Brava. Torna a casa.. Ti sono vicina. Non ci sono altre parole.Non registrato ha detto:Credo il fondo sia stato toccato..
Ieri durante una lite mi ha scaraventata a terra e picchiata.
Mi ha buttata fuori di casa con bimba e cane.
Sto tornando in Italia.
Lettrice
Ciao Lettrice, nn sono ancora riuscita a leggere tutto il trehad perchè è lungo, sono qui da pochi giorni e sto cercando di leggere il più possibile x capire le storie di tutti/e voi, ma nn posso non metterti in guardia.Lettrice ha detto:Eccomi di nuovo!!!
Vi avrei voluto scrivere prima ma sono ancora sotto shock!!!!
Il mio ex si sta comportando sospettosamente bene...dico sospettosamente perche' in questi ultimi tre mesi e' stato proprio uno stronzo reale con mosche al seguito...
E' tornato lo scorso week end pregando di essere perdonato...non sa cosa gli e' preso...ma mi ha fatto capire che tutta la questione di figlia, responsabilita' e io e i miei ormoni post parto in subbuglio lo abbia vagamente spaventato!!!!!!!!
Non so che dire...ne' che fare...la stronzaggine non e' giustificabile con la sua immaturita'...ma e' anche vero che prima di questi tre mesi non abbiamo mai avuto grossi problemi e lui e' sempre stato corretto e premuroso...
Onestamente non mi sono ancora pronunciata...per natura sono pertata a credere che se scavo trovero' un cadavere...quindi per il momento mi limitero' ad osservare.
volevo solo aggiornarvi.
Non registrato ha detto:Credo il fondo sia stato toccato..
Ieri durante una lite mi ha scaraventata a terra e picchiata.
Mi ha buttata fuori di casa con bimba e cane.
Sto tornando in Italia.
Lettrice