Tradimenti vari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MariLea

Utente di lunga data
wow!

Sono veramente contenta per la bella notizia....
L'arrivo di un figlio a volte crea degli scompensi nella coppia... e visto che prima lui era stato sempre corretto, motivo in più per credergli e mettercela tutta Lettrice cara.
Incrocio le dita per te! Un bacio

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Sono lieta per la novità, ma poichè io sono sospettosa come te, accertati che non sia cambiato perchè LUI ha consultato un avvocato ed ha saputo a cosa va incontro............... sai com'è a volte quando ti viene detto che parecchie certezze economiche e di comodo possono saltare, capita di addivenire a più miti consigli.
Magari llui è davvero pentito ed in buonafede, ma essere preparate alle varie eventualità è sempre una saggia forma prudenziale.
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Cara Bruja

Mai mi fiderei di lui cosi' ciecamente...ragion per cui sto scavando alla ricerca del cadavere visto che sento puzza!!!!!

Non credo troppo nei lieto fine quindi mi tengo ben salda al terreno e prima di riiniziare qualcosa preferisco concludere quelle lasciate in sospeso.

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Piu bel pensier non fu mai scritto !!!

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Vi aggiorno con un bel pensiero:

Se non si leva dalle scatole questa volta piu' che consultare un avvocato dovra' consulatare un chirurgo plastico!!!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
..sfogati...

Lettrice ha detto:
Vi aggiorno con un bel pensiero:

Se non si leva dalle scatole questa volta piu' che consultare un avvocato dovra' consulatare un chirurgo plastico!!!!!
Racconta..

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Hai deciso di usare il vetriolo o passi proprio alle.......
vie di fatto ?
Aggiornaci............... non vediamo l'ora di sentire cosa gli ha suggerito la sua fervida fantasia.
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
...l casa piu' carina che mi viene in mente e' fargli strisciare la faccia sull'asfalto da una macchia in corsa!!!!

Non c'e molto da raccontare perche' e' tutto punto a capo le buone intenzioni sono durate meno del mazzo di rose che mi ha spedito...

Il motivo scatenante sono state le sue amicizie per me poco edificanti...ma questa ve la devo raccontare perche' mi sembra indicativa per l'inquadramento del soggetto in questione:

Lui e' un ingegnere teatrale quindi capita spesso di andare alle prime degli spettacoli...martedi' c'era la prima a Londra di un musical dei Monthy Pyton...anzi se vi piace l'umorismo inglese ve lo consiglio xche a momenti mi facevo addossso!!!...comunque al party che segue mi presenta ad alcune persone tra le quali una coppia tutto un programma...lei ubriaca ha avuto un bimbo tre mesi fa...io devo dire mi sono ripresa bene dalla gravidanza e col mio vestito facevo un figurone...questa tizia probabilmente depressa non ha fatto che darmi della puttana x tutta la sera..appena aprivo la bocca esclamava un Bitch...nessuno ha mosso dito e io sono poco paziente alla fine depressa o no le ho detto che me le aveva rotte per bene e altre cose..che devo ammettere mi son pentita di avere detto...ma li' per li' m'ero proprio rotta...

Da li' e' scaturito il putiferio io sono insensibile e asociale...mi dovrei rinchiudere da qualche parte...etc etc...a quel punto la mia lingua non ha avuto piu' freno e cosi' oggi ho preso appuntamento con uno strozzino...x essere chiari un avvocato.

Ora ricevo messaggi poco edificanti sulla mia natura...chiaramente sono una madre orrenda e lui e' preoccupato per il futuro di sua figlia perche' una persona come me dovrebbe farsi sterilizzare etc etc...

Che vi devo dire...alla fine per me e' meglio non accomunarmi con certa gente...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
..effettivamente..

..sono senza parole...

..ma certa gente è obbligato e frequentarla e tenersela buona per lavoro o gli piace proprio ?

Lettrice

Utente di lunga data
Il fatto preoccupante e' che a lui piacciono proprio...loro capiscono il suo lavoro!!!

Ma mi consenta....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
mi spiace tanto..

..nonostante tutto qualche minima aspettativa l'avevi...

Sarà che tu non stai mai zitta ..ma nessuna sarebbe stata zitta!!

Bruja

Utente di lunga data
accidenti..........

Non era facile sopportare quella perfida alcolista, ma credo sia quella la gente che deve frequentare, anche se solo un pusillanime ed un cialtrolcello come lui giusto quella reazione poteva avere.
Consiglio personale, ok per l'avvocato, ma evita di frequentare quella corte dei miracoli di cui si circonda. I teatranti, a volte sono geniali e talentosi, il più delle altre sono guitti o attorucoli pieni di spocchia intellettualoide.
La prossima volta rispondigli che lui, per quel che vale può accontentarsi di ciò che si fa bastare, ma tu se devi annoiarti puoi tranquillamente farlo a casa e da sola

Bruja

p.s. - conserva tutti i messaggi oltraggiosi e, se del caso, portati dietro un registratorino di quelli mignon..............hai visto mai!!!! Non ha valore giuridico, ma serve a far capire, a chi ne dubita, chi sia lui. Con uno sciacallo è necessario fare la jena!!!

F

Fedifrago

Guest
lettrice

Non escluderei neppure (in vino veritas) che l'espressione usata dalla gentil donzella derivasse da apprezzamenti da LUI fatti in presenza di queste persone su di te.....

Ma scusa, ancora hai qualche ripensamento sul mandarlo a cag...re???

Lettrice

Utente di lunga data
X Feddy
Caro nessun ripensamento```````````````
...credo che la gentil donzella si riferisse a me in quel modo per invidia...sai come sono certe donne...appena vedono una donna che nonostante la gravidanza,il lavoro e i figli risultano curate...sono automaticamente bitches...infatti non esistono donne brutte ma solo pigre...e non mi ricordo di chi sia questa frase.

