Calimero
Utente Piccolo e Nero
lo so.Appunto ora sei tu al centro del tuo mondo, aspetta prima di affrontarla non sei pronto
lo so.Appunto ora sei tu al centro del tuo mondo, aspetta prima di affrontarla non sei pronto
Non posso certo decidere a tavolino di provare o non provare rabbiaCiao
razionalmente capisco. Perché l'ho incontrato più volte, leggendo.
Ma emotivamente, no, in effetti. Non riesco a capire tutta questa rabbia,
che frena qualsiasi cosa ... tanto sana, non mi sembra ...
sienne
Devi ricomporre i tuoi pezzi.Non posso certo decidere a tavolino di provare o non provare rabbia
in questo momento non ho la piú pallida idea di quello che vorrei da lei o da me. pensi che parlare con lei aiuterebbe a capirlo? Non sapendolo preferisco stare fermo. muoversi per tentativi mi da la sensazione di camminare su una sottilissima lastra di ghiaccioDevi ricomporre i tuoi pezzi.
Per me lo puoi fare se cerchi di capire cosa vuoi tu da lei e da te stesso.
Non posso certo decidere a tavolino di provare o non provare rabbia
certo! altrimenti con chi vorresti parlarne. voi siete gli unici due coinvolti in questa cosa!!in questo momento non ho la piú pallida idea di quello che vorrei da lei o da me. pensi che parlare con lei aiuterebbe a capirlo? Non sapendolo preferisco stare fermo. muoversi per tentativi mi da la sensazione di camminare su una sottilissima lastra di ghiaccio
così tanto tempo?:singleeye:Ciao
non ho detto, di non provare rabbia.
Ma non una rabbia, che blocca tutto,
per così tanto tempo ... scusami.
sienne
così tanto tempo?:singleeye:
se ho un minimo di lucidità é perché non le parlo.e VOGLIO essere lucido. nei limiti del possibile in questa situazionecerto! altrimenti con chi vorresti parlarne. voi siete gli unici due coinvolti in questa cosa!!
Non e' anormale. E' una delle reazioni possibili. Io non riuscivo a smettere di piangere e ho trasparentemente mostrato tutto il mio strazio e il mio dolore. Mio marito non se l'aspettava, non credeva che quel che stava facendo mi avrebbe causato tanto dolore (non commento questa cosa. Mi domando se tua moglie invece sia stata capace di preveddere questa tua reazione.e ti sembra anormale?
a me no. almeno per me
Ognuno ha i suoi tempi, io per esempio sono per affrontare le cose di petto e subito, quindi non ti meravigliarecosì tanto tempo?:singleeye:
per te.come vorrei ci fossi tu al mio posto.Ciao
si ... :mrgreen: ...
Per me è troppo. Capisco lo sbattere la porta
e allontanarsi per qualche ora.
Ma poi, a tavolino ... tanto, lo devi affrontare.
sienne
mah Disperso, fermati quando la tua necessità di lucidità iniziarà ad assomigliare a disinteresse.se ho un minimo di lucidità é perché non le parlo.e VOGLIO essere lucido. nei limiti del possibile in questa situazione
che parlandone non riesca a razionalizzare. che prevalgano i ricordi, i sentimenti senza veramente aver risolto nullaCiao
cosa temi, realmente?
sienne
per te.come vorrei ci fossi tu al mio posto.
scusa il cinismo:carneval:
disinteresse.....bohmah Disperso, fermati quando la tua necessità di lucidità iniziarà ad assomigliare a disinteresse.
o peggio a voglia di tenerla sulle spine.
che parlandone non riesca a razionalizzare. che prevalgano i ricordi, i sentimenti senza veramente aver risolto nulla
per incredibile mi serve un altro po' di tempoCiao
ci sono passata ......
ed ero di una lucidità incredibile ...
ammetto, che quella sensazione mi ha fatto capire
di quante capacità ha in realtà il nostro cervello ...
sienne