non esser esageratoLa normalità è un concetto che non mi appartiene più!
non esser esageratoLa normalità è un concetto che non mi appartiene più!
Dalla porcellana ai plastici...che brutta fine...grazie a te.non esser esagerato![]()
Forse sará più facile scherzare con estraneinooooooo....a me mi hanno ammessa cosi:corna:
a parte gli scherzi adesso pensi "ma come cavolo fanno questi a scherzare" ma ti assicuro che ci arriverai pure tu....con un po'di amarezza ma scherzerai......vedi di stare qui pero eh? cosi scherzeremo tutti insieme![]()
Io sento quello che provo io. Quello che prova lei credo sarà ininfluente sulle mie decisioni. lo sarà se capirò se é sincera. potrebbe anche essere che ad un certo punto nemmeno la sua sincerità basterà a salvarci. adesso non so proprio come pensarla. e forse non ci voglio ancora pensare. Adesso preferisco pensare che non mi voglia bene altrimenti impazziscoTu, nonostante tutto, senti che tua moglie ti vuole bene?
Non le ho permesso di prendere nessuna posizione. le ho detto che mi faceva troppo male sapere cosa pensa e che le avrebbe fatto molto male anche a lei se lo avesse fatto.la botta è estremamente fresca ...
hai una minima idea, in che direzione di vuoi muovere?
e tua moglie, che posizione prende verso te e l'insieme?
sienne
Non ne sono sicuro e cerco di rifletterci.Benvenuto, inutile dirti che le vendete servono a poco, concentrati sul benessere di tua figlia
Consapevole che stiamo spaccando il 3D del nostro nuovo amico disperso, da quando sei passato ai plastici? Tipo bruno vespa? :singleeye:Dalla porcellana ai plastici...che brutta fine...grazie a te.
Da tradita le vendette non servono, fidati. Quello che serve è prendere respiro e allontanarsi un po' ( come hai fatto tu) per valutare tutto da una certa distanza fisica ed emotiva, tenendo presente che nel periodo che resterai fuori casa devi esser più presente nei riguardi di tua figlia e confortarla e rassicurarla nei limiti del possibile. Prima di tutto devi capire cosa vuoi tu, poi quando avrai le idee più chiare potrai agire e chiarire con tua moglie. parlare con tutti di ciò che ha fatto e rendere edotta la moglie del tuo vicino non ti aiuterà in alcun modo, al limite puoi parlare con lui visto che vi conoscete e dirgli chiaramente che nel caso tu e tua moglie decidiate nel tempo di ripartire, lui deve eclissarsi, questo siNon ne sono sicuro e cerco di rifletterci.
Non le ho permesso di prendere nessuna posizione. le ho detto che mi faceva troppo male sapere cosa pensa e che le avrebbe fatto molto male anche a lei se lo avesse fatto.
A volte penso che non potrò mai passarci sopra. altre che una speranza c'è. Quello che so per certo nella mia confusione é che saró e dovró essere solo io a decidere cosa è meglio per noi. lei ha già fatto troppo in solitario
Andarsene per un po' agli occhi del traditore è già una punizione, una piccola vendettaCiao
non sono molto in accordo, con la questione della vendetta.
Una vendetta, non risolve il problema, verissimo.
Ma può ristabilire in se stessi un certo equilibrio di forze.
Che aiuta poi, ad affrontare l'insieme e il tutto ...
Da riflettere è solo, che tipo di vendetta ...
Una vendetta sana ... non distruttiva ...
sienne
Andarsene per un po' agli occhi del traditore è già una punizione, una piccola vendetta
Chi ha tutto questo non dovrebbe neanche pensare di fare una stronzata.....che sia una volta che siano 4mesi pperché alla fine la stronzata non si cancella mai del tutto e sempre stronzata rimane in chi lo scopre.Ma lo so è un utopiaPer me nessuna.Però cerco anche di capire che chi ha una casa,un mutuo,una figlia,magari fra una stronzata di una sera e 4 mesi di stronzate ci possa essere differenza.
No. Bastano le corna. Io ne ho da vendere o prestare.Ci vuole una tessera?:mexican:
Andava bene. Concordia. Solidarietà. Sesso. Dialogo. Risate. che altro ci vuole?No. Bastano le corna. Io ne ho da vendere o prestare.
Benvenuto.
lasciare stare tua figlia e la moglie di lui entrambe non hanno colpe.
Devi solo parlare con tua moglie. Sarà dura. Cercherà di sminuire tutto.
Come andava la vostra vita prima del tradimento?
Hai fatto bene ad allontanarti ed è meglio che non fai nulla finchè la ragione non comincia a prevalere sulla rabbia. Il modello femminile di tua figlia è la madre, e se la sputtani farai più male a lei di quanto potrai farne a tua moglie. Fai passare questo momento di dolore cieco, e poi cerca di capire se vale la pena ritentare o se è il caso di separarti. Tieni presente che tua figlia sta entrando in una età molto difficile, quindi forse almeno un tentativo di qualche anno lo potete fare per vedere se c'è spazio per superare quello che è successo.Buongiorno a tutti.
Ieri sono andato via di casa. Mia moglie, la mia compagna, la madre di mia figlia ha scopato con un vicino di casa. Non un amico ma un buon conoscente.
Li ho scoperti da circa una settimana e ieri non ce l'ho fatta. Sono dovuto scappare da quello schifo.
Non riesco a parlare di come mi sento anche se le persone a me piú vicine sanno quello che é successo.
Mi sento come fossi stato smembrato in mille pezzi che sono stati dispersi lontani gli uni dagli altri.
L'unica cosa alla quale riesco a pensare, ossessivamente, é come fargliela pagare. Anche lui é sposato e penso a come farlo sapere a sua moglie, mentre la mia penso a come sputtanarla con tutti. Parenti e amici.
Ma poi penso anche che non servirebbe a farmi sentire meglio. Che non servirebbe nemmeno a mia figlia.
Disperso, confuso e schifato
Così fa ancora più male... forse sarebbe stato meglio come nel mio caso, un po' di crisi...Andava bene. Concordia. Solidarietà. Sesso. Dialogo. Risate. che altro ci vuole?
Andava bene. Concordia. Solidarietà. Sesso. Dialogo. Risate. che altro ci vuole?