Tradimento appena scoperto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Calimero

Utente Piccolo e Nero
Buongiorno a tutti.
Ieri sono andato via di casa. Mia moglie, la mia compagna, la madre di mia figlia ha scopato con un vicino di casa. Non un amico ma un buon conoscente.
Li ho scoperti da circa una settimana e ieri non ce l'ho fatta. Sono dovuto scappare da quello schifo.
Non riesco a parlare di come mi sento anche se le persone a me piú vicine sanno quello che é successo.
Mi sento come fossi stato smembrato in mille pezzi che sono stati dispersi lontani gli uni dagli altri.
L'unica cosa alla quale riesco a pensare, ossessivamente, é come fargliela pagare. Anche lui é sposato e penso a come farlo sapere a sua moglie, mentre la mia penso a come sputtanarla con tutti. Parenti e amici.
Ma poi penso anche che non servirebbe a farmi sentire meglio. Che non servirebbe nemmeno a mia figlia.

Disperso, confuso e schifato

Sbriciolata

Escluso
Buongiorno a tutti.
Ieri sono andato via di casa. Mia moglie, la mia compagna, la madre di mia figlia ha scopato con un vicino di casa. Non un amico ma un buon conoscente.
Li ho scoperti da circa una settimana e ieri non ce l'ho fatta. Sono dovuto scappare da quello schifo.
Non riesco a parlare di come mi sento anche se le persone a me piú vicine sanno quello che é successo.
Mi sento come fossi stato smembrato in mille pezzi che sono stati dispersi lontani gli uni dagli altri.
L'unica cosa alla quale riesco a pensare, ossessivamente, é come fargliela pagare. Anche lui é sposato e penso a come farlo sapere a sua moglie, mentre la mia penso a come sputtanarla con tutti. Parenti e amici.
Ma poi penso anche che non servirebbe a farmi sentire meglio. Che non servirebbe nemmeno a mia figlia.

Ciao, benvenuto.
Quanti anni ha tua figlia?
Come hai scoperto il misfatto?

Calimero

Utente Piccolo e Nero
Ciao, benvenuto
Quanti anni ha tua figlia?
Come hai scoperto il misfatto?
Ciao sbriciolati.
Mia figlia ha 13 anni.
Mi sono accorto di messaggi strani sul cellulare e ho controllato. Penso che lei contasse sulla fiducia reciproca che ci siamo sempre accordati e che mai avrei guardato nel suo telefono. Una cosa squallidamente banale

lothar57

Utente di lunga data
Buongiorno a tutti.

Scusa ma ''lui''cosa c'entra scusa???poi ''sputtanarlo'',e perche???amico mica e'colpa nostra se tante mogli sono zoccole..no???

oscuro

Utente di lunga data
Si

Scusa ma ''lui''cosa c'entra scusa???poi ''sputtanarlo'',e perche???amico mica e'colpa nostra se tante mogli sono zoccole..no???
E ma ti rode il culo non essertene accorto prima magari?

zanna

Utente di lunga data

Tempismo perfetto ... :blank:

zanna

Utente di lunga data

Calimero

Utente Piccolo e Nero

Mi conosce. É entrato in casa mia e nella mia vita. Mia moglie è una zoccola. E lui ha tradito la mia fiducia. Sarebbe diverso se non lo conoscessi e lui non conoscesse me

oscuro

Utente di lunga data
Però

Adesso però vorrei capire:cosa spinge una donna a farsi sbattere dal vicino di casa....hai un marito,una figlia,ma cosa ti passa per il cervello?se ne hai uno...

oscuro

Utente di lunga data

lothar57

Utente di lunga data
Mi conosce. É entrato in casa mia e nella mia vita. Mia moglie è una zoccola. E lui ha tradito la mia fiducia. Sarebbe diverso se non lo conoscessi e lui non conoscesse me
Scusa Dis...il mio''codice etico''mi impone di nn toccare le mogli degli amici,ma se e'solo un conoscente...

Calimero

Utente Piccolo e Nero
Adesso però vorrei capire:cosa spinge una donna a farsi sbattere dal vicino di casa....hai un marito,una figlia,ma cosa ti passa per il cervello?se ne hai uno...
Mi ha detto che si é sentita di nuovo attraente perché secondo lei non l'altezza abbastanza ultimamente. Cosa non vera. Sono sempre stato innamoratissimo di mia moglie. E non le ho mai fatto mancare le mie attenzioni e il mio apprezzamento come donna e come moglie.
Mi ha ucciso

Sbriciolata

Escluso
Ciao sbriciolati.
Mia figlia ha 13 anni.
Mi sono accorto di messaggi strani sul cellulare e ho controllato. Penso che lei contasse sulla fiducia reciproca che ci siamo sempre accordati e che mai avrei guardato nel suo telefono. Una cosa squallidamente banale
Oh beh, sono tutti convinti di essere insgamabili fino a che non vengono sgamati.
Come ha preso tua figlia il fatto che te ne sei andato? Cosa le hai detto?

Apollonia

Utente di lunga data
Buongiorno a tutti.

Ciao!
Se non ti sentivi più a tuo agio, hai fatto bene ad andartene di casa. Tua moglie ti ha cercato? Le hai chiesto spiegazioni? Vi siete parlati?
Capisco come ti senti e come me tanti altri qui dentro. Io quando ho scoperto il tradimento mi sono sentita umiliata e schiaffeggiata come non mai. Mi dico sempre che avrei preferito essere picchiata che essere cornuta, ma è andata così.
Se hai voglia di sfogarti sei il benvenuto.
Ti consiglierei però di riflettere sul da farsi (per vendetta) soprattutto per tua figlia. la vendetta non ti farebbe stare meglio, credimi.
Un abbraccio

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Si

Disperso coraggio raccontaci.Quante volte è successo?dove?come?che ti ha detto?ha confessato?dajè un pò...

Calimero

Utente Piccolo e Nero
Scusa Dis...il mio''codice etico''mi impone di nn toccare le mogli degli amici,ma se e'solo un conoscente...
É piú di un conoscente. Per la normale definizione di amico era un amico. Non lo era ancora totalmente perché per essere amici, per me, bisogna condividere cose piú intime ma la strada era quella. Ci frequentavano da piú di un anno. Anche le nostre famiglie.

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.