Tradimenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
ma che liberta'..questa e'dittatura Lothariana..e'PROIBITO toccare Simy...chiaro???? hai fatto incazzare il Grande Cheat..attento che i picciotti trovano qualunque cosa....vero Cheat???
ehm ehm invornito di un patacca...ballerino che noome del casso..rlassati
Lotharuccio :piange:

The Cheater

Utente di lunga data
scuse accettate....
:kiss:

....abbiamo ampiamente dimostrato che c'è modo e modo di giocare :D
ricordati che IO quando faccio il serio, in realtà gioco...

...e quando gioco, gioco pure...

...ma sempre seriamente!!! :p

Sbriciolata

Escluso
(Sbriciolata) mi spaventi, riesci a stravolgere teorie già allucinanti di suo in più allucinanti che mai
Ma dai nessuna paranoia... io speravo fossi un utente che è andato via da qualche tempo e di cui non sappiamo più nulla. Questo perchè hai un modo molto simile al suo di esporre le tue teorie... se fossi lui, niente di male, anzi... sarei contenta.
mi dispiace non sono io,
non sarei caduto nei vostri scherzi
se vi avessi conosciuto in precedenza...
Esatto non so nulla di voi, come voi non sapete nulla di me.
non capisco la differenza su uno scambio di offese a vicenda,
tra persone che non si conoscono, a prescindere che sia uno contro tutti
o uno contro uno,
qualcuno può farlo e altri no?
non vedo molta libertà di opinione in questo forum
questa è + o meno come cancellare un 3d
posso chiederti che incidenza ha avuto il tradimento nella tua vita? Cosa ha rappresentato per te?
nella mia vita non ci sono tradimenti, mia madre è vedova
i tradimenti però li noto in giro, pur avendo 24 anni
devo vire che ne sono molto schifato!
Sopratutto come dicevo prima guardando gli occhi infelici dei bambini
che vengono sbattuti a desta e sinistra schiavi innocenti dell 'egoismo dei genitori.
Sei giovane, e come tale hai pieno diritto di vedere in bianco e nero, di pensare di sapere quello che è giusto e quello che è sbagliato, di pensare di poter giudicare gli altri, cavaliere senza macchia e senza paura. Alla tua età questo modo di porsi è idealista e romantico, alla mia sarebbe oltremodo stupido, dovrei non aver imparato nulla dai tanti errori commessi.
... io infatti spererei che ballerino con l'età... cominciasse a vedere qualche piccola sfumatura. Perchè quando siamo così severi nei giudizi, automaticamente ci stiamo mettendo ad un livello superiore. E se poi sbagliamo anche noi (e prima o poi un errore grosso nella vita l'abbiamo fatto tutti) abbiamo solo due alternative: o non ce lo perdoniamo o lo neghiamo del tutto.
Come diceva la mia guida spirituale... chi è più in alto, quando cade, fa il botto più grosso. Devo dire però che a me piace che un ragazzo parli di principi, di cosa è giusto, di cosa è sbagliato... gli spigoli ha tutto il tempo di smussarli; quando alla sua età ci si è già arresi alla logica della convenienza, difficilmente si potrà migliorare.
non penso che ci sia età per avere ideali
e stai offendendo tutte le persone
che hanno dato la vita per gli ideali!
Soprattutto mio padre magistrato
che ha perso la sua vita per difendere
una giustizia!
che parodossalmente dovrebbe
difendere le persone come te.
che negli ideali vede il romaticismo,
non saresti nemmeno a scrivere qui
se non ci fossero queste persone!
Con gli ideali ci si cresce e ci si muore
cosi come vale anche per la stupidità !
Hai tutta la mia ammirazione per tuo padre, tutta la mia solidarietà a te e tua madre. Ma non hai capito cosa dicevo.
Non nego gli ideali, ne ho anche io, ci mancherebbe. L'idealismo è una cosa diversa. Seguire un ideale è attraversare un tunnel guardando con speranza la luce in fondo, essere idealistici è camminare con gli occhi chiusi per non fare i conti con la realtà delle cose.
se mi consideri idealista sei proprio fuori strada
e se pensi che non vivo la vita ti sbagli
dovresti capirlo anche dal lavoro che faccio
questo senza calpestare mai i principi in cui credo
non faccio mai adeguamenti del momento!
e soprattutto non ferendo e approfittando deì sentimenti
degli altri per una notte di sesso!
Sono il primo giudice di me stesso.
... e tu hai capito subito che persona sia io?
Senti... fai un bel respiro. Capisco che ti venga l'orticaria in questo posto pieno di insidie e tentazioni ma... leggi un pochino in giro, cerca di capire chi è la persona che hai davanti, prima di parlare. Così eviti di apparire sciocco.
allora... ti prego... questa roba fa male, capisci? fa male!!!! offende proprio. Lascia stare il latino, cominciamo con la madre lingua, frasi semplici, ortografia, sintassi e consecutio. Per il tuo bene.
le tue riflessioni senza badare ai contenuti
mi possono insegnare solo, la tua superficialità
e ti garantisco che posso veramente farne a meno.
Una cosa, cinno: la comunicazione passa attraverso la comprensione, per rendere possibile la comprensione sono state date delle regole, la cui somma si chiama grammatica. E tralascio i presunti contenuti, senza fatica alcuna.
non preoccupatevi non vi disturbo più,
in questo sito sono entrato solo per curiosità!
nella home ho conosciuto una persona , con una grande sensibilità.
mi sono incuriosito ancora di più,
sono entrato nel forum pensando di trovarne altre,
ma ho preso un grosso granchio
a parte 3 di queste di cui nutro una grande ammirazione,
Ho solo da fare una riflessione alle altre
non penso che potrei mai avere relazioni con persone così
superficiali!
ma capisco pienamente, cosa spinge una persona a tradirvi
senza pensarci due volte.

