Tradimento appena scoperto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Apollonia

Utente di lunga data
Ti sembrerà impossibile ma si riesce a scherzare anche con chi ci ha traditi delle corna che portiamo.

Dopo due anni nel mio caso.
Ciao Disy!
Io non riesco ancora a scherzare con lui, anzi, ma con voi sì! E mi sto rendendo conto che il forum sta diventando terapeutico.

Joey Blow

Escluso
Ciao Disy!
Io non riesco ancora a scherzare con lui, anzi, ma con voi sì! E mi sto rendendo conto che il forum sta diventando terapeutico.
Se sei di Milano o zone limitrofe potreste pure fare l'allegro club delle sessantenni con Disincagliata e Brunilde, tipo Sex And The City solo con meno sex.

disincantata

Utente di lunga data
Andava bene. Concordia. Solidarietà. Sesso. Dialogo. Risate. che altro ci vuole?
Bisognerebbe te lo spiegasse lei come mai si è lasciata andare ed oltretutto con un amico e conoscendo la moglie.

Scooorretta quindi anche verso la moglie.

Per quello eviterei di dirlo a chiunque.

per la figlia sarebbe un doppio trauma.

Tua moglie potrebbe prendersela con te.

Inoltre sullo sviluppo futuro della figlia potrebbe incidere molto negativamente.

Raccontale solo che avete dei problemi.

Se la ami passata la rabbia, la delusione potrebbe venirti voglia di riprovarci.

Eratò

Utente di lunga data
Forse sará più facile scherzare con estranei:p
Ti sembrerà impossibile ma si riesce a scherzare anche con chi ci ha traditi delle corna che portiamo.

Dopo due anni nel mio caso.
Ciao Disy!
Cazzarola vedessi le battutine che faccio io a mio marito ogni volta che si lamenta del mal di schiena:mrgreen::rotfl::rotfl:

disincantata

Utente di lunga data
Se sei di Milano o zone limitrofe potreste pure fare l'allegro club delle sessantenni con Disincagliata e Brunilde, tipo Sex And The City solo con meno sex.
Questo lo dici tu.

Ieri uno mi pedinava/tampinava sul lungomare.

Oggi in aeroporto un altro.

Entrambi molto più giovani ah ah ah

Prima non ci facevo caso.

Rabarbaro

Escluso
Buongiorno a tutti.
Ieri sono andato via di casa. Mia moglie, la mia compagna, la madre di mia figlia ha scopato con un vicino di casa. Non un amico ma un buon conoscente.
Li ho scoperti da circa una settimana e ieri non ce l'ho fatta. Sono dovuto scappare da quello schifo.
Non riesco a parlare di come mi sento anche se le persone a me piú vicine sanno quello che é successo.
Mi sento come fossi stato smembrato in mille pezzi che sono stati dispersi lontani gli uni dagli altri.
L'unica cosa alla quale riesco a pensare, ossessivamente, é come fargliela pagare. Anche lui é sposato e penso a come farlo sapere a sua moglie, mentre la mia penso a come sputtanarla con tutti. Parenti e amici.
Ma poi penso anche che non servirebbe a farmi sentire meglio. Che non servirebbe nemmeno a mia figlia.

Disperso, confuso e schifato
Ciao Disperso!

Sai, ci sono degli eventi che tagliano la vita a metà, lasciandone una fetta prima ed una fetta dopo, un po' come piantare una bandierina lungo un strada a far da confine al tratto che abbiamo percorso di corsa ed a quello in cui abbiamo iniziato a strasciare.
Tu, probabilmente, credi di aver appena varcato quel confine e il coltello lo ha usato tua moglie e la bandierina l'ha piantata il tuo vicino di casa.
Ma è tutto sbagliato!

L'unico a poter scegliere quando e dove tagliare sei tu, e tua moglie non è diventata vigliacca e falsa dal momento in cui ti ha tradito, perchè forse lo era già quando vi siete sposati e fors'anche prima.
E il tuo vicino di casa è un espediente, uno strumento e un paraculo qualunque, usato da una donna che solo a te doveva fedeltà per fare male solo a te, in questo -dunque- assolutamente irrilevante.

Non lasciare al simulacro di tua moglie, perchè ormai di lei sono rimaste solo le spoglie, avendone perso la funzione, il privilegio di scegliere della tua vita al posto tuo, costringendoti ancora a farla restare il centro dei tuoi pensieri -fin troppo nobili- di vendetta!

Se non segni sul calendario quando cambi un paio di scarpe vecchie che non ti garbano più, tanto vale non segnere neppure la rimozione di una moglie ormai inutile.

Mogli, bah, le vendono un po' ovunque a poco prezzo, anche per corrispondenza...

Dopo esser passato all'isola ecologica, fai un salto in qualche centro commerciale!

Ciao!

sienne

lucida-confusa
Questo lo dici tu.

Ieri uno mi pedinava/tampinava sul lungomare.

Oggi in aeroporto un altro.

Entrambi molto più giovani ah ah ah

Prima non ci facevo caso.

Ciao

anche io. Non lo notavo. E se lo notavo,
era solo quando proprio era lampante ...

Come granelli di sabbia al mare ...

sienne

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Andava bene. Concordia. Solidarietà. Sesso. Dialogo. Risate. che altro ci vuole?
Scusa la sincerità ma evidentemente per lei benissimo non andava visto che ha intrecciato una relazione con il vicino

Nicka

Capra Espiatrice
Che ti ha fatto la moglie del tuo vicino?
Metti le cose in chiaro con tua moglie, prendi delle decisioni sul vostro rapporto, ma lascia fuori altre persone...

Apollonia

Utente di lunga data
chi ti ha detto meno sex???:p

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.