Tradimento appena scoperto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

Calimero

Utente Piccolo e Nero
Oh beh, sono tutti convinti di essere insgamabili fino a che non vengono sgamati.
Come ha preso tua figlia il fatto che te ne sei andato? Cosa le hai detto?
Le ho detto che andavo via per un pó perché io e sua madre abbiamo dei problemi. Ha pianto è io ho fatto fatica a non farlo.
É una ragazzina speciale. Non mi ha chiesto di non andare via. Ci capiamo al volo, io e lei

• Like
Reactions: gvl

Sbriciolata

Escluso

Calimero

Utente Piccolo e Nero
Ciao!
Se non ti sentivi più a tuo agio, hai fatto bene ad andartene di casa. Tua moglie ti ha cercato? Le hai chiesto spiegazioni? Vi siete parlati?
Capisco come ti senti e come me tanti altri qui dentro. Io quando ho scoperto il tradimento mi sono sentita umiliata e schiaffeggiata come non mai. Mi dico sempre che avrei preferito essere picchiata che essere cornuta, ma è andata così.
Se hai voglia di sfogarti sei il benvenuto.
Ti consiglierei però di riflettere sul da farsi (per vendetta) soprattutto per tua figlia. la vendetta non ti farebbe stare meglio, credimi.
Un abbraccio
Mia moglie non mi ha cercato. Ma sono andato solo ieri. E sono andato via dicendole di non cercarmi altrimenti avrei dettato tutto a tutti. Compresa nostra figlia. E che mi sarei fatto vivo io con lei. Con mia figlia non c'è bisogno. Compongo il numero di cellulare e ci sentiamo quando vogliamo

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Si

Mia moglie non mi ha cercato. Ma sono andato solo ieri. E sono andato via dicendole di non cercarmi altrimenti avrei dettato tutto a tutti. Compresa nostra figlia. E che mi sarei fatto vivo io con lei. Con mia figlia non c'è bisogno. Compongo il numero di cellulare e ci sentiamo quando vogliamo
Ma ci spieghi cosa è successo?Sto vicino di casa come cazzo è entrato a casa tua?dove?come?quando?quanto?

Calimero

Utente Piccolo e Nero
Disperso coraggio raccontaci.Quante volte è successo?dove?come?che ti ha detto?ha confessato?dajè un pò...
Non mi interessano i dettagli. Ho chiesto solo da quanto tempo andava avanti. 3 mesi.
Non ha potuto negare
Che differenza farebbe sapere le risposte alle tue domande per me ma soprattutto per te?

Ultima modifica:

Calimero

Utente Piccolo e Nero
Ma ci spieghi cosa è successo?Sto vicino di casa come cazzo è entrato a casa tua?dove?come?quando?quanto?
Come si entra a casa di un vicino che frequenti. Abbiamo degli interessi in comune e anche le famiglie si frequentavano. Che differenza fa?

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Secondo

Non mi interessano i dettagli. Ho chiesto solo da quanto tempo andava avanti. 3 mesi.
Non ha potuto negare
Che differenza farebbe sapere le risposte alle tue domande per me ma soprattutto per te?
Una grossa differenza.Scusa è la stessa cosa se è partita da lei o da lui?è la stessa cosa se ti ha tradito già in passato?è la stessa cosa se ti ha tradito dentro casa tua?se già conosceva sto tizio?come si è giustificata?che dici?

Calimero

Utente Piccolo e Nero
Una grossa differenza.Scusa è la stessa cosa se è partita da lei? é la stessa cosa se ti ha tradito già in passato?è la stessa cosa se ti ha tradito dentro casa tua?se già conosceva sto tizio?come si è giustificata?che dici?
vorrei capire cosa intendi per grossa differenza.che sarebbe più grave il tradimento a seconda delle risposte alle tue domande?
In passato non so. Non penso. Come si é giustificata l'ho scritto.
Quello che ho voluto sapere io era come fosse stato possibile se dice di amarmi. E le risposte non sono state convincenti. Il resto probabilmente lo vorrò sapere in lá

Sbriciolata

Escluso
Non mi interessano i dettagli. Ho chiesto solo da quanto tempo stravaganti. 3 mesi.
Non ha potuto negare
lascia stare, cercano di sdrammatizzare. Credo però che obbiettivamente per te sia troppo presto.
Quindi a tua figlia non hai detto nulla.
Cosa pensi di fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.