tradimenti meritati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Leone 73

Guest
A parte cambiare la tastiera...o le dita, o fors'anche la testa (ma non pretendo tanto!
) , volevo solo sottolineare che in quel mai dire mai potresti rientrare anche tu e tutte le tue pseudomoralistichetirate.

In quel "tanto per voi il tradimento è scontato", rivolto a lillyna che ha ben chiarito, per chi sa leggere e ha un minimo di comprendonio, le motivazioni che a quello l'hanno portata, sta tutta la tua pochezza!

Mò vai pure di insulti...a te stesso!!
mi spieghi superintelligentone, perchè esiste gente che non tradisce????

Old unodinoi

Utente di lunga data
Ci ho pensato .... leggendo Leone73 ... Sì c'è chi lo merita!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
mi spieghi superintelligentone, perchè esiste gente che non tradisce????
Te lo spiego io.
Perché non ne prova interesse.
Non ha carenze proprie o del rapporto che possano essere (anche illusoriamente) compensate in un tradimento
Non ha interesse per nessuna delle persone che incontra. O non ha sufficiente interesse per le persone che incontra.
Perché ha paura delle conseguenze.
Perché ha senso di responsabilità rispetto agli impegni presi.
Perché fa un calcolo costi benefici e vede che i benefici sono scarsi rispetto ai costi.
E...mille altri motivi...come sono mille diverse le "ragioni" di chi tradisce.
Leone, rilassati, cerca di uscire dalla tua vicenda e prova a decentrarti vedendo i problemi degli altri e starai meglio.
Oltretutto per chi è stato tradito per anni, all'interno di un rapporto trentennale con figli, trova francamente offensivo sentire equiparare la tua vicenda alla propria.

Grande82

Utente di lunga data
Te lo spiego io.
Non ha carenze proprie o del rapporto che possano essere (anche illusoriamente) compensante in un tradimento
Non ha interesse per nessuna delle persone che incontra. O non ha sufficiente interesse per le persone che incontra.
Perché fa un calcolo costi benefici e vede che i benefici sono scarsi rispetto ai costi.
Leone, rilassati, cerca di uscire dalla tua vicenda e prova a decentrarti vedendo i problemi degli altri e starai meglio.
Oltretutto per chi è stato tradito per anni, all'interno di un rapporto trentennale con figli, trova francamente offensivo sentire equiparare la tua vicenda alla propria.
persa... è inutile... glielo abbiamo detto in ogni salsa di cambiare punto di vista... ma vive su un albero e ha paura non solo a scendere, ma anche a ruotare lo sguardo....
per il resto.... mi hai fatto paura! E mestamente mi rittiro!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
persa... è inutile... glielo abbiamo detto in ogni salsa di cambiare punto di vista... ma vive su un albero e ha paura non solo a scendere, ma anche a ruotare lo sguardo....
per il resto.... mi hai fatto paura! E mestamente mi rittiro!
Cosa ti ha fatto paura?

O

Old Leone 73

Guest
Te lo spiego io.
Non ha carenze proprie o del rapporto che possano essere (anche illusoriamente) compensate in un tradimento

scusa, ti prego ma non dire cazzate dai. dici quello che vuoi ma non quest assurdità. così si legittima il tradimento sempre e comunque

O

Old ringhio

Guest
Il moralismo giustizialista di solito.............e sottolineo di solito, non è la cifra di questo forum, ma certo non possiamo genuflettersci alla concezione che se uno tradisce è perchè ha delle esigenze.
Bruja
Curioso parli con me come se tu sapessi già qual'è la mia storia o abbia già deciso quale potrebbe essere sulla base di poche parole. In effetti non l'ho fatto ancora. Non è un pò presto per inondarmi di parole? Non ho chiesto genuflessioni. Il tradimento è, per me, un fatto molto personale. Io lo vedo in un certo modo e ho cercato (evidentemente male) di offrire il mio punto di vista. Ho fatto qualche domanda di troppo? Ho urtato sensibilità diverse? Forse si. Di che mi scuso ma ora ho la certezza di aver sbagliato post.

Per quanto riguarda il giustizialismo morale vedendo come è proseguito il post credo di capire che cosa tu voglia dire con "di solito" Almeno lo spero.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...

La bastonata che con l'ultima frase infliggevi al povero leoncino!
Ridimensionare le proprie disgrazie è sempre un bene.

E parlo per me per prima.
Ho subito un atroce tradimento, ma sia durante sia dopo (ora) non ho mai avuto parole men che rispettose e civili e sono in ottima salute.
Considerarmi la più disgraziata del mondo mi sembrerebbe segno di un egocentrismo enorme.

Old unodinoi

Utente di lunga data
di certo più di te, che rendi questo mondo più di merda di quello che è, ovvero, vigliacco, egoista senza principi, senza valori e senza rispetto alcuno per niente e nessuno
Hai scassato la minchia! Te ne rendi conto vero?

Grande82

Utente di lunga data
sono stronzate , non sono ragioni, AMMETTETE UNA VOLTA PER TUTTE CHE PER VOI IL TEADIMENTO E APRIORISTICO e basta. sareste più seri.
va bene! lo ammetto! Sono stata con uno sposato perchè sono stronza! Non me ne frega nulla nè della mogliettina che lo accudisce (e continuerà a farlo, perchè io non me lo piglio ceto) nè di me o del resto del mondo! Sono un astronza che andava ogni due giorni fin sulla tiburtina dove sta lui sono per scopare! Lo faccio perchè succhio le emozioni e le attenzioni altrui e non mi preoccupo delle conseguienze!
Sei più contento, leone?
Ah, ultimo, ho smesso solo perchè non era granchè con lui, ora ne cerco uno più dotato, visto che ho un ragazzo e se lo tradisco sono più felice. Ferire mi piace e il fatto che io abbia sofferto nella vita non vale un accidente perchè non sono mai stata lasciata dopo due mesi di bugie e tradimenti in malo modo da una persona in cui avevo tanto investito emotivamente e praticamente dandole tutto quello che poteva farla felice solo perchè è una stronza malata di sesso! Quindi, non avendo io (e nessuno direi a parte te) subito tale atroce pena, non capisco nulla ed ho vissuto su una dorata nuvola di egoismo finora... prima di incontrarti e fare finalmente autocritica!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Leone73

sono stronzate , non sono ragioni, AMMETTETE UNA VOLTA PER TUTTE CHE PER VOI IL TRADIMENTO E APRIORISTICO e basta. sareste più seri.
BASTA!!!
Datti una calmata!
Io mi sono rivolta a te sempre con grande calore umano ed espremendo comprensione, ti invito a non permetterti usare certi termini.
Quando sei nato io le mie batoste le avevo già prese. Di esperienze ne ho.
Sono gradite le scuse.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.