X Bruja,
Carissima ho una valanga di email e messaggi in piu' ho la fotocopia de lle ultime tre fatture della carta di credito ciascuna di 1700 Euro spesi in alcolici...sono una brava persona ma se devo essere cattiva do il meglio di me!!!
.

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Sai nessun buono deve esagerare, e fai benissimo a cautelarti, in certi casi certa "cattiveria" salva da un buonismo sostanzialmente stupido ed autolesionista.
Qualcuno ha detto che la società è disposta a perdonare un delinquente, ma si accanisce sempre contro un sognatore..............e mi pare che tu ne abbia una prova "provata"!!
Bruja

MariLea

Utente di lunga data
Premettendo che concordo col fatto che fai bene a cautelarti, capendo bene la tua reazione perchè anche io stento in certe occasioni a tener ferma la lingua... ma cazzarola avevate iniziato a riprovarci e mandate tutto all'aria per una stupida invidiosetta per di più ubriaca? E' il suo ambiente di lavoro, ti (gli) piaccia o no deve frequentarli, non costa poi tanto passarci qualche ora con diplomazia.. o no? Al secondo Bitch, dicevi a tuo marito con garbo: la fai smettere tu o faccio a modo mio? Sai non vorrei metterti a disagio con i tuoi amici.. pensaci tu!
Lettrice, ti leggo sempre volentieri e ti reputo una ragazza in gamba, hai scelto un uomo difficile e non credo potrà mai cambiare più di tanto anche se lo volesse... ti direi di riflettere più su te, ma lo hai già fatto credo...
In bocca al lupo!

Bruja

Utente di lunga data
mailea

Non sempre è così facile reagire alla grassa ignoranza, ma quand'anche avesse avuto pazienza, ti pare che lui abbia avuto un atteggiamento maturo e "da ricostruzione di rapporto".
Non so che dire, ma mi pare che questo tentativo di riprovarci stia abortendo in partenza e non certo per la poca pazienza o disponibilità di lei........... se si vuole fare qualcosa in coppia bisogna essere in DUE..........e qui mi pare che UNO sia inaffidabile e parecchio irascibile, è come voler unire l'acqua all'olio!!!
Il problema non è l'inglesina tonta e intronata dall'alcool quanto lui che non ha saputo nè voluto interrompere quella scenetta alla Feydeau.
Non discuto sulla persona morale, non su quella etica e neppure sulla sua integrità, ma come uomo è un imbecille!
L'unica cosa che può fare con garbo con suo marito è dargli il benservito.
Io sarò drastica, ma con questi presupposti, quei due non vanno da nessuna parte salvo lei avere un esaurimento!
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...incompatibilità

...premesso che esprimo tutta la mia solidarietà a Lettrice..come ho già fatto..
...io per l'ubriaca con sindrome post partum e/o invidiosa e/o mezza matta di natura non mi sarei né offesa né avrei sentito l'esigenza di controbattere né..tantomeno...avrei vissuto come un segno di mancanza di qualcosa da parte del mio partner perché non è intervenuto..e avrei fatto finta di niente.. (vedi discussione che ho aperto su "protezione" e mio compatimento e non considerazione per le "poverette" insicure/fragili/con turbe varie ..come amante di mio marito..prima che sapessi che era l'amante
)..
..ma non è il caso di Lettrice: a lei quella aveva dato molto fastidio e le ha dato fastidio che quello che vuole essere il suo uomo non sia intervenuto prima e l'abbia rimproverata poi per il suo comportamento...e la capisco

Non ritengo che lui sia un mostro ..non so però in che modo lui l'abbia rimproverata (sono mooooolto sensibile sui i modi e i termini!!)..comunque è un segno emblematico di quanto non vivano sulla stessa lunghezza d'onda ...per questo nonostante il mio ottimismo e il mio buonismo (che rasentano l'ingenuità e la fesseria) sono sinceramente triste per l'ennesima delusione di quel minimo di speranza che la nostra amica aveva di ricostruire il rapporto..

P.S. Ma come si possono consumare 1700 euro di alcolici in un mese?!!!

O

Old auberose

Guest
Io penso che certamente non è una questione di aver bisogno di essere difese come dice P/R, ma è mancanza di tatto.
Personalmente ho vissuto qualcosa di simile con il mio ex marito, e forse perchè ho un carattere permaloso, non sentivo il bisogno di essere difesa da lui, ma trovavo mancanza il non aver sottolineato il ''mio valore''.
Non so se ho reso l'idea........

Lettrice

Utente di lunga data
Ok non volevo essere difesa da lui...quando dico nessuno a fatto niente mi riferisco anche al marito della tizia...se ho reagito e' perche' era veramente imbarazzante...io ho capito il senso del BITCH...ma va bene per un po' ma dopo due ore e la gente che mi guarda storta perche' questa mi insulta...mi fa perdere la pazienza...io non faccio beneficenza a nessuno...il buonismo lo lascio ad altri...

Per quanto riguarda lui non credo neanche io sia un mostro...non e' sicuramente adatto per me...le relazioni falliscono a causa di due persone...e io non ho mai detto di essere un cioccolatino...l'unica vera cosa che gli rimprovero e' quella di essere un padre assente e per giunta convinto che il cattivo genitore sia io!!!!
Questo no...non ci passo proprio sopra e li scatta la mia cattiveria...e il granchietto si trasforma in un alligatore...

E si io sono cambiata per mia figlia fatto volentieri, ma lui non ha mosso un cazzo di dito fino ad ora...che sono io madre teresa? Senza offesa s'intende...a me pannolini a lui nightclubs a londra...e come no...scusate gente ma qui bisogna scatenare l'egoismo puro!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.