TradiConfidential

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Io sono stata bionda per un sacco negli ultimi dieci anni.

Il rosso è una riscoperta relativamente recente:)

Ti lascio immaginare i commenti a casa mia quando a 17 sono entrata coi capelli verdi, lunghi sopra, e arancio sul rasato sotto:eek::rotfl:
una reazione alla perplesso ? Gesù D'Amore Acceso :D :rotfl:

banshee

The Queen
io cambiavo colore...mica ho detto che stavo bene eh:D

Quando mi sono fatta nera, nero blu, sembravo mafalda!!!!:rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

io parevo proprio.. sai tipo quelle emaciate che sembra non vedono la luce del sole da una vita? ecco :rotfl::rotfl:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

geko

Utente di lunga data
Davvero? :( io non li ho mai visti...rosico:D
Io li ho visti l'ultima volta nell'agosto del 2013. Considera che li avevo già visti nel loro periodo migliore, però insomma: una volta lì mi sono ritrovato ad ascoltare i Lacuna Coil per un'ora (e vabbeh...), i maledetti Deftones per un'ora e quaranta (straziante!), e i Soad per un'ora e mezza scarsa...
Però sì, almeno una volta dovresti vederli! :)

banshee

The Queen
Io li ho visti l'ultima volta nell'agosto del 2013. Considera che li avevo già visti nel loro periodo migliore, però insomma: una volta lì mi sono ritrovato ad ascoltare i Lacuna Coil per un'ora (e vabbeh...), i maledetti Deftones per un'ora e quaranta (straziante!), e i Soad per un'ora e mezza scarsa...
Però sì, almeno una volta dovresti vederli! :)
:rotfl: :rotfl: i Deftones non ti piacciono ?
Essi una volta vanno visti i SOAD assolutamente...
A parte che con Ipazia pure i Rammstein sarebbero da vedere...quelli li ho visti :D

geko

Utente di lunga data
A parte che con Ipazia pure i Rammstein sarebbero da vedere...quelli li ho visti :D
I Rammstein li ho visti... nel 2004. Come passa il tempo! DEVI! Sì, dovreste. :smile:
Dei Deftones conoscevo pochissimi pezzi, ma da quella sera ho deciso che li detesto proprio! :D

Ultima modifica:

banshee

The Queen
I Rammstein li ho visti... nel 2004. Come passa il tempo! DEVI! Sì, dovreste. :)
Dei Deftones conoscevo pochissimi pezzi, ma da quella sera ho deciso che li detesto proprio! :D
Io i Rammstein nel 2013 :D fighissimo! L'anno scorso pure grandi concerti, ci sono stati i Metallica e i Queen of the Stone Age al Rock in Rome...!
I Deftones non conosco molto ma mi piacciono :D oddio magari dopo 1.40 dal vivo non so :rotfl:

geko

Utente di lunga data
Io i Rammstein nel 2013 :D fighissimo! L'anno scorso pure grandi concerti, ci sono stati i Metallica e i Queen of the Stone Age al Rock in Rome...!
I Deftones non conosco molto ma mi piacciono :D oddio magari dopo 1.40 dal vivo non so :rotfl:
Purtroppo non ho avuto il piacere di ripetere l'esperienza dopo il 2004. Ma rimedierò! Li avevo visti in Germania però... :p

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)

L'ultimo concerto dei SOAD a Milano è stata una delusione. Hanno la nausea di quei vecchi pezzi e purtroppo si percepisce... Non vedevano l'ora che il concerto finisse.
Davvero? Che peccato! Non li ho mai visti dal vivo...:(

ipazia

I Rammstein li ho visti... nel 2004. Come passa il tempo! DEVI! Sì, dovreste. :smile:
Mi piacciono i Rammstein!!

Andiamo a pogare...essù!!:D

geko

Utente di lunga data
Mi piacciono i Rammstein!!

Andiamo a pogare...essù!!:D
Anch'io? Nonono, poi finisce che vi faccio male... e ho smesso.
Comunque, i Rammstein vanno visti assolutamente! :up:
Avete ascoltato l'album di Till Lindemann?

Ultima modifica:

ipazia

Anch'io? Nonono, poi finisce che vi faccio male... e ho smesso.
Comunque, i Rammstein vanno visti assolutamente! :up:
Perchè hai smesso?

A me piace un sacco!!! :D

E sono d'accordo con te, sul doverli assolutamente vedere!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.