Tradimento appena scoperto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Calimero

Utente Piccolo e Nero
io direi pure un po' maleducato
cmq io appena arrivata mi sono presa del clone

fatto sta che ho notato che a molte domande nn hai risposto
e visto che a pensare malin piena lesi fa peccato ma spesso ci si prende
ho pensato, appunto, che nn avessi ancora inventato la storia
poi può darsi che mi sbaglio eh, mica dico che ho sempre ragione
però mi dai questa sensazione, nn so perchè
ho risposto a tutte le domande. Non ho risposto a quelle di cui nemmeno io so le risposte.
perché se fossi stata attenta e avessi letto attentamente ho spiegato quasi subito che non ho voluto scientemente conoscere i dettagli e non le ho permesso di raccontarmi come un fiume in piena. maleducata sei stata tu a darmi del bugiardo senza sapere.

oscuro

Utente di lunga data
Sienne

Ciao

scusate tanto ...

sti cazzi con le bretelle!
Ma ci rendiamo conto? È come se uno si ammala di psicosi
e l'altro gli dice come viverla, senza sapere o averla avuta.
Ma questa è presunzione! ... Un po' di rispetto!

sienne
Ma sti cazzi con le bretelle è molto creativa:rotfl::rotfl:.Potresti indicarmi il significato di una bretella sul cazzo?o è un modo di dire?attenta che poi minerva si inalbera...ma se legge che hai scritto tu ride...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Vorrei farvi notare (non specificamente a te Danny, ma un po a tutti) che da quando è arrivato Disperso
gli sono arrivate addosso 58 pagine di non devi fare così, ma guarda che di colpe ne puoi avere anche
tu, ma se fai così non arriverai a nulla, ma non devi assolutamente mettere in mezzo tua figlia, ma non
devi sminuire il ruolo di tua moglie come madre.

Il tutto prima che iniziasse ad aprirsi, il tutto senza avere i dettagli dell' accaduto.
Ormai sono tutti talmente abituati alle storie di questo forum che pensano di sapere le risposte prima
che qualcuno faccia le domande.
Ora Disperso non ha bisogno di consigli, indicazioni, soluzioni miracolose, ha bisogno di sfogarsi senza
essere giudicato, altrimenti non si fa altro che alimentare la rabbia che ha dentro.
Quando gli sarà passata la botta da primo impatto si potrà iniziare a discutere del poi.
ma infatti fa bene a restare solo per un po', per il resto se entrasse sua moglie e dichiarasse ho tradito mio marito le cose che ho evidenziate le sarebbero dette lo stesso ( sostituendo a madre /padre ).Guarda io non avrei problemi a dirgli vai caricala di insulti anche davanti a tua figlia così capisce chi è sua madre, c'hai ragionassimo, lei è perfida tu sei un angelo ma sarei cretina se glielo dicessi, già è carico di suo se poi volete pure montarlo a neve :singleeye:

Sbriciolata

Escluso
ho risposto a tutte le domande. Non ho risposto a quelle di cui nemmeno io so le risposte.
perché se fossi stata attenta e avessi letto attentamente ho spiegato quasi subito che non ho voluto scientemente conoscere i dettagli e non le ho permesso di raccontarmi come un fiume in piena. maleducata sei stata tu a darmi del bugiardo senza sapere.
hai mangiato in questi giorni? dormito?

erab

Utente di lunga data

erab

Utente di lunga data
ma infatti fa bene a restare solo per un po', per il resto se entrasse sua moglie e dichiarasse ho tradito mio marito le cose che ho evidenziate le sarebbero dette lo stesso ( sostituendo a madre /padre ).Guarda io non avrei problemi a dirgli vai caricala di insulti anche davanti a tua figlia così capisce chi è sua madre, c'hai ragionassimo, lei è perfida tu sei un angelo ma sarei cretina se glielo dicessi, già è carico di suo se poi volete pure montarlo a neve :singleeye:
Credo che adesso non abbi bisogno di consigli ma solo di essere ascoltato.
Proprio perché è bello carico pungolarlo non serve.

Calimero

Utente Piccolo e Nero
ma infartti fa bene a restare solo per un po', per il resto se entrasse sua moglie e dichiarasse ho tradito mio marito le cose che ho evidenziate le sarebbero dette lo stesso ( sostituendo a madre /padre ).Guarda io non avrei problemi a dirgli vai caricala di insulti anche davanti a tua figlia così capisce chi è sua madre, c'hai ragionassimo, lei è perfida tu sei un angelo ma sarei cretina se glielo dicessi, già è carico di suo se poi volete pure montarlo a neve :singleeye:
mi basisco. da che cosa si puó dedurreche mi aspettassi questo?

Ma sti cazzi con le bretelle è molto creativa:rotfl::rotfl:.Potresti indicarmi il significato di una bretella sul cazzo?o è un modo di dire?attenta che poi minerva si inalbera...ma se legge che hai scritto tu ride...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
mi inalbero quando si parla di cazzi riferiti ad una moglie mancando di rispetto a quella donna e non per la parolaccia.
mi sembrava ovvio

Calimero

Utente Piccolo e Nero
hai mangiato in questi giorni? dormito?
poco. di tutte e due.
ho visto mia figlia ma non so se mi va di parlarne. vedo molte persone che sono in grado di ascoltare. altre proprio che non vogliono consapevolmente nemmeno cercare di capire e sparano a caso.

disincantata

Utente di lunga data
prima infatti vorrei osservare me stesso. poi lei. Non mi sembra una posizione da psicotici
Non lo è.

