Tradimento appena scoperto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eratò

Utente di lunga data
Buongiorno a tutti.
Ieri sono andato via di casa. Mia moglie, la mia compagna, la madre di mia figlia ha scopato con un vicino di casa. Non un amico ma un buon conoscente.
Li ho scoperti da circa una settimana e ieri non ce l'ho fatta. Sono dovuto scappare da quello schifo.
Non riesco a parlare di come mi sento anche se le persone a me piú vicine sanno quello che é successo.
Mi sento come fossi stato smembrato in mille pezzi che sono stati dispersi lontani gli uni dagli altri.
L'unica cosa alla quale riesco a pensare, ossessivamente, é come fargliela pagare. Anche lui é sposato e penso a come farlo sapere a sua moglie, mentre la mia penso a come sputtanarla con tutti. Parenti e amici.
Ma poi penso anche che non servirebbe a farmi sentire meglio. Che non servirebbe nemmeno a mia figlia.

Disperso, confuso e schifato
Benvenuto Disperso.Hai ragione a sentirti cosi...tutti ci siamo sentiti così alla scoperta.Hai fatto bene ad allontanarti.Ci vuole il distacco per poter raccogliere di nuovo i pezzi di te stesso e trovare un minimo di lucidità per ragionare sui prossimi passi da fare.Adesso ti sembra una valanga che t'ha travolto ma passerà piano piano fino a trovare un equilibrio.
Pensa a stare bene tu e la tua piccolina.

Calimero

Utente Piccolo e Nero
lascia stare, cercano di sdrammatizzare. Credo però che obbiettivamente per te sia troppo presto.
Quindi a tua figlia non hai detto nulla.
Cosa pensi di fare?
Va bene.
Per ora la preserveró. Poi non so. Non intendo prendermi la colpa della fine del mio matrimonio con lei nel caso che questa possibilità si concretizzasse. E non intendo prendermi responsabilità che non sono mie.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Calimero

Utente Piccolo e Nero
Non capisco come si possa mettere seriamente e probabilmente in maniera definitiva a repentaglio un matrimonio e una famiglia per qualche scopata. Non ho capito un cazzo della della vita

oscuro

Utente di lunga data
Si

lascia stare, cercano di sdrammatizzare. Credo però che obbiettivamente per te sia troppo presto.
Quindi a tua figlia non hai detto nulla.
Cosa pensi di fare?
Io stavolta cercavo solo di capire,per me fra una volta e diverse volte c'è differenza,avrei voluto capire le dinamiche,e come si è giustificata se si è giustificata.Nessuna risposta,pazienza.:rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data

Eratò

Utente di lunga data
Va bene.
Per ora la preserveró. Poi non so. Non intendo prendermi la colpa della fine del mio matrimonio con lei nel caso che questa possibilità si concretizzasse. E non intendo prendermi responsabilità che non sono mie.
Caspita Disperso ti vedo molto preparato per tutti i cliché che lei ti dirà e parecchio agguerito...niente male:cool:

Eratò

Utente di lunga data
Io stavolta cercavo solo di capire,per me fra una volta e diverse volte c'è differenza,avrei voluto capire le dinamiche,e come si è giustificata se si è giustificata.Nessuna risposta,pazienza.:rolleyes:
E la differenza quale sarebbe?

Eratò

Utente di lunga data
Non capisco come si possa mettere seriamente e probabilmente in maniera definitiva a repentaglio un matrimonio e una famiglia per qualche scopata. Non ho capito un cazzo della della vita
Benvenuto al club allora!:mrgreen:Se ci riuniamo facciamo un continente:mrgreen:

Calimero

Utente Piccolo e Nero
Non hai letto. Ho scritto come si é giustificata e ho scritto che andava avanti da 3 mesi. Piú di una sicuramente. 2 o 5 fa differenza?

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Si

E la differenza quale sarebbe?
Per me nessuna.Però cerco anche di capire che chi ha una casa,un mutuo,una figlia,magari fra una stronzata di una sera e 4 mesi di stronzate ci possa essere differenza.

Ultima modifica:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Buongiorno a tutti.
Ieri sono andato via di casa. Mia moglie, la mia compagna, la madre di mia figlia ha scopato con un vicino di casa. Non un amico ma un buon conoscente.
Li ho scoperti da circa una settimana e ieri non ce l'ho fatta. Sono dovuto scappare da quello schifo.
Non riesco a parlare di come mi sento anche se le persone a me piú vicine sanno quello che é successo.
Mi sento come fossi stato smembrato in mille pezzi che sono stati dispersi lontani gli uni dagli altri.
L'unica cosa alla quale riesco a pensare, ossessivamente, é come fargliela pagare. Anche lui é sposato e penso a come farlo sapere a sua moglie, mentre la mia penso a come sputtanarla con tutti. Parenti e amici.
Ma poi penso anche che non servirebbe a farmi sentire meglio. Che non servirebbe nemmeno a mia figlia.

Disperso, confuso e schifato
Benvenuto, inutile dirti che le vendete servono a poco, concentrati sul benessere di tua figlia

lothar57

Utente di lunga data
semplice..nn si fa'a casa.Preferibilmente motel a 100km da casa,con cancello nero alto 3 metri...

Eratò

Utente di lunga data
Ci vuole una tessera?:mexican:
nooooooo....a me mi hanno ammessa cosi:corna:
a parte gli scherzi adesso pensi "ma come cavolo fanno questi a scherzare" ma ti assicuro che ci arriverai pure tu....con un po'di amarezza ma scherzerai......vedi di stare qui pero eh? cosi scherzeremo tutti insieme:)

Divì

Utente senza meta
Ciao, amico, e benvenuto.

Andando avanti in questa "bella" esperienza, comunque andra' a finire, anche quando sarai lucido e magari tutto sara' finito per il meglio (non mi sbilancio su quale possa essere per te, per voi) ti accorgerai che le uniche due domande che non troveranno una risposta sono quelle che hai formulato subito:
- come puo' avermi tradito quando diceva di amarmi?
- come si puo' mettere a repentaglio un matrimonio e una famiglia per una scopata, ma anche per piu' scopate?

Queste domande resteranno senza risposta per sempre e costituiranno la zona d'ombra in cui col tempo sara' sempre meglio non tentare di far luce.

Ci ho provato un tutti i modi, ma ogni tentativo ha rischiato di mandare all'aria il lavoro di ricostruzione della fiducia che stiamo portando avanti.

Il motivo e' semplice, non lo sanno nemmeno loro.

Un abbraccio di solidarieta'

Brunetta

Utente di lunga data
Tu, nonostante tutto, senti che tua moglie ti vuole bene?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.