiala

Ma capperi che coppia che siete ...a me nada uff
.
leggi anche li che ho condiviso quello che ha scritto perchè è stato il mio essere.....

Fiammetta

Staff Forum
Buongiorno al forum ...

b2699d18127773deba8b7efcdec698b4.jpgfotolia_41898974_m.jpg

Fiammetta

Staff Forum