la libertà di opinione viene sempre prima di qualsiasi offesa,
la cancellazione del 3d da parte di qualcuno nemmeno citato..
e non cambia ripensarci dopo mettendo scuse banali.
mi ha dato una brutta impressione.
ognuno si prende le responsabilità di quello che scrive!
ci voleva tanto?:rotfl:ma che liberta'..questa e'dittatura Lothariana..e'PROIBITO toccare Simy...chiaro???? hai fatto incazzare il Grande Cheat..attento che i picciotti trovano qualunque cosa....vero Cheat???
ehm ehm invornito di un patacca...ballerino che noome del casso..rlassati
qualunque cosa maestro...e sopratutto OVUNQUEma che liberta'..questa e'dittatura Lothariana..e'PROIBITO toccare Simy...chiaro???? hai fatto incazzare il Grande Cheat..attento che i picciotti trovano qualunque cosa....vero Cheat???
ehm ehm invornito di un patacca...ballerino che noome del casso..rlassati
io opto per l'abitudine e non per la malattia...o madonna santa.... ma io ste cose mica me le ricordo....soffrirò d'alzhaimer???:rotfl::rotfl::rotfl:
Esatto non so nulla di voi, come voi non sapete nulla di me.però, partendo dal presupposto che tu scherzassi, non c'è una confidenza tale da poterti permettere di scherzare su una cosa del genere.
Tuba lo ha fatto e Simy non si è arrabbiata.
Ma perchè si "conoscono" e l'ironia sotto si coglie subito.
Non sappiamo praticamente nulla di te se non che hai idee molto squadrate e un modo di scrivere molto veemente che sembra davvero tutto tranne che ironico.
Nessuno, o pochi, sono qui per sparare su qualcuno ma se tutti sparano presupponendo mille cose, non si capisce più niente.
Appurato che per te era ironico scriverlo ma non appartenente al tuo pensiero.
Ora?
tesoro scusami :kiss:...va bene lo scherzo...ma ora state esagerando! :carneval:
mamma ciccio mi tocca , toccami ciccio che mamma non c'è...va bene lo scherzo...ma ora state esagerando! :carneval:
Un po' se le cerca.in effetti...ballerino...:carneval:
ONMEsatto non so nulla di voi, come voi non sapete nulla di me.
non capisco la differenza su uno scambio di offese a vicenda,
tra persone che non si conoscono, a prescindere che sia uno contro tutti
o uno contro uno,
qualcuno può farlo e altri no?
non vedo molta libertà di opinione in questo forum
questa è + o meno come cancellare un 3d
ti vuoi unire pure tu al nostro momento cazzeggio? :carneval:mamma ciccio mi tocca , toccami ciccio che mamma non c'è![]()
Annuccia nun c'ha er bide'....ora che se scrosta t'arriva natale...Ah....allora non ci siamo.....allora mi prendo er culo di annuccia!!!!!
minchia che immagine pietosa!!Annuccia nun c'ha er bide'....ora che se scrosta t'arriva natale...
ce la fai a resiste?
Ps: nun guarda' me, frate'...
ahahahah
io m'astraggo....tse'...minchia che immagine pietosa!!
Oscù guarda che come minimo...se te dice culo.... rischi che te se secca l'attrezzo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Va bene.Esatto non so nulla di voi, come voi non sapete nulla di me.
non capisco la differenza su uno scambio di offese a vicenda,
tra persone che non si conoscono, a prescindere che sia uno contro tutti
o uno contro uno,
qualcuno può farlo e altri no?
non vedo molta libertà di opinione in questo forum
questa è + o meno come cancellare un 3d
tesoro scusami :kiss:
...ma come disse un saggio "a volte le cure per debellare la malattia sono ben più atroci della malattia stessa"