Tubarao
Escluso
Ora è chiaroGrazie al cielo non faccio parte della gente.
Tutto molto più chiaro
Ora è chiaroGrazie al cielo non faccio parte della gente.
ti amo perché riesci sempre ad esprimere i miei concetti meglio di megraaande sienne
Sicura? L'ipocrisia è la base di ogni rapporto. Se vedi uno brutto mica glielo dici in faccia, no? E non rende certo felice avere amici sinceri che te lo fanno presente...Grazie al cielo non faccio parte della gente.
lei può essere anche la moglie più profondamente superficiale che ci sia ma gestire tutto da sola di certo non le farà piacere.chiamiamole prove di separazione e vediamo che succede.lui adesso deve pensare a se stesso così come la moglie ha pensato a se stessa per 3 mesi.Magari alla moglie piace pure... mica detto che si strappi le vesti se manca il marito... chi può dire con certezza quale sarà la reazione... in fondo li tradiva da tre mesi...
Magari alla moglie piace pure... mica detto che si strappi le vesti se manca il marito... chi può dire con certezza quale sarà la reazione... in fondo li tradiva da tre mesi...
Sicura? L'ipocrisia è la base di ogni rapporto. Se vedi uno brutto mica glielo dici in faccia, no? E non rende certo felice avere amici sinceri che te lo fanno presente...
se non glielo dici è perché sei garbato e gentile e non perché sei ipocrita.c'è una bella differenza .Sicura? L'ipocrisia è la base di ogni rapporto. Se vedi uno brutto mica glielo dici in faccia, no? E non rende certo felice avere amici sinceri che te lo fanno presente...
Per non fare male. E a volte per fare bene. L'unica ragione per cui giustifico il mentire.Ciao
ma cosa stai a dire e farneticando ... ora so, che a te non chiederò nulla ...
se qualcuno me lo chiedo, dico quello che vedo e sento ... perché dovrei mentire?
sienne
Per non fare male. E a volte per fare bene. L'unica ragione per cui giustifico il mentire.
Sempre menzogna e'...se non glielo dici è perché sei garbato e gentile e non perché sei ipocrita.c'è una bella differenza .
OT: Un giorno mi metterò a raccogliere tutte queste tue uscite e le metterò in un thread dedicatoCiao
no, non dico ad una persona sei bello, se mi fa venire l'acqua verde ... scusa.
Lo dirò con gentilezza, certo. Ma suppongo che lo sappia già da se ...
Anzi, se mai, evidenzio quello che veramente mi piace ... carattere, simpatia ecc.
sienne
OT: Un giorno mi metterò a raccogliere tutte queste tue uscite e le metterò in un thread dedicato
Se mi fa venire l'acqua verde è bellissima. :rotfl::rotfl::rotfl:
se è nato brutto e non può farci niente perché lo devo ferire? e poi se è una persona simpatica e bella che mi frega a me se fisicamente è brutto? me ne frego no?Sempre menzogna e'...
Ciaose è nato brutto e non può farci niente perché lo devo ferire? e poi se è una persona simpatica e bella che mi frega a me se fisicamente è brutto? me ne frego no?
:rotfl::rotfl:Ora è chiaro
Tutto molto più chiaro![]()
Ma che stai dicendo?Sicura? L'ipocrisia è la base di ogni rapporto. Se vedi uno brutto mica glielo dici in faccia, no? E non rende certo felice avere amici sinceri che te lo fanno presente...
Quoto.OT: Un giorno mi metterò a raccogliere tutte queste tue uscite e le metterò in un thread dedicato
Se mi fa venire l'acqua verde è bellissima. :rotfl::rotfl::rotfl:
Quoto!Ciao
no, non dico ad una persona sei bello, se mi fa venire l'acqua verde ... scusa.
Lo dirò con gentilezza, certo. Ma suppongo che lo sappia già da se ...
Anzi, se mai, evidenzio quello che veramente mi piace ... carattere, simpatia ecc.
sienne
D'accordo con te.Con le amice mie poi abbiamo altro in cui approfondire....Ciao
ma io amici così, non ne ho, che mi chiedono se sono belli.
Massimo, come gli vedo oggi ... o se stanno bene così ...
Ma se sono amici, hanno dei pregi che a me piacciono tanto.
Un naso storto ... non lo noto neanche, perché è tutto un insieme che conta.
Ma che domande sono queste?
sienne
sì effettivamente che l'ipocrisia sia alla base di ogni rapporto non ci sta, secondo me.Ma che stai dicendo?
Forse l'ipocrisia fa parte del tuo rapporto. Laddove ne ho visto anche solo una lenticchia nei miei...ho chiarito/chiuso subito!
Se vedo uno sconosciuto brutto, non vedo perché dovrei fermarlo e dirgli che è brutto.
Massima sincerità con gli amici, se un amico mi pone la domanda "sono figo o un tamarro vestito così", gli dico quello che penso. Punto e basta.
Non dico certo la mia opinione quando non è richiesta..non vedo anche perché dire ad un amico/a "quanto sei brutta" tutte le volte che lo vedo.
Dio mi liberi da un'amica/amico che mi dice "quanto sei bella con quel vestito", quando invece fa effetto insaccato...scusa ma che razza di amica/o avrei?![]()