Poi dipende dal carattere che si ha.

Io dopo tre giorni dalla scoperto sono partita ma era programmato prima.

una settimana da incubo per me.

Non andavo a letto e non ho mai fatto la spesa.

Non avevo voglia di niente e nessuno.

Tutti i buoni propositi che mi ero imposta quando l'ho rivisto sono andati a farsi benedire.

Quindi serve relativamente.
Non a tutti.

però io sono istintiva e nervosa, non so tacere.

Calimero

Utente Piccolo e Nero
Non lo è.

Poi dipende dal carattere che si ha.

Io dopo tre giorni dalla scoperto sono partita ma era programmato prima.

una settimana da incubo per me.

Non andavo a letto e non ho mai fatto la spesa.

Non avevo voglia di niente e nessuno.

Tutti i buoni propositi che mi ero imposta quando l'ho rivisto sono andati a farsi benedire.

Quindi serve relativamente.
Non a tutti.

però io sono istintiva e nervosa, non so tacere.
le vacanze.fra un mese saremmo dovuti andare in vacanza. spensierati. e invece......
CAZZO!!!!!!!!!!!:mad:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
mi basisco. da che cosa si puó dedurreche mi aspettassi questo?
Stavo rispondendo ad erab,è la seconda volta che quoti un posto dove rispondo ad un altro :singleeye: esci dal loop please

sienne

lucida-confusa
OT ...

Ciao Oscuro

Il più delle volte, è farina del mio sacco ...
Quando m'inalbero o mi passano delle immagini ... le descrivo.
Hai presente gli anni '20? Uomini con le bretelle e tutti pieni di sé?
Ecco ... :mrgreen:

sienne

Eratò

Utente di lunga data
io direi pure un po' maleducato
cmq io appena arrivata mi sono presa del clone

fatto sta che ho notato che a molte domande nn hai risposto
e visto che a pensare male si fa peccato ma spesso ci si prende
ho pensato, appunto, che nn avessi ancora inventato la storia
poi può darsi che mi sbaglio eh, mica dico che ho sempre ragione
però mi dai questa sensazione, nn so perchè
Proprio perché scrive esprimendo rabbia ,disperso non è un troll.Dopo la scoperta sei un relitto umano, alterni rabbia con delusione e con disperazione.Sembra che ti sei svegliato in un incubo i primi mesi.Mi ricordo il primo post che scrissi io.Sembrava scritto da un computer tanto che mi riusciva difficile esprimere dei sentimenti.Poi qui si viene anche per sfogarsi i primi tempi soprattutto. Un po'di rispetto su....

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
mannò ma chi ha parlato di troll, dai. E non te la prendere se qualcuno fa fatica a capirti.
Sei un po' fuori dall'ordinario, nella reazione. Come lo è stato Danny, che dopo un mese si è andato a rileggere e... non si è riconosciuto manco lui.
Tu ti stai trattenendo molto; di solito che viene qui approfitta dell'anonimato per sbragare, per sfogarsi, per inveire, per raccontare tutto, dialoghi, situazioni.
Ma Biri ti ha solo detto cosa ha provato a leggerti, mica ti ha offeso, su.

Confermo... alla terza pagina del mio primo intervento poi già volevo andarmene... mi sono detto "Ma dove sono capitato?"... poi ho capito, mi sono lasciato andare e... mi è servito, credimi.
Anche io sono stato preso per uno falso... questo perché di "falsi" su internet ne girano parecchi... ero invece "fuori".
Credo sia normale: non si può conquistare la fiducia delle persone subito.
Anche questo è un lavoro che richiede tempo e impegno, ma soprattutto molta motivazione.

danny

Utente di lunga data
Non capisco però cosa ci sia di non credibile

Mentre Danny ogni giorno ne aggiungeva di inverosimili e in tanti pensammo potesse essere una bufala nel caso di Disperso è un tradimento ordinario.

Un amico di famiglia .........quanti ne abbiamo già letti..

Ha ragione lui ad arrabbiarsi.
Questo mi ha sempre stupito, in effetti.
Ho sempre trovato la nostra vita abbastanza ordinaria.
Siamo forse un po' particolari, magari, per alcune scelte.
Che esplicitate possono dar luogo a dubbi, ma che nella realtà non sono poi così inusuali.
Certo, se evitavo di dire subito che siamo naturisti e di parlare del c... dell'amante che è diventato un tormentone
(già, ma in un'altra discussione recente ho letto che il lui ha confessato alla lei alcuni particolari sui tessuti dell'amante, il che mi fa pensare che certe confidenze per i "novellini" non siano proprio rarissime) magari suscitavo meno dubbi, ma io ho preferito essere sincero il più possibile. Almeno qui, visto che nella vita reale non sempre lo si può fare.
Comunque di me dicono che "non ho vergogna". Esplicito: se una cosa devo dirla non la taccio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.