Divì
Utente senza meta
Per tradire senza tema di essere scoperti bisognaPerché si mente ai genitori?
Perché si vuole andare nel posto x e loro non vorrebbero per una serie di ottime ragioni che conosciamo.
Però nel posto x ci vogliamo andare perché immaginiamo che possa essere un'esperienza divertente e ci sentiremmo di rinunciare a qualcosa che a noi piacerebbe per ragioni che non sono nostre. Basta inventare una balla credibile e saremo tutti contenti.
E' lo stesso motivo per cui si tradisce: si vuole fare una cosa divertente per sé e che l'altro non accetterebbe. Se non lo saprà mai tutto andrà bene.
a) avere due controc .... così sotto.
b) non innamorarsi mai del proprio amante
Non so per gli altri, ma il mio fedifrago non ha soddisfatto né la condizione a) né la condizione b)
E così una trasgressione che Battisti avrebbe potuto chiamare innocente evasione si è trasformata in un feuilleton con principi, principesse, donne dei sogni, Templi dell'Amore Totale (cit.), foto, filmini, sospiri amorosi, decine di lettere, 3.990 sms, un racconto erotico, cuori spezzati e infelicità romantica ..... E tutto durato molto più della durata totale della relazione sessuale, anche dopo la scoperta del tradimento.
Vorrei essere capace io di ridurre così un uomo di 52 anni
E magari anche uno di 40 :mrgreen:
Ogni tanto lo guardo e penso che è il padre di uno dei miei figli ..... bah!
Poi mi guarda negli occhi e vedo che è tornato, che è lui, che ha capito tutto e penso che forse posso dimenticare non quel che ha fatto, ma come lo ha fatto, cioè come un coglione.
Forse.