Tradimento appena scoperto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Apro e richiudo. Disperso ha la grande capacità di irritarmi. Non succede spesso. Lo ringrazio per darmi questa opportunità. Forse mi ricorda come stavo io secoli fa. O forse altro, chissà, sensazioni. Passate oltre grazie. Chiudo l'OT.

Calimero

Utente Piccolo e Nero
Sinceramente non capisco l'accanimento su questa cosa.

Chissà quante ne ho scritte io sulla piccolina.

Sei infuriato.

Inoltre appunto lui immediatamente ha scritto che non ne valeva la pena.

Sono considerazioni che a caldo si fanno.

Io lo capisco e pure tanto.

È una fortuna per lei che abiti lontano da me.
Ma è lui che si accanisce su post dove non è nemmeno menzionato pensando si stia bacchettando lui mentre ognuno esprime le sue opinioni e le sue esperienze ..quindi o ha la coda di paglia o è in difficoltà perché ciò che scrive e ciò che pensa ma non lo vuole ammettere. Io lo capisco, è entrato qui pensando che tutti avrebbero " condannato alla lapidazione la moglie " ( ovviamente in senso metaforico) non è successo anzi molti lo hanno consigliato di stare solo e di far passare un po' di tempo per sbollire e affrontare con calma il dialogo inevitabile con la moglie ma lui si incazza ... mi sembra che sia lui un tantino con il dente avvelenato e ripeto lo capisco ma siccome ogni post bacchetta chiunque forse è il caso che si dia una calmata ;)[/QUOTE]ma che dici? ma é incredibile come si da per certo qualcosa. non ho mai pensato quello che hai scritto. da quale mio scritto lo hai dedotto?

Calimero

Utente Piccolo e Nero
Apro e richiudo. Disperso ha la grande capacità di irritarmi. Non succede spesso. Lo ringrazio per darmi questa opportunità. Forse mi ricorda come stavo io secoli fa. O forse altro, chissà, sensazioni. Passate oltre grazie. Chiudo l'OT.
anche tu sei irritante quando scrivi che, a differenza di quellocheviene scritto,credi che in realtà sia il contrario. questa si che è arroganza. ti ricordo che lo hai scritto prima tu a me. ma tu non eri quella che l'unica cosa che le interessava sapere in una storia come la mia era se lei aveva negato? porca miseria che confronto

Calimero

Utente Piccolo e Nero
bando alle ciance. io credo che tutti i traditori che sostengono che non dicono ai propri figli la veritá non é per preservarli ed evitargli sofferenze ma perché hanno solo paura che vengano rifiutati. altro che amore genitoriale

disincantata

Utente di lunga data
Ma sicuramente !!!È nella fase primaria del post tradìmento e la confusione regna sovrana e ripeto è la norma ci son passati tutti i traditi me compresa :D ma poi passa :D
Partendo da qui è comprensibile il tutto.

Cavolo quando ci si è lasciati definitivamente e si ricomincia a vivere è facile diventare corretti..Dopo. O quando si è traditori essere comprensivi.

disincantata

Utente di lunga data
bando alle ciance. io credo che tutti i traditori che sostengono che non dicono ai propri figli la veritá non é per preservarli ed evitargli sofferenze ma perché hanno solo paura che vengano rifiutati. altro che amore genitoriale
Diciamo che semplicemente si vergognano.

free

Escluso
ma non stavamo parlando del caso in cui il genitore tradito non dice nulla (a parte casi gravi) ai figli per non intaccare il ruolo genitoriale del genitore traditore? mica il contrario...

o fa caldo e sono io che non ho capito nulla?:confused:

Calimero

Utente Piccolo e Nero
e poi è anche incredibile dire che mi si dica che mi incazzo quando mi viene consigliato di prendermi tempo per riprendere con calma un dialogo quando sono io che giá prima a di scrivere me ne sono andato di casa per riflettere per fatti miei e riprendere le redini e i fili dei miei pensieri. io rispondo solo a persone che interpretano, predicono, soleggiano sul nulla. anzi nemmeno. addirittura sul contrario.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
no mi spiace contraddirti ma è mk che vuole vivere le vite degli altri. io non ho messo in bocca ad altri parole o intenzioni che non ho letto. lei lo ha fatto ma non solo su cose non scritte. su addirittura su cose scritte che dicevano l'esatto contrario.
Se tu sei così anche nella vita privata la vedo male :singleeye:per te eh !!!non per gli altri :D Spero solo sia il periodo poco felice

Calimero

Utente Piccolo e Nero
ma non stavamo pearlando del caso in cui il genitore che non dice nulla (a parte casi gravi) ai figli per non intaccare il ruolo genitoriale del genitore traditore? mica il contrario...

veramente stiamo giocando a chi scrive piú castronerie tanto per fare.
vediamo chi le spara piú grosse. poi ti dicono ad uncerto punto che siamod'accordo per poi ribadire di nuovo quello per cui non eravamo d'accordo. robe dell'altro mondo, insomma

Fiammetta

Staff Forum
ma poi penso che ecc.. Non lo hai letto?
che capziositá
Ma poi penso ect lo hai scritto solo quando ti sei accorto che non ricevevi plauso generale ... Guarda è un po' un rito qui per molti che entrano...raccontano ed esprimono le loro intenzioni poi appena leggono pareri difformi correggono il tiro pure questo tutto normale :mrgreen:

disincantata

Utente di lunga data
ma non stavamo parlando del caso in cui il genitore tradito non dice nulla (a parte casi gravi) ai figli per non intaccare il ruolo genitoriale del genitore traditore? mica il contrario...

Ovvio che mi riferivo ai casi in cui i figli lo capiscono o lo scoprono.

non è quasi mai necessario dirglielo.

nel mio caso ci ha pensato la piccolina.

Per la mia amica lo hanno intuito i figli.

Entrambi se ne vergognano verso i figli. Si conoscono pure loro due ma non ne parlano.

Fiammetta

Staff Forum
Ma è lui che si accanisce su post dove non è nemmeno menzionato pensando si stia bacchettando lui mentre ognuno esprime le sue opinioni e le sue esperienze ..quindi o ha la coda di paglia o è in difficoltà perché ciò che scrive e ciò che pensa ma non lo vuole ammettere. Io lo capisco, è entrato qui pensando che tutti avrebbero " condannato alla lapidazione la moglie " ( ovviamente in senso metaforico) non è successo anzi molti lo hanno consigliato di stare solo e di far passare un po' di tempo per sbollire e affrontare con calma il dialogo inevitabile con la moglie ma lui si incazza ... mi sembra che sia lui un tantino con il dente avvelenato e ripeto lo capisco ma siccome ogni post bacchetta chiunque forse è il caso che si dia una calmata ;)
ma che dici? ma é incredibile come si da per certo qualcosa. non ho mai pensato quello che hai scritto. da quale mio scritto lo hai dedotto?[/QUOTE]
Dal fatto che bacchetti chiunque anche quando non si parla di te ...il mondo non gira intorno a te ... sallo :D

Fiammetta

Staff Forum

free

Escluso
veramente stiamo giocando a chi scrive piú castronerie tanto per fare.
vediamo chi le spara piú grosse. poi ti dicono ad uncerto punto che siamod'accordo per poi ribadire di nuovo quello per cui non eravamo d'accordo. robe dell'altro mondo, insomma

però devi tener presente che nei 3d spesso ci si allarga ad altri casi e si generalizza, il che vuol dire che capita di commentare non riferendosi direttamente alla tua situazione
non so se mi spiego

Calimero

Utente Piccolo e Nero
Ma poi penso ect lo hai scritto solo quando ti sei accorto che non riceve i plauso generale. guarda è un po' un rito qui per molti che entrano...raccontano ed esprimono le loro intenzioni poi appena leggono pareri difformi correggono il tiro pure questo tutto normale :mrgreen:
ma che dici? l'ho scritto nel primo post di apertura di questo topic e che tu hai commentato riferendoti solo alla vendetta. primo post. nessuna risposta. ancora piú incredibile inventarsi cose come questa o come chi ha scritto che leggerei da marzo. cosa mai scrittpp e del tutto falsa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.