Tradimenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No ha fatto benissimo.
Non vuoi che ti si cancelli il 3d?
Ti registri al forum e partecipi con le stesse responsabilità degli altri utenti.
Noi utenti siamo soggetti al sistema di moderazione, gli ospiti vengono moderati con il sistema di poter cancellare.
E questo è un ottimo deterrente, quasi quasi desso vado là e cancello quello di stermy...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

La vittoria di Admin resta quella di non loggarsi più come Admin.
Non ti piace questa repubblica...hai vasta opzione di scelta no?

Cioè tu ti metteresti a fare l'Admin e a controllare tutto quel che vien scritto?NO.
Però critichi sempre.
e tu critichi me che critico.la stiuazione è critica:singleeye:

B

ballerino

Guest
bene!
ma vai in costa smeralda o in zone meno vip?
Ma quindi il tuo mestiere (per ora immagino) è ballare in discoteca.
chissà perchè pensavo lavorassi come barista:confused:
fino a 18 anni sono stato ballerino classico, tra i 17e 18 ho iniziato a lavorare come ballerino + facevo sfilate di moda,
ma ho smesso quasi subito rinunciando ai contratti, la morte di una mia amica, morta per anoressia, mi ha traumatizzato!
nella danza e nella moda le ragazze vengono un pò spinte a farlo è uno schifo!
poi ho cambiato genere, mi sono dedicato alla danza moderna dove non esiste il problema sopracitato.

Non sono il classico cubista, ballo e vesto sui temi delle coreografie da eseguire,
mai nudo! al limite il torso ma rare volte.

Le serate le faccio nella zona VIP, le giornate invece le trascorro in posti
quasi assenti dai turisti, frequentati dalla gente del posto.

fino a 18 anni sono stato ballerino classico, tra i 17e 18 ho iniziato a lavorare come ballerino + facevo sfilate di moda,
ma ho smesso quasi subito rinunciando ai contratti, la morte di una mia amica, morta per anoressia, mi ha traumatizzato!
nella danza e nella moda le ragazze vengono un pò spinte a farlo è uno schifo!
poi ho cambiato genere, mi sono dedicato alla danza moderna dove non esiste il problema sopracitato.

Non sono il classico cubista, ballo e vesto sui temi delle coreografie da eseguire,
mai nudo! al limite il torso ma rare volte.

Le serate le faccio nella zona VIP, le giornate invece le trascorro in posti
quasi assenti dai turisti, frequentati dalla gente del posto.
molto vero

The Cheater

Utente di lunga data
cit, volevo chiederti:com'è che non ti schiodi mai dal confessionale...hai paura di perderti per i corridoi:D?
Credo di essermi reso conto tipo 3 giorni fa dell'esistenza di "altro" sul sito :)

Consigliami :p

Sole

Escluso
Aristocat, non so come dirtelo ma... ecco... noi tutti abbiamo affrontato e superato la cosa del 'promisqui' da un bel po'! Sei indietro di qualche post! Qui sono già volati insulti, Simy è una che la dà facile e io e Sbri siamo due massaie ossessivo-complusive (pure un po' frigide) che martirizzano i mariti usando le pattine come strumento di tortura.
Devi aggiornarti!

Tebe

Egocentrica non in incognito
Aristocat, non so come dirtelo ma... ecco... noi tutti abbiamo affrontato e superato la cosa del 'promisqui' da un bel po'! Sei indietro di qualche post! Qui sono già volati insulti, Simy è una che la dà facile e io e Sbri siamo due massaie ossessivo-complusive (pure un po' frigide) che martirizzano i mariti usando le pattine come strumento di tortura.
Devi aggiornarti!
Io Santa Goretti, non dimenticarlo.:D

Ma hai visto che errore? Da non credere eh?
Veramente qui la gente si spaccia per perfetta e poi non lo è...da non credere!:carneval::carneval::carneval:

@lex

Escluso
Devi aggiornarti!
Io non l'ho ancora superata:carneval:

Sole

Escluso

Sole

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.