un tegame di pasta al pesto andrebbe meglio, ma può andare bene anche il biscotto.vuoi un cuor di mela,? Io sto mangiando quelli, in questo preciso momento![]()
un tegame di pasta al pesto andrebbe meglio, ma può andare bene anche il biscotto.vuoi un cuor di mela,? Io sto mangiando quelli, in questo preciso momento![]()
però sto cucinando anche gli spinaci, ma non sono ancora pronti.un tegame di pasta al pesto andrebbe meglio, ma può andare bene anche il biscotto.
oraun tegame di pasta al pesto andrebbe meglio, ma può andare bene anche il biscotto.
aglio ce ne va poco sempre.ora
ti affamo...oggi ho pranzato con tagliatelle al ragu'bolognese(vero)...il pesto lo adoro ma senz'aglio,eresia vero?
Porco zio...mi so dimenticataaaaaDopo tegami di pasta di ieri... [MENTION=4905]Fiammetta[/MENTION] stamattina non offre niente,
allora cappuccio e brioche al bar sotto casa
View attachment 12939
non so perché ma oggi cappuccino invece dello yogurtDopo tegami di pasta di ieri... [MENTION=4905]Fiammetta[/MENTION] stamattina non offre niente,
View attachment 12939
Altro che... maremmaDopo tegami di pasta di ieri... @Fiammetta stamattina non offre niente,
View attachment 12939
.
Decisamente sì!ha un bell'aspetto
Buongiorno! Buon fine settimana e
Mmmm... ma ne hai di spazio in quel "pancino" !!! :rotfl:.
accetto volentieri di fare colazione così , hai visto mai che io dovessi saltare il pranzo è meglio premunirsi , ma tanto lo so che a mezzodì è tutto digerito e quindi si è fatto una marea di spazio nel mio pancino :rotfl:
La tisana più tardi, BruniArrivo al bar sempre per l'ora della tisana della buona notte....ed è vuoto .
Comunque per chi ci fosse
View attachment 12951
C'è chi ne ha bisogno anche di pomeriggioLa tisana più tardi, Bruni![]()