addio e buone corne a tutti
cornA vivaddio, cornA... almeno questa...
a questo punto ho una domanda: chi è il colpevole? Dài, vieni fuori, non ti faccio niente, animuccia sensibile...
dimenticavo
con te ho capito pure
cosa spinge una persona a pagare pur di tradire.
ma ciao! allora il posto ti piace!
L'intento era quello di offendermi, dicendo che capiva come mio marito sarebbe arrivato anche a pagare pur di tradire me. A proposito, c'è un esorcista tra noi?
... ne vogliamo parlare?

Simy

WWF

Simy

WWF
Appunto parliamone.

Sei partita a mezzogiorno coi multiquote per scrivere stò post :D

Edit: Me sento peggio di Tafazzi. Ho scoperto adesso il multiquote. E io che facevo i vari copia - incolla quando volevo multiquotare.
da te non me lo aspettavo :blu:

E

exStermy

Guest
Appunto parliamone.

Sei partita a mezzogiorno coi multiquote per scrivere stò post :D

Edit: Me sento peggio di Tafazzi. Ho scoperto adesso il multiquote. E io che facevo i vari copia - incolla quando volevo multiquotare.
braccia rubate all'agricoltura...

ahahahahah

lothar57

Utente di lunga data
qualunque cosa maestro...e sopratutto OVUNQUE

amiamo le trasferte...come ai tempi del mio palermo in C...castel di sangro, giulianova...bei tempi :D

in effetti...ballerino...:carneval:
vediamo se mi ricordo il..catanese...Cheat che ballerino purpu fosse????ahahahhh....o'ricchio'....al busen...quale ti piace di piu'??

Sbriciolata

Escluso

The Cheater

Utente di lunga data
vediamo se mi ricordo il..catanese...Cheat che ballerino purpu fosse????ahahahhh....o'ricchio'....al busen...quale ti piace di piu'??
yes puppu...

in palermitano arrusu...:D

Simy

WWF

Sole

Escluso
Ehm... volevo sperimentare il 'potere' di cancellare un thread e l'ho fatto con il tuo, Ballerino. E' stato più forte di me. Ammetto che la mia era più che altro semplice curiosità... ora che so che si può fare dubito che cancellerò mai più un thread qui dentro. :rolleyes:

Però un po' mi dispiace eh... mi sarebbe tanto piaciuto mandarti a cagare in quell'altro thread per le offese gratuite al solo scopo di provocare gli utenti di questo forum, quindi approfitto di questo spazio per farlo:

Vai a cagare! :up:
Io vorrei sapere chi erano le persone insultate. Scusate, sono arrivata tardi.

The Cheater

Utente di lunga data
Te ce scherzi.

Quattro o cinque ettari a vigna e m'hai fatto felice.

Altro che c++, c#, static class, select sum group by e minchiate varie.....
ma che è sta cosa???

ha a che fare con cum, slut, doggystyle etc.???

:rotfl:

The Cheater

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.