Indeciso
Utente di lunga data
Zoccola a te? :sorpreso:ok...e io in che modo ti avrei offeso tanto da farmi dare della zoccola da te? fammi capire...
Zoccola a te? :sorpreso:ok...e io in che modo ti avrei offeso tanto da farmi dare della zoccola da te? fammi capire...
:yes:Zoccola a te? :sorpreso:
Senza conoscere le persone....roba da:calcio::yes:
e pure che mi sono meritata il tradimento
non ho mai scritto zoccola! sbagli non uso questi termini volgari non mi piacciono.ok...e io in che modo ti avrei offeso tanto da farmi dare della zoccola da te? fammi capire...
Però hai scritto che apre le gambe con due complimenti.non ho mai scritto zoccola! sbagli non uso questi termini volgari non mi piacciono.
scusa hai scritto che basta un complimento per farmi allargare le gambe! come la definisci tu una cosi?non ho mai scritto zoccola! sbagli non uso questi termini volgari non mi piacciono.
Grazie Tebe....questo commento sintetizza il personaggio....:up:Però hai scritto che apre le gambe con due complimenti.
Non fare sofismi letterari...
appuntoPerò hai scritto che apre le gambe con due complimenti.
ha detto che le offese le ha indirizzate a te.mi spiace ma non mi cambia....le avesse regalate a me avrei detto la stessa identica cosa.da dove non hai capito...me so persa Minè
ah ok..si su questo sono d'accordo.... non ti avevo capitoha detto che le offese le ha indirizzate a te.mi spiace ma non mi cambia....le avesse regalate a me avrei detto la stessa identica cosa.
poi il fatto che son qui a parlare senza averlo letto è la prova che non sia corretto che un utente tolga di mezzo un post.
del resto mi pare fossimo d'accordo quando lo fece il conte
scemo :rotfl::rotfl:Tzk, voi non conoscete la Simy per come la conosco io
Un pò zoccola ce è
Simo richiama Yuma....buona....buona dai![]()
ti ripeto, mentre lo scrivevo ridevo...Però hai scritto che apre le gambe con due complimenti.
scusa ma quello che hai scritto ti pare un complimento? no perchè sennò abbiamo una visione del significato "complimento" leggermente diverso!ti ripeto, mentre lo scrivevo ridevo...
è stato come nelle caricature si esagera un pò,
notando che gli piacciono i complimenti..
che frustrazione non averlo letto:singleeye:Sono d'accordo con te Minerva quando dici che cancellare è sbagliato.
Guarda se è per questo io sono anche uno che non approva o disapprova mai (altra cosa che mi manca, proverò anche questa), oggi ero in modalità 'curioso'. Quasi non ci credevo che si potesse fare, sai? Infatti subito dopo sono venuto a scriverlo qui perché mi sembrava giusto dirlo, e anche mandarlo a cagare ci stava, secondo me.L'anonimato non fa per me.
Comunque vi siete persi un bel thread. Aveva pure fatto attenzione alla grammatica, ho controllato e le H giuste c'erano tutte.Mea culpa, dovevo fare uno screenshot. :singleeye:
Sorry. Vedi che in realtà sono un bravo ragazzo? Mi sono già pentito. Reo confesso.che frustrazione non averlo letto:singleeye:
dicevo, che siccome ti piacciono i complimenti, come nelle caricature ho esagerato un pò tutto quiscusa ma quello che hai scritto ti pare un complimento? no perchè sennò abbiamo una visione del significato "complimento" leggermente diverso!
devi anche capire che le persone con cui "scherzo" sul forum sono persone che conosco da molto tempo....e che spesso frequento anche fuori da qui....
quindi da qui a scrivere quello che hai scritto tu ce ne passa ....
da ultimo non mi hai ancora detto in che modo ti avrei offeso.