Ahhhhhhhhhhh! Ma tu non sei italiana?e prendiamoci in giro in allegria! non veniva solo con me ma anche con un'altra![]()
Ahhhhhhhhhhh! Ma tu non sei italiana?e prendiamoci in giro in allegria! non veniva solo con me ma anche con un'altra![]()
no.sono greca.si sente vero?Ahhhhhhhhhhh! Ma tu non sei italiana?
Un po' sì, ma a me la tzatiziki piace. Ed il tuo ex marito è italiano invece, no?no.sono greca.si sente vero?
ex lo era quasi diventato ma non ha voluto.è italiano si.Un po' sì, ma a me la tzatiziki piace. Ed il tuo ex marito è italiano invece, no?
E quindi state insieme? Magari vi siete conosciuti una notte d'agosto con la luna piena a Corfù. Lui era con qualche altro stronzo di amico suo italiano e tu indigena.ex lo era quasi diventato ma non ha voluto.è italiano si.
no.ci siamo conosciuti al universita.ci siamo messi insieme un fine settembre.7anni di fidanzamento e dopo ci siamo sposati.E quindi state insieme? Magari vi siete conosciuti una notte d'agosto con la luna piena a Corfù. Lui era con qualche altro stronzo di amico suo italiano e tu indigena.
Ah vabbè. Ma quindi tu sei una delle greche abbienti che vengono (venivano) a studiare qui (qui in Italia, dico). Ma che storia. Mi spiace che t'è andata male.no.ci siamo conosciuti al universita.ci siamo messi insieme un fine settembre.7anni di fidanzamento e dopo ci siamo sposati.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:hahaha! cosi spariscono i psico, le seghe mentali e le introspezioni e rompiamo meno le scatole! non vuoi negativita caro? non ti preoccupare mi distraggo e divento ottimista dalla punta ai piedie ti faccio la colazione la mattina e ti coccolo come un neonato:carneval:e poi puccipucci tutto il giorno tesoro! apollonia l'ottimismo è nell'aria:rotfl:
Amen!:rotfl::rotfl::rotfl:@Appl........@Erat..........mi prendete in mezzo eh....
La gelosia serve a poco.voi se volete ci mettete 1 amen...a farci cervi a primavera.........
faro'il''fidanzato'',se staremo ancora assieme,andro'dall'altra'' la sera..aperitivo cenetta motel...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Mi poteva capitare altrettanto in Grecia con un greco.Non è che i greci sono tutti santi.Però lì non avrei affrontato tutto da sola psicologicamente parlando.In compenso ho 2 bimbi meravigliosiAh vabbè. Ma quindi tu sei una delle greche abbienti che vengono (venivano) a studiare qui (qui in Italia, dico). Ma che storia. Mi spiace che t'è andata male.
Mi poteva capitare altrettanto in Grecia con un greco.Non è che i greci sono tutti santi.Però lì non avrei affrontato tutto da sola psicologicamente parlando.In compenso ho 2 bimbi meravigliosi....poi i miei hanno fatto dei sacrifici a mandarmi qui perché eravamo benestanti ma non navigavamo nel oro ma adesso li sto ripagando aiutandoli
Dice qualcuno che sembro un sacerdote.Per me Danny ha avuto talmente tanto terrore di perderla e di conseguenza di vedere poco la figlia che adesso ha perfettamente ragione a godere di tutto quello che fa, risveglio erotico compreso.
Prima del tradimento la moglie era bacchettona in quel senso.
Mai fatto sesso orale prima ah ah ah.
Quindi pure le corna servono.
bravo Danny continua cosi!
A dire il vero sono due anni che i Genova-Bastia ci mettono dieci ore invece che quattro.
Sempre per tagliare i costi.
è una bufala.proprio per il gasolio i biglietti sono arrivati alle stelle.io bari-igoumenitsa macchina, cabina esterna due letti pagavo 1200
Ho uno dei miei piu'cari amici che ha la villa in Grecia,ci va solo d'estate ovvio,ma sa quello che succede.Adesso va meglio???Spero che sia bufala l'ultima...i vari Ancona-Patrasso ci metterebbero piu'ore del previsto perche'vanno a macchina adagio,x risparmiare gasolio.....![]()
mi auguro che oltre che bello fosse stato anche bravoavevo due amici greci che studiavano ingegneria navale a genova, con quello bello (sembrava un dio greco:singleeyeci avevo fatto anche del sesso .
mi ha scritto neanche tanto tempo fa .
ehm ma perché l'ho detto?
Io andavo da Otranto addirittura..ci metteva pochissiimo...metteva pochissimo.è una bufala.proprio per il gasolio i biglietti sono arrivati alle stelle.io bari-igoumenitsa macchina, cabina esterna due letti pagavo 1200
andata ritorno alta stagione.adesso ne pago 1500! 6 anni fa non era cosi con le linee greche.adesso l'unico che conviene è grimaldi da brindisi ma non è la stessa cosa.
strano...perche'sono navi nostre o francesi...cque in Grecia sono messi peggio di noi.molto....
è una bufala.proprio per il gasolio i biglietti sono arrivati alle stelle.io bari-igoumenitsa macchina, cabina esterna due letti pagavo 1200
andata ritorno alta stagione.adesso ne pago 1500! 6 anni fa non era cosi con le linee greche.adesso l'unico che conviene è grimaldi da brindisi ma non è la stessa cosa.