Tebe
Egocentrica non in incognito
:strepitoso:Daniele![]()
Oddio!!!! Si nota così tanto che ho una cotta per lui?
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
p.s. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:strepitoso:Daniele![]()
Si. L'ha detto Tuba.hai già qualche idea?
ma il tuo vero nome qual'e'?Si. L'ha detto Tuba.
Daniele
Purtroppo no ma per lui posso sempre cambiare nome!ma il tuo vero nome qual'e'?
per caso inizia con Ser e finisce con ena?
dai sacrificate...
ahahahahahah
p.s. Vieni da Tebina che ti fa vedere una cosa bella sui neuroni...vieni bel fedele, vieni...:diavoletto:
poi quando Geko si incazza c'ha ragione! la smetti di broccolare con mezzo forum?
Mi faccio l'amante! (serio)
Infatti...fossi in te mi offenderei e gli farei vedere che non è così.
Allora per sta serata Quark ti faccio sapere quando posso.
Sai, do un sacco di ripetizioni sui neuroni in giro...
Purtroppo no ma per lui posso sempre cambiare nome!
E non sarebbe un sacrificio!
Lui è così...così... puccioso!
manager dopo piange..poverino!!Ma io non sto broccolando mezzo forum!!!
Devo cambiare Manager quindi mi sto guardando intorno.
Geko poi mi sta tradendo con Raflesia, siamo in litiga perchè non mi lega più come una volta quindi lo faccio ingelosire.
Basta.
Mi faccio l'amante! (serio)
Cazzi suoi.manager dopo piange..poverino!!
Cazzi suoi.
Appena riesco vado sul blog e turo giù l'universo.
Oggi mi ha fatto partire l'embolo.
E io a lui.
Sono...
![]()
Sono tutte frottole, giuro sulla candela nera che mi hai regalato!Tebe...![]()
Lothar...mi ha appena scritto una mail...Tanto domattina ti fa 2 urli...e ti mette a cuccia..oppure 2 moine..e cedi...:mrgreen:
Lothar...mi ha appena scritto una mail...
La smetti di frequentare Sibilla Eliade?
Candela nera? Io non ti ho mai regalato una candela nera...Sono tutte frottole, giuro sulla candela nera che mi hai regalato!
E' un clone che si fa chiamare Tebe!
Non sono io!
Lo msai che...tu...ed io...
:inlove:
PER SEMPRE!
Opppsss....Candela nera? Io non ti ho mai regalato una candela nera...![]()
gekastro..mai chiamato...Paola invece di Gabriella??qui'e lo stesso..tebe ha 3 o 4 amanti.. e tuCandela nera? Io non ti ho mai regalato una candela nera...![]()
No!!!!piu' o meno sara'cosi'''''ammorre caro scusami per stamattina...ilmio cuore e'infranto..non posso fare arrabbiare il mio amore cosi..perdonami''.......:carneval:
.....era di nuovo il clone vedi???Candela nera? Io non ti ho mai regalato una candela nera...![]()
gekastro..mai chiamato...Paola invece di Gabriella??qui'e lo stesso..tebe ha 3 o 4 amanti.. e tu
sei questo:corna:
:rofl::rotfl::carneval:Amico Lothy lo so... ma proprio non me l'aspettavo eh. Da lei proprio non me l'aspettavo... quando si dice che l'apparenza inganna... Eccone un esempio lampante!!! :mrgreen:
Ma non è vero!gekastro..mai chiamato...Paola invece di Gabriella??qui'e lo stesso..tebe ha 3 o 4 amanti.. e tu
sei questo:corna:
mi dispiace non sono io,Ma dai nessuna paranoia... io speravo fossi un utente che è andato via da qualche tempo e di cui non sappiamo più nulla. Questo perchè hai un modo molto simile al suo di esporre le tue teorie... se fossi lui, niente di male, anzi... sarei contenta.