ogni tipo di bugia e' di x se un tradimentoChe cosa considerate tradimento in un rapporto di coppia? Lasciando da parte per una volta il tradimento "classico", quindi niente rapporti extraconiugali.![]()
Concordo. Bugia o omissione di verità.ogni tipo di bugia e' di x se un tradimento
anche se non c'e di mezzo l'adulterio vero e proprio.......
Quando non si ha o viene a mancare la complicità.Che cosa considerate tradimento in un rapporto di coppia? Lasciando da parte per una volta il tradimento "classico", quindi niente rapporti extraconiugali.![]()
AppuntoQuando per nessuna ragione valida, si viene a meno alla parola data
Oggi tu non stai bene ... non stai proprio benesi cambia ogni giorno, come poter essere sempre fedeli alla parola data?
Peut etre... O forse è l'unico modo per stare bene, chissà...Oggi tu non stai bene ... non stai proprio bene![]()
MAH!Peut etre... O forse è l'unico modo per stare bene, chissà...![]()
quando lui guarda le altre. io mi sentirei tradita e molto.Che cosa considerate tradimento in un rapporto di coppia? Lasciando da parte per una volta il tradimento "classico", quindi niente rapporti extraconiugali.![]()
Certo che sì.E quindi? Mica son bandieruola al vento che oggi levante domani maestrale!
Qualche solido principio bisogna pure avercelo...
Vero. Se quando è con me guarda le altre sì.quando lui guarda le altre. io mi sentirei tradita e molto.
Conciso ma perfetto.Tradire il progetto di vita che si aveva in testa.
Ignorare la sofferenza dell'altro.
Peggio che una scopata extra.... molto peggio.
si cambia ogni giorno, come poter essere sempre fedeli alla parola data?
Dicendo che é accaduto qualcosa per cui non si può tenervi fede, si chiama dialogo,... ma per averlo, spesso serve una dirittura e statura morale che a quel che pare, poche persone raggiungono.
Rassegnamoci alle altre opzioni.
Bruja
Se finisce tutta la birra del frigo...Che cosa considerate tradimento in un rapporto di coppia? Lasciando da parte per una volta il tradimento "classico", quindi niente rapporti extraconiugali.![]()
Se finisce tutta la birra del frigo...