Tradi-longue bar

trilobita

Utente di lunga data
prosecco Valdobbiadene, può andare [MENTION=6927]trilobita[/MENTION]?
Meglio un millesimato Franciacorta,ma in compagnia di cotanta grazia e bellezza,anche un miserrimo pinot grigio assurge a nobiltà assoluta,pari ad un Moet Chandon d'annata,la compagnia di lorsignore puote ove il vil grappolo non donò....

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Buongiornooooooo

colazione-pasquale.jpg

Via si fa colazione a tavola tutti insieme ? :D

Fiammetta

Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data
IMG_0650.JPG

MariLea

Utente di lunga data
Ehhh,hai ragione.
Magari il mio metabolismo mi permettesse ancora simili acrobazie a tavola....
Minestrine,insalatine,tofu,seitan e merdine del genere,altroché ...
Non sono d'accordo,
vorrei vivere altri cento anni anche solo per constatare quando muoiono tutti questi che oggi pensano di vivere a lungo mangiando schifezze sane e deprimenti.
Io sono per il mangiare di tutto un po'... i nostri gusti/desideri sono spesso le esigenze del nostro corpo... una dieta di merdine è deprimente ed il corpo reagisce male alla tristezza, poi si vendica... attenti!

danny

Utente di lunga data
Non sono d'accordo,
vorrei vivere altri cento anni anche solo per constatare quando muoiono tutti questi che oggi pensano di vivere a lungo mangiando schifezze sane e deprimenti.
Io sono per il mangiare di tutto un po'... i nostri gusti/desideri sono spesso le esigenze del nostro corpo... una dieta di merdine è deprimente ed il corpo reagisce male alla tristezza, poi si vendica... attenti!
D'accordo, ma per certe patologie - come quelle relative alla tiroide, per esempio - la dieta è necessaria.

MariLea

Utente di lunga data
D'accordo, ma per certe patologie - come quelle relative alla tiroide, per esempio - la dieta è necessaria.
Beh certo che per le patologie sono vietati alcuni alimenti,
io parlo di gente sana, che escludendo molti degli alimenti comuni e sostituendoli con sta roba di moda, pensa di vivere 300 anni...:D
Non sapevo che per la tiroide fosse necessaria la dieta, io sono sotto controllo da anni nel centro più famoso d'Italia e non mi hanno mai dato una dieta, illuminami :)

ologramma

Utente di lunga data
dai uno sgarro la domenica di Pasqua che dite la vogliamo fare?

Ultima modifica:

ologramma